@Karinefm Se IB2 funziona ancora, normalmente non è possibile, ma puoi chiedere alla hotline 0800 800800, forse ti faranno una buona offerta o saranno accomodanti. Ma non posso promettere nulla.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Kionama34! Grazie per il tuo messaggio
Ci teniamo a ricordarvi di prestare attenzione sui forum e sui social network. Per la tua sicurezza, condividi i tuoi dati personali solo nei messaggi privati. Per favore rimuovi il tuo numero di telefono da questo post.
Per quanto riguarda la tua richiesta, ti invito a cliccare su questo link: https://bit.ly/3H1IsO4, dove i nostri specialisti sono a tua disposizione per aiutarti a installare la tua nuova Internet Riquadro 4.
Buona giornata
Ciao a tutti,
ogni volta che ricevo un’e-mail che informa che l’IB-4 è stato aggiornato, tutta la mia rete si blocca e devo spegnere il dispositivo, attendere 1 minuto e tutto si riavvia…
E anche oggi dopo un riavvio è impossibile raggiungere la pagina di login.
Sta diventando davvero fastidioso con gli aggiornamenti difettosi!
grazie per il contributo
>… ogni volta che ricevo un’e-mail che informa che l’IB-4 è stato aggiornato, tutta la mia rete va in crash e devo spegnere la mia macchina, attendere 1 minuto e tutto si riavvia… ...
è meglio non spegnere il Internet-Box 4, ma riavviarlo logicamente
a questo scopo utilizzare il tool di gestione del router > Internet-Box > Riavvia> Riavvia l’Internet-Box
Come posso modificare le impostazioni dell’Internet-Box?
Puoi gestire facilmente le impostazioni del tuo Internet-Box tramite il portale web. Lì puoi modificare i tuoi dati di accesso WLAN, configurare il controllo genitori o visualizzare un elenco di tutti i dispositivi collegati.
**Sul computer
**Nel tuo browser Internet, inserisci http://internetbox.home o 192.168.1.1. Tieni presente che l’accesso Questo è solo possibile se siete collegati in rete con il vostro Internet-Box. Quindi, accedi con il tuo login amministratore esistente. Se non conosci la password, fai clic su “Imposta nuova password” per crearne una nuova.
**Sullo smartphone
**Grazie al Home App, accedi facilmente alle impostazioni principali dal tuo smartphone da casa e puoi modificare.
>… E anche oggi dopo il riavvio è impossibile raggiungere la pagina di login….
specificare l’applicazione interessata dalla pagina di accesso?
inoltre la versione attuale del pacchetto software IB4 è 13.00.40, in caso contrario aggiornala manualmente
Aggiornamento del firmware sui dispositivi – Guida | Swisscom
Versione del pacchetto software attualmente installato
Potete verificare in qualsiasi momento la versione software attualmente installata sul vostro Internet-Box accedendo al portale web dell’Internet-Box. Passare alla modalità “Expert” e cliccare nel menu su “Internet-Box” > “Software”. Tieni presente che l’accesso al portale web è possibile solo se sei collegato alla rete con il tuo Internet-Box.
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Ho comprato un internet box 4 che ho restituito dopo una settimana. Le funzioni sono identiche a quelle dell’Internet Box 3, ad eccezione della porta USB Key, alla quale non è più possibile collegare un drive esterno, la porta USB dell’Internet Box 4 serve solo per collegare una chiave USB per la ricezione Internet in caso di problemi con la fibra ottica. Una funzione, a mio avviso importante, è stata cancellata, deplorevole e incomprensibile
Ciao @Pierrot48,
Anche tu un giorno eri un nuovo cliente… quindi anche tu hai beneficiato dei regali.
A proposito, qual è la tua domanda?
Buon pomeriggio.
Cordialement, Prelude
@Pierrot48 Ciao
Purtroppo la connessione USB per collegare un disco rigido esterno a IB+, IB2 e IB3 scomparirà alla fine di marzo 2023.
Ecco perché non l’hai trovato in Internet Box 4.
Cordialement Doremi
Ciao Doremi,
Mi risulta che da marzo 2023 la porta USB dell’IB 3 sarà disabilitata, ovvero l’opzione memoria principale, vedi sotto, non sarà più disponibile:
La memoria centrale ti consente di salvare centralmente documenti, foto e video e di accedervi da tutti i dispositivi della tua rete. Collegate a questo scopo un disco rigido USB al vostro Internet-Box. Per accedere ai tuoi dati, digita \INTERNETBOX-NAS.home in Esplora risorse o, se utilizzi un Mac, scegli il menu “Condiviso” nel Finder.Grazie per la chiarezza
@Pierrot48 Ciao
Sì, la scomparsa dei servizi connessi così come la scomparsa della memoria centrale è spiegata al seguente link;
Cordialement Doremi
Ciao @Keitzuppald24,
(Anche se non ho provato tutti i router Swisscom)….
Condivido completamente la tua opinione!
Cordialement, Prelude
Buongiorno
Da quando ho l’ultimo router Swisscom box 4 funziona molto molto bene anche meglio del vecchio router non ho più alcun problema.
in più il wifi va molto velocemente a navigare porta internet stessa cosa, aggiorno molto spesso il router mai nessun problema per il momento, ho connessioni internet a casa che funzionano molto bene.
Sto aspettando di testare il nuovo box router di 5 generazione di Swisscom, non so quando uscirà, grazie a Swisscom per i miglioramenti che stanno facendo bene il loro lavoro.