Quando a maggio ho chiesto a BMW e Swisscom, hanno detto che ero l’unico ad avere questo problema. Quando leggo le voci nel forum, sembra che molti clienti siano interessati…
Mi chiedo se sia possibile esercitare maggiore pressione insieme presso Swisscom o presso BMW.
Con chi hai già avuto contatti a riguardo?
Chiaro. Le informazioni pertinenti possono essere visualizzate sopra il video YouTube collegato.
Swisscom e BMW collegano il trasporto privato
WOW… fantastico, non ottieni queste informazioni da SWISSCOM o BMW. I tuoi stessi dipendenti non ne sono consapevoli… tutti coloro che hanno scritto nel forum hanno ricevuto informazioni diverse.
Cosa sarebbe stato utile anche se il venditore della BMW ci avesse informato in dettaglio.
Ma bene, ora è il momento di aspettare e sperare ANCORA!!!
Non credo più che funzionerà dal 2024.
Sarebbe anche bello se SWISSCOM leggesse qualcosa su questo thread. Non ci sono moderatori qui nel forum?
Ciao @Vonteuvak10
Grazie per il tuo prezioso consiglio Posso assicurarti che abbiamo preso nota del tuo contributo e abbiamo inoltrato internamente i feedback riguardanti i diversi livelli di conoscenza.
Ti auguro una giornata di successo.
L’ho provato di nuovo: purtroppo questo servizio non è ancora disponibile per te. Stiamo lavorando per implementarlo.
Aspetto il servizio ormai da quasi un anno, dove ho sborsato 500 franchi per gli accessori.
Per tutti gli altri dispositivi “Apple”… la e-Sim si attiva entro 30 secondi. Non capisco il problema Deve essere possibile far funzionare una cosa del genere…
La tua BMW non ha la connettività integrata? In realtà dovrebbe esserlo, perché la sola funzione obbligatoria di chiamata d’emergenza lo rende necessario. Da Tesla la connettività è inclusa e per 11.- Fr./mese. anche in versione “premium”. Finora non ho mai avuto problemi, nemmeno in altri paesi dell’Unione Europea.
Quindi al momento non sembra ancora funzionare. Swisscom Business e nuova eSim attivate. Messaggio nel Cockpit: “Purtroppo il servizio non è ancora disponibile…”
Cari amministratori Swisscom: inoltrate questo messaggio e cercate una soluzione. Non può essere vero. Secondo il mio concessionario BMW, sono interessati numerosi clienti. Quando è prevista l’attuazione?
La descrizione sopra continua a non funzionare. La cosa non sorprende neanche me, dato che si tratta di istruzioni di BMW e non di swisscom. Non è un problema con BMW, ma piuttosto con swisscom e forse non dal punto di vista tecnico, ma da quello contrattuale. Spesso i contratti aziendali con Swisscom non vengono stipulati direttamente da Swisscom, bensì ad esempio da Mobilezone. Ciò suggerisce che non hanno ancora risolto la loro situazione contrattuale. Perché – come qualcuno giustamente sospettava – non può trattarsi di un problema tecnico. punto di vista dell’agire. Perché la tecnologia eSIM esiste da più di 5 anni ed è quindi molto conosciuta.
Sfortunatamente swisscom non confermerà/ammetterà questo…