Il server Swisscom incluso il server SMTP rifiuta la password

Da più di una settimana il POP.Server di Swisscom incluso il server SMTP rifiuta la mia password! Sebbene tutte le impostazioni, password ecc. sono corretti. A volte funziona di nuovo e quindi inserisco le password ogni 5 secondi.

Sto usando il sistema operativo Mac

Screenshot 2012-01-08 alle 08.35.30.pngScreenshot 2012-01-08 alle 08.47.57.png

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho lo stesso problema

Ma dopo 10 anni Swisscom non è ancora riuscita a mettere online uno status ragionevole del sistema.

Ad un certo punto si rendono conto che una pagina informativa e accessibile sullo stato del sistema - bisogna ammetterlo quando qualcosa va storto - richiede meno sforzo di questo chiacchiericcio senza fine.

Ad un certo punto funzionerà di nuovo.

Tanta pazienza e buona domenica

Tordo del vischio

L’attesa, il fastidio e il nervosismo continuano e al turno successivo………

:smileymad::smileymad::smileyfrustrato:

Quando riuscirà finalmente Swisscom a evitare continue interruzioni????

Screenshot 2012-01-10 alle 20.36.38.png

ah, questo potrebbe spiegare perché le email a cui ho avuto accesso con il cellulare (ma rimangono sul server) scompaiono improvvisamente quando aggiorno e non arrivano sul PC >:/

@theImp ha scritto:

ah, questo potrebbe spiegare perché le email a cui ho avuto accesso con il cellulare (ma rimangono sul server) scompaiono improvvisamente quando aggiorno e non arrivano sul PC >:/

Non riesco a leggerlo dal messaggio. Dice solo che l’accesso alla webmail è più difficile. Ergo problemi di accesso, server sovraccarico o qualcosa del genere.

Questo non c’entra niente con il problema delle password (prova ad usare un altro account di posta gmail, gmx o qualcosa del genere per escludere che si tratti del tuo PC)

ancora con il fatto che le email sono state cancellate.

Non dico che l’errore NON PUÒ essere di Swisscom, ma sicuramente non c’entra nulla con il messaggio 😉