Spare Zeit und Geld mit diesen Handytricks

Le persone anziane spesso non comprendono appieno come funzionano le cose. Non tutti i dipendenti dei negozi si prendono il tempo per spiegare qualcosa con pazienza e in modo amichevole. È una questione di fortuna quando trovi la persona giusta.

Mostra lingua originale (Tedesco)
Illustrazione di un uomo con un computer portatile

@witauthe Penso che sia positivo che tu lo abbia chiesto. Era meglio in passato quando c’erano persone con tablet che ti accoglievano in negozio e poi ti assegnavano il dipendente giusto in base alla tua richiesta? Con l’attuale concetto di negozio, trovo difficile scoprire chi sia effettivamente il responsabile. Personalmente mi è piaciuto il tempo trascorso con il Nümmerli o il sito web come coda virtuale, poiché nei negozi c’erano ottimi dipendenti.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@hed @RaphaelG Fa differenza se al cliente viene assegnato un dipendente o se questo viene fatto in base alla richiesta.

Oppure prima c’erano queste «nonne venditrici» che, ad esempio, alla domanda sull’ambientazione non vendevano subito un nuovo cellulare da Swisscom? Supponevo che in quel momento non fosse stato rilasciato ai clienti con domande.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Buoni consigli utili ma il consiglio con la schermata di blocco, beh 🙄 perché c’è un pulsante di chiamata di emergenza sul cellulare 🤔 penso che sia molto meglio.

Mostra lingua originale (Tedesco)
14 giorni successivamente

Ottimi consigli

18 giorni successivamente
4 giorni successivamente

Ciao @Tusuttien20,

La familiarità viene utilizzata semplicemente perché è indicata nello statuto del forum e perché è consuetudine su Internet. Ma saremo lieti di accoglierti se preferisci.

Trascorri delle meravigliose festività natalizie.

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude

Ringrazio per i consigli utili

7 giorni successivamente
un mese successivamente
Illustrazione di un uomo con un computer portatile