@scholli Se hai eliminato la registrazione solo dall’elenco “Registrazioni”, è ancora nel cestino (anche nella cartella delle registrazioni sulla confezione) e potrebbe essere ripristinata entro 30 giorni. Se lo cancellassi anche lì, ovviamente scomparirebbe completamente.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Gaeilgeoir Grazie per l’informazione. Ho ripristinato la trasmissione, reimpostato il dispositivo ma la trasmissione continua a non avviarsi. L’immagine è ancora nera e il cerchio gira
@scholli Hai un programma in cui si è verificato questo problema che può ancora essere registrato in replay, ovvero gli ultimi 7 giorni su una stazione con replay. Allora posso provare anche quello. Puoi anche spegnere il router per 10 secondi, forse questo aiuterà.
@scholli Ho potuto guardarli entrambi nel replay e anche dopo averli registrati, cioè dall’elenco delle registrazioni. Se adesso torni indietro nel replay, non funzionerà neanche tu?
@Gaeilgeoir Posso guardare gli spettacoli in replay senza problemi.
Probabilmente potrei anche guardare le registrazioni, ma non riesco ad arrivare al punto in cui le registrazioni possono essere visualizzate.
@scholli Anche se elimini le vecchie registrazioni e le registri nuovamente nel replay? Solo per provarlo.
@Gaeilgeoir Registrazioni cancellate, registrate nuovamente entrambe e si è ripetuta la stessa cosa. Anche se registro solo 1 episodio
@scholli se il ripristino del router non ha aiutato, chiediamo a @RomanE, ciao Roman, quale potrebbe essere la ragione o ti è già successo qualcosa del genere? @scholli Forse puoi specificare di quale dispositivo si tratta e come è collegato alla TV e al router. Hai usato i cavi inclusi?
@scholli ha scritto:
@Gaeilgeoir Grazie per le informazioni. Ho ripristinato la trasmissione, reimpostato il dispositivo ma la trasmissione continua a non avviarsi. L’immagine è ancora nera e il cerchio gira
Come hai ripristinato il dispositivo (riavvio tramite accensione/spegnimento) o un ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta con parola chiave)?
@Gaeilgeoir TV-Box Modello IP1400, cavi in dotazione, poiché ho avuto problemi ma prima non è stato cambiato nulla. Box è collegato direttamente alla LAN. La cosa interessante è che funziona il 90% delle volte e solo sporadicamente non può essere aperto
Esiste la possibilità di prendere parte ad un programma di test? Ho scoperto ripetutamente errori dopo gli aggiornamenti e li ho segnalati tramite la hotline. Lì a volte avevo la sensazione che non capissero affatto quello che volevo riferire.
Sarei felice di aiutarti a scoprire gli errori prima del lancio.
Saluto
gnu
Ciao @Gnu76
Per motivi logistici il programma Friendly User è riservato ai collaboratori Swisscom e ai superutenti della Swisscom Community.
Dovreste quindi candidarvi presso Swisscom oppure essere molto attivi nella community per poter essere accettati come superuser.
Altrimenti potete ovviamente segnalare i problemi qui nel forum. Questo è spesso il modo più efficace per trovare una soluzione, soprattutto nei casi che riguardano solo una piccola percentuale di clienti.