@Flagreifrie50 ha scritto:

@RoyalK Ordinato il 15 ottobre o il 15 settembre? Ho l’iPhone 15 pro Max in Nat. Ho ordinato Titanum, mi mostra 7-9 settimane. Spero arrivi prima 😞

Ordinato il 26 settembre e ancora 7-9 settimane.

iPhone 15 Pro Max 256Gb Bianco Titanio

Mostra lingua originale (Tedesco)

L’ho ricevuto il 15 settembre. ordinato intorno alle 15:00

Coloro che hanno ordinato dopo le 14:30 probabilmente riceveranno più tardi.

Tuttavia, ho davvero un consiglio; Quelli intorno a me si trovavano sempre all’Apple Store locale poco prima di mezzogiorno e avevano la fortuna di prendere in mano il loro telefono.
Tutti i giorni da martedì in poi riceverete piccole consegne tra le 10:30 e le 12:30 di diverse dimensioni e colori.

Se qualcuno di voi volesse provare la prossima volta…

Scrivi qui la tua esperienza in modo che anche altri possano trarne beneficio.

Sarei andato spontaneamente anche la prossima settimana se il mio ordine non fosse stato consegnato questa settimana.

Buona fortuna ragazzi..

@RoyalK Va bene, ho ordinato solo il 12 ottobre, ciò significa che il mio iPhone non arriverà prima della metà di novembre.

Ho ordinato tramite Swisscom, quindi non posso entrare in un Apple Store e chiedere, vero?

Ma sicuramente un consiglio utile per gli altri.

Divertiti con il tuo nuovo iPhone 🙂

@Flagreifrie50 - Non importa davvero… È chiaro che Apple vuole servire i propri clienti occasionali, quindi… Vale sicuramente la pena visitare il negozio 🍾…

Se ad esempio martedì o mercoledì verso mezzogiorno vai all’Apple Store e ritiri il tuo iPhone, puoi annullare l’ordine chiamando Swisscom. Questo è quello che hanno fatto i miei colleghi.

🍀🤞

@Flagreifrie50 - No, purtroppo no. Gli Apple Store tedeschi sono già avanti. Nell’Apple Store tedesco potete vedere anche la disponibilità degli iPhone. C’è anche da chiedersi perché nell’Apple Store CH non sia più così.

Ciao a tutti 🙂

Ho ricevuto l’iPhone 15 Pro Titan Nature da 256 GB il 12 ottobre. ordinato da Swisscom. Quando guardo nel negozio online dell’Apple Store, dice lo stesso modello (consegna in 7-10 giorni lavorativi).

Cosa significa questo per me che ho ordinato il mio presso Swisscom?

Ps. Recentemente Swisscom dice 7-9 settimane per questo modello

Grazie per le vostre opinioni e feedback

Saluto

@blockbuster98

Sfortunatamente nessuno può darti informazioni esatte sulla consegna. L’esperienza ha dimostrato che quando i nuovi iPhone arrivano sul mercato, il modo più rapido è ordinarli direttamente ad Apple. Con i fornitori, i negozi online e altri rivenditori di solito bisogna aspettare molto più a lungo. Con enfasi su solitamente, ma non sempre. Se ordini adesso non credo che dovrai aspettare fino a 9 settimane con Swisscom. Queste informazioni rappresentano sempre solo una stima approssimativa e la merce di solito arriva prima.

Oggi poco prima di mezzanotte ero all’Apple Store di Zurigo con il mio collega e ha funzionato davvero: avevano iPhone in diversi colori e configurazioni.

Il mio collega ha preso l’iPhone Max da 256GB nel colore naturale. Nel frattempo, stavo guardando il negozio e ho visto due persone diverse acquistare ciascuna 5-6 pezzi di iPhone in diverse configurazioni e dimensioni!

A quanto pare per rivenderli online. Ho chiesto informazioni al nostro venditore Apple e lui ha detto che sfortunatamente Apple non ha alcun divieto al riguardo, altrimenti potrebbero essere denunciati per “discriminazione”.

“😑.”

La cosa dei 5-6 pezzi a persona è strana. Apple ha una politica secondo la quale ci sono un massimo di 2 dispositivi a persona. E il sistema se ne accorge anche se vengono acquistati più dispositivi con lo stesso nome o carta della rispettiva persona.

Apple ha sempre i dispositivi disponibili e puoi prenotarli online entro le 6 del mattino. Penso che non valga più la pena vendere i dispositivi a prezzi eccessivi. Se hai Tutti e co. le persone rimangono incollate ai propri dispositivi.

Ciao @RoyalK

Grazie per le informazioni.🙂

È comunque emozionante sapere che l’Apple Shop ha molte scorte di iPhone. Sai quando gli Apple Store ricevono il nuovo inventario o quando viene inviato ai fornitori?

Saluto

PS Non ho notizie per il mio ordine da Swisscom🥲

@Cruncher Lo pensavo anch’io, ma oggi ha funzionato per persone diverse. Ecco perché l’ho tirato fuori…

Sei riuscito a prenotare prima delle 6 del mattino? Quest’anno non è più disponibile questa opzione per prenotare e ritirare.

@RoyalK Ho diversi amici che hanno ricevuto un dispositivo con la loro prenotazione. Ho preordinato online e ho ricevuto il mio per il rilascio.

Conosco anche alcuni che volevano acquistare nuovi iPhone per tutta la famiglia (1x Pro Max, 1x Pro e 1x normale) e si sono visti rifiutare a causa del limite di 2 dispositivi. Sua moglie ha quindi dovuto acquistare il terzo apparecchio.

@blockbuster98 - Nessun problema, ero interessato anche a me perché ho ricevuto queste informazioni da chi mi circondava la settimana scorsa.

No, in realtà accade per caso, ma di solito le consegne vengono effettuate dal martedì al venerdì solo per i clienti che entrano all’Apple Store durante l’ora di pranzo.

Purtroppo non conosco i fornitori. Presumo che si tratti di un fornitore/distributore diverso da Apple.

Il mio collega, che lavora nel commercio al dettaglio, ha detto che i fornitori e i negozi online ricevono la merce dal principale fornitore “ALSO”. Solo gli addetti ai lavori sanno se è davvero così o se, ad esempio, fanno acquisti anche da Apple contemporaneamente.

Interessante: che negozio era? Al Rennweg hanno regole completamente diverse rispetto al Glattzentrum o a Basilea.

La prenotazione non è andata a buon fine, dovrò controllare domani poco prima delle 6.00.