@Enijx Hai anche tu un iPhone 15 Pro Max 512 GB in blu titanio? I diversi colori e capacità di memoria non vengono consegnati da Apple contemporaneamente/non vengono prodotti con la stessa frequenza.

Con gli iPhone “rari” potrebbe volerci un po’ di tempo. ancora un po’…

LG

r00t

Mostra lingua originale (Tedesco)

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

@Enijx ha scritto:

E poi c’è chi, come me, ha ordinato venerdì poco dopo le 14 e non ha ancora una data di consegna 😂 Swisscom Fritzen ha frainteso la definizione “primo arrivato, primo servito” durante il preordine.

Questo è anche il caso di altri negozi. Non ha nulla a che fare con un malinteso, è semplicemente dovuto alla variante di colore e alla domanda attuale. Non tutte le versioni vengono consegnate nelle stesse quantità. Anche se ordini direttamente da Apple, i tempi di attesa variano a seconda del colore, della dimensione della memoria e, soprattutto, della domanda. Bisogna aspettare molto tempo, soprattutto per i colori naturale e bianco. Il blu e il nero possono essere consegnati più rapidamente.

@Rizode92 - Negativo e anche quando potrebbe arrivare la seconda fornitura. Solo gli “addetti ai lavori” del rispettivo business possono saperlo. Oltre al forum, conosco qualcuno che lavora in uno dei cosiddetti negozi.

@leoliii

Nessun negozio online ha in magazzino i dispositivi dei nuovi modelli Pro, ma ci sono ancora molti ordini aperti ovunque. Come dovrebbero i fornitori/negozi consegnare se la stessa Apple non consegna? All’inizio gli iPhone sono disponibili solo in misura limitata e ci vuole pazienza. Apple non ha nemmeno le versioni Pro nei negozi; devi aspettare settimane; Nemmeno Apple può darti una data esatta. So che non è facile, ma per favore sii paziente. Sfortunatamente, ogni anno in Apple è sempre la stessa storia. Tutti ricevono il dispositivo ordinato, la domanda è semplicemente quando.

@leoliii -

Può anche essere. Tuttavia, il sito Web di Apple dovrebbe funzionare senza problemi. Molti hanno anche provato Apple e non sono riusciti a ordinare lì (il caricamento della pagina del negozio ha richiesto molto tempo). Ecco perché gli acquirenti hanno ordinato invece da altri negozi, purtroppo solo dopo le 14:15 (fonte: mio ambiente). È davvero sorprendente che tu debba ordinare in un periodo di tempo così breve per ricevere la merce al momento del rilascio.

Alcuni hanno avuto la fortuna di poter ordinare esattamente alle 14:01, gli altri lo sanno già. Personalmente ho avuto la stessa esperienza 5 anni fa (iPhone X), e dopo 5 anni ho pensato che sicuramente qualcosa era migliorato e il mondo era cambiato 😃.
    Ora non ci resta che aspettare e lasciare che l’attesa continui…

Internet è pieno di informazioni sui problemi di consegna ed è inutile chiedere ancora e ancora: di conseguenza, la consegna non sarà per niente più veloce!

[https://www.20min.ch/story/grosse-Demand-iphone-15-besteller-fuer-diese-version-musst-du-wohl-laenger-warten-582102112877] (https://www.20min.ch/story/grosse-Demand-iphone-15-besteller-fuer-diese-version-musst-du-wohl-laenger-warten-582102112877)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Il mercato del Pro Max al momento è completamente prosciugato. Anche con Apple difficilmente è possibile prenotarne uno con ritiro in negozio. Anche sul mercato grigio (Ricardo, Tutti, ecc.) ci sono solo pochi apparecchi che nonostante i prezzi gonfiati si esauriscono rapidamente.

Non voglio sapere quante chiamate ricevono ogni giorno i concessionari per le consegne e non puoi dire niente a nessuno. Con alcuni utenti a volte ho la sensazione che otterranno il dispositivo più velocemente se imbrogliano qui.

Purtroppo c’è gente che non ha alcun interesse per l’iPhone, magari usa anche uno smartphone Android, ma lo ordina da Apple alle 14:00 e ora lo vende da Ricardo a prezzi assolutamente esorbitanti. Ho appena visto un 15 Pro Max da oltre 2200 franchi e ho già fatto un’offerta! Anormale… proprio non riesco a capire una cosa del genere.

@Samsi Capisco ancora meno cosa ci sia di così bello in questa cosa che la gente preferirebbe pagare questi prezzi esorbitanti piuttosto che aspettare un mese o due? Penso che succeda anche questo, altrimenti gli altri non ne approfittano

Non so cosa sia, forse sono troppo vecchia per quello 🤣.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé