@TiN2 ha scritto:

Come va intesa l’affermazione “usato regolarmente negli ultimi 6 mesi”?

È anche possibile che i canali siano popolari, ma solo per determinati programmi, ad esempio, che possono essere trasmessi solo d’estate.

Forse è corretto, quindi in questo caso non ci sarebbe stato un utilizzo regolare negli ultimi 6 mesi.

@roku73 ha scritto:

Come vengono effettivamente pagati i canali di Swisscom in base al numero di spettatori/abbonamenti?

Non posso darti alcuna informazione a riguardo.

@Gaeilgeoir ha scritto:

Ho ragione nel ritenere che la capacità di archiviazione dell’archivio rimarrà alle attuali 500 ore senza alcun costo aggiuntivo o cambierà qualcosa?

Sì, lo vedi correttamente. È riportato di conseguenza qui a destra sotto le opzioni TV.

@Stifu_77 ha scritto:

Secondo le informazioni sulla homepage di SC, l’abbonamento L avrà 320 canali. Quindi i canali che saranno presenti sono noti. Non riesco a capire perché SC nasconda così grandi segreti sui fatti. Lo stesso a 1080p per i canali SRG. O non sei tecnicamente capace, troppo costoso, senza mercato.
Una comunicazione chiara risparmierebbe molte discussioni.

Ieri c’era la conferenza stampa che annunciava l’azzurro. I contenuti della homepage saranno tutti aggiornati il ​​23 maggio. adattato ai nuovi abbonamenti. Ciò include anche l’elenco dei canali.

Per quanto riguarda 1080p su SRF, c’è a) già un argomento separato: -bessere/td-p/670179) dove se ne parla eb) ovviamente diremmo di più se potessimo dire di più. Ma finché non sarà così, non c’è altro da dire. Ti informiamo quando abbiamo qualcosa da comunicare.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@Klothilde ha scritto:

Il supporto dell’assistenza digitale sarà disponibile solo tramite app o anche in Swisscom Kundencenter tramite PC/browser?

Ciao @Klothilde

Sì, l’assistente digitale Sam risponderà alle vostre domande anche su Kundencenter/My Swisscom Web e su swisscom.ch. Se usi Sam in My Swisscom App, tutto è un po’ più semplice perché puoi accedere alla cronologia chat da lì.

@ThomasS ha scritto:

@theCaptain ha scritto:

Dove trovate le numerose note a piè di pagina del nuovo prospetto tariffario?

[https://www.swisscom.ch/dam/assets/b2c/campaigns/blue-lp/tarifuebersicht\_bluede.pdf](https://www.swisscom.ch/dam/assets/b2c/campaigns/ blue-lp/tarifuebersicht_bluede.pdf)

E come può un abbonamento non ancora disponibile essere un “bestseller”…?

1. L’ho inoltrato internamente, grazie per aver sottolineato che manca.
  2. Ciò avviene mediante il cambio automatico di determinati abbonamenti. Se ad esempio InOne Telefonie M è stato finora un bestseller e si chiama semplicemente in modo diverso, anche Telefonie M blu è un bestseller.

Questo tramite il link Panoramica dei nuovi abbonamenti blu

Il PDF mostrato non è completo.

Un intero PDF multilingue con la panoramica del nuovo abbonamento si trova alla pagina “Domande e risposte” -> “Domande frequenti” -> “Come cambiano gli abbonamenti Swisscom esistenti con blue?” trovare.

in questo PDF(apre una nuova finestra)

@ThomasS ha scritto:

@Gaeilgeoir ha scritto:

Ho ragione nel presupporre che la capacità di archiviazione dell’archivio rimarrà alle attuali 500 ore senza alcun costo aggiuntivo oppure cambierà qualcosa?

Sì, hai capito bene. È riportato di conseguenza qui a destra sotto le opzioni TV.

@ThomasS In futuro ci sarà almeno un’opzione per abbonarsi a diversi pacchetti di archivio +500h? Altrimenti le 2000 ore non ti porteranno quasi a nulla.

@roku73 ha scritto:

@ThomasS In futuro ci sarà almeno un’opzione per abbonarsi a diversi pacchetti di archivio +500h? Altrimenti le 2000 ore non ti porteranno quasi a nulla.

Non attualmente. Non posso dire cosa porterà il futuro.

@Gaeilgeoir ha scritto:

@ThomasS Ci sono effettivamente modifiche all’abbonamento in InOne KMU mobile? O è previsto per dopo?

Da oggi le modifiche riguardano il portafoglio clienti privati.

ThomasS

Swisscom è ancora alla ricerca febbrile di idee brillanti per tenere sotto controllo i frequenti problemi tecnici. Forse anche quelli di Swisscom potrebbero dare una mano, visto che per alcuni di essi ora hanno ridotto il prezzo di 10 centesimi al mese nell’ambito dei nuovi abbonamenti. (es. da Fr. 80.- a Fr. 79.90) 😉

Per quanto riguarda i canali premium:

• Tutti i clienti che hanno utilizzato regolarmente i canali premium negli ultimi 6 mesi continueranno a mantenerli.
  • I nuovi clienti e i clienti che non hanno mai utilizzato regolarmente i canali possono abbonarsi ai canali utilizzando l’opzione Top Deutsch+, Top Français+ o Top Italiano+ (CHF 9.-).

Mi dispiace, ma ti chiedo di riconsiderare questo approccio!

Da marzo siamo nuovi clienti TV e se Swisscom adotta due pesi e due misure non rimarremo così a lungo. Quando è stato firmato il contratto a gennaio, i canali premium erano una parte essenziale di TV L. I canali possono cambiare occasionalmente, ma qui parliamo della perdita di un pacchetto completo!

Abbiamo Internet L e TV L, se ora migrassimo ai nuovi abbonamenti allora avrò solo svantaggi e nessun vantaggio! Passare dalle 1200h alle 2000h di registrazione non ci aiuta, ma la perdita di canali buoni è un grosso svantaggio!

Mi sento estremamente derubato in questo momento…

Inoltre, in questo tweet non viene menzionato nulla riguardo a questa società di seconda classe:

https://mobile.twitter.com/Tux0ne/status/1521484685720891394

Comunque. Mantieni i clienti esistenti e i pacchetti gratuiti per ora!

Penso che Swisscom si darebbe la zappa sui piedi e scatenerebbe una tempesta di merda se semplicemente spegnesse o imponesse un sovrapprezzo a tutti coloro che finora avevano questi canali premium (compresi i clienti che forse non utilizzano regolarmente i canali premium) . di CHF 9.- richiesti.

Soprattutto in relazione ad Apple TV, per quanto riguarda le offerte TV, ci si ritrova rapidamente con un altro provider.

Il fatto che l’elenco dei canali sia disponibile solo il 23 maggio. è acceso è OK. È appena un mese.

Per SRG in 1080p parliamo di un anno. Può darsi che ad oggi non sia ancora definitivo.

A mio avviso, è necessario comunicare se questo è un problema per SC o meno. 3 Plus and Co. è stato lanciato nel giro di un mese, contemporaneamente a UPC and Co. Evidentemente è andato lì.

Ciao @Nemeswiss,

Posso capire bene i tuoi pensieri attuali.

Anche i clienti che sono con noi da meno di 6 mesi vengono presi in considerazione nella valutazione dell’utilizzo regolare e non vengono esclusi.

Ho comunque inoltrato il tuo feedback internamente come feedback.

Distinti saluti,
Raffaello

@Stifu_77 ha scritto:

Per SRG in 1080p parliamo di un anno. Può darsi che ad oggi non sia ancora definitivo.

A mio avviso, è necessario comunicare se questo è un problema per SC o meno. 3 Plus and Co. è stato lanciato nel giro di un mese, contemporaneamente a UPC and Co. Evidentemente è andato lì.

Mi piace citare me stesso su questo:

Per quanto riguarda 1080p presso la SRF esiste a) già un [argomento separato](https://community.swisscom.ch/t5/Sender-contente/SRF-sendet-ab-Juni-in-1080p-Wann-schaltung-Swisscom- die-bessere/td-p/670179) dove si discute di questo e b) ovviamente diremmo di più se potessimo dire di più. Ma finché non sarà così, non c’è altro da dire. Ti informiamo quando abbiamo qualcosa da comunicare.

ThomasS

@RaphaelG ha scritto:

Ciao @Nemeswiss,

Posso capire bene i tuoi pensieri attuali.

Anche i clienti che sono con noi da meno di 6 mesi vengono presi in considerazione nella valutazione dell’utilizzo regolare e non vengono esclusi.

Ho comunque inoltrato il tuo feedback internamente come feedback.

Cordiali saluti,
Raffaello

@RaphaelG Perché non consentire semplicemente alla Blue TV L di scegliere tra più spazio di archiviazione o canali premium? Se li volete entrambi c’è un costo aggiuntivo di CHF 9.00, quindi tutti lo capiranno.

Ma credo che Swisscom sappia già con certezza che pochissime persone utilizzeranno le 2000h e che in questo modo si possono generare entrate aggiuntive (+9.-/mese se si vogliono ancora i canali premium). Naturalmente Swisscom alla fine dovrà guadagnare (di più), ma resta da vedere se riuscirà in questo modo.

In qualche modo M sembra essere la nuova L. I pacchetti L sia per TV che per Internet sono interessanti solo per esigenze molto specifiche (molto spazio di archiviazione per le registrazioni TV e velocità, di cui in realtà non hai mai bisogno nella pratica, a meno che non ti trovi in ​​un appartamento condiviso nerd o in una famiglia numerosa).

Quindi, per molti che attualmente utilizzano L, probabilmente varrà la pena passare a M. Sia in TV che su Internet. Attiva inoltre il Bonus Simply Digital. Potrai quindi reinvestire il denaro risparmiato nel pacchetto Top+ o altrove (ad esempio attendere la prossima promozione Sky Show).

Devo dire: ``chome nöd druus``.

Attualmente dispongo di Internet S con 100 Mbit/s in upload e 100 Mbit/s in download.

Ho Swisscom blue TV L. con me in TV
Il miglior tedesco+
Pacchetto linguistico tedesco+
TERMINE_1
blumassimo

Ho capito bene:
Internet non cambia nulla?

Per quanto riguarda la TV, alcuni canali TV verranno eliminati, ma costeranno 10 centesimi in meno?

Il 27 aprile 2022 ho sottoscritto due nuovi abbonamenti ``inOne mobile go`` per il mio cellulare. Tuttavia, a causa del periodo di disdetta con il vecchio provider, non verranno attivati ​​fino alla fine di giugno 2022.
Cosa sta succedendo qui?

Swisscom continuerà a fornire informazioni scritte? Si tratta infatti di una modifica contrattuale unilaterale da parte di Swisscom. E secondo me questo è l’obbligo di consegna di Swisscom e non l’obbligo di incasso del cliente.

Ciao @Knurunkulus, assemblalo in modo molto semplice:

Dal inOne Internet S diventa blu Internet S

> I servizi in abbonamento rimangono invariati
> 64,90/mese invece di 65,00/mese

Da inOne TV L diventa blue TV L

> 2.000 ore invece di 1.200 ore di registrazioni
> Adattamento dei canali, oltre 20 canali premium nuovo optional a 9.–/mese.
> Tutti gli altri servizi rimangono invariati
> 34,90/mese invece di 35,00/mese

**Per quanto riguarda i canali premium:

**

Tutti i clienti che hanno utilizzato regolarmente i canali premium negli ultimi 6 mesi continueranno a mantenerli.

inOne mobile go diventa blu Mobile M

> Internet mobile a 1 Gbit/s invece di 200 Mbit/s
> Tutti gli altri servizi rimangono invariati
> 79,90/mese invece di 80,00/mese.

Cordiali saluti, Raffaele