@Veufeiprieth58 ha scritto:

Ho chiamato l’assistenza e mi è stato promesso che si era verificato un guasto e che Eurosport 2 avrebbe continuato a essere incluso per i clienti esistenti senza costi aggiuntivi. Si prega di chiamare l’assistenza! Ho anch’io il pacchetto M.


@Veufeiprieth58

Ma questo vale solo per l’abbonamento L, vedi anche post n. 11:

“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”

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Ciao gente. Stamattina ho provato a chiamare il numero verde. Il gentile signore mi ha spiegato che Swisscom aveva commesso un errore nel passaggio al blu. Mi ricollegheranno Eurosport 2 e Varie al mio abbonamento M. A quanto pare mancano più canali, ma non me ne sono accorto. IMPORTANTE devi chiamare per poter tornare ai tuoi canali spenti.

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3 mesi successivamente

Oggi mi è stato detto dall’assistenza che questo non era possibile (nonostante TV L) e che l’unica opzione sarebbe quella di abbonarsi a Top+ per 9.-……
Ora cosa è vero?
Dipende da chi hai a supporto?

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In ogni caso ho di nuovo l’Eurosport 2 senza costi aggiuntivi. All’inizio sulla fattura c’era un pacchetto plus, ma dopo una telefonata è di nuovo valido il vecchio prezzo mensile. Probabilmente non tutti quelli della hotline lo sanno ancora, quindi chiamali e fai pressione su di loro. È importante che il tuo pacchetto avesse Eurosport 2 prima del cambiamento, poiché il nuovo pacchetto L non lo ha più.

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7 giorni successivamente

Ciao @RaphaelG
A causa della tua affermazione “Se sei già abbonato a TV L e utilizzi regolarmente i canali premium, puoi continuare a utilizzarli gratuitamente”, ho contattato l’assistenza.
Ma loro non ne volevano sapere nulla e c’era solo l’opzione di un nuovo Top+ per 9.-/mese. per abbonarsi ad esso.
Come gesto di buona volontà mi hanno promesso un credito per 6 mesi… ma dopo sono tornato allo stesso livello.
Dato che mi interessa solo Eurosport2, per me non vale i 9,00.
In precedenza avevo usato regolarmente TV L ed Eurosport2… quindi la mia domanda è: come sei arrivato a questa tua affermazione….?
LG Tom

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5 giorni successivamente

@Thommy68 Gli abbonamenti blue TV sono stati modificati a partire dal 23 maggio 2022.

Non posso rispondere qui ai dettagli rilevanti per il contratto.

In caso di domande sui termini del contratto, contattare direttamente il nostro reparto contratti.

Cordiali saluti, Raffaele

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2 mesi successivamente

Esatto. All’inizio Eurosport era incluso nel programma televisivo. All’improvviso non più. esigo. che questi programmi verranno nuovamente attivati ​​o che i prezzi verranno notevolmente ridotti. Mi sento molto mal consigliato.

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@Plauppuwe90

Vedi la seguente frase nel post n. 11:

“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”

Se non l’hai utilizzato regolarmente, ora devi annullare il relativo abbonamento o cercare un altro fornitore che offra condizioni migliori per te.

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Sunrise lo aveva nel suo programma fino al passaggio a UPC e poi all’improvviso non lo era più. Sono passato a Swisscom dove c’era ancora Eurosport. Adesso improvvisamente da dicembre 2012 sarà a pagamento?

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@Plauppuwe90 Penso che si intendesse a dicembre 2022, ma neanche questo è del tutto corretto, il cambiamento è avvenuto a maggio 2022. Di tanto in tanto si verificano cambiamenti nei bouquet di canali e questo è in parte dovuto allo sfruttamento dei diritti , Questo potrebbe anche essere stato il motivo di Eurosport 2. Forse ai riciclatori non è piaciuto.

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Agus fágaimíd siúd mar atá sé

“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”

È vero, purtroppo bisogna lottare con tutti i mezzi possibili, anche tramite e-mail alla direzione.

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Tuttavia, questa affermazione non è vera. Il servizio clienti apparentemente non è all’altezza (purtroppo vieni spazzato via) come comunicato e gestito dalla direzione.

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Conosco tre persone colpite. Hanno chiamato a fine maggio ed è stato ricollegato.

Solo se dopo più di 6 mesi qualcuno si accorge che il canale è scomparso non si può più parlare di guardarlo regolarmente.

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“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”

Secondo “istruzioni interne” l’attivazione dovrebbe essere limitata a 12 mesi…

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Per me è stato “risolto” con una nota di credito di 6 mesi - di una semplice attivazione non hanno voluto sapere nulla nonostante abbiano chiesto due volte 😞

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