@roku73 Posso solo confermare di aver visto anche alcuni episodi di “Derrick” o “L’ispettore” ma anche serie per bambini degli anni ’70. A chiunque piaccia. Io ne faccio parte. Ma ovviamente ci sono anche contenuti più recenti. Anche i contenuti di altre regioni linguistiche possono essere interessanti.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Piccola aggiunta: i Playmark saranno disponibili solo per i clienti senza abbonamento Replay (inOne TV S e Vivo TV Light) e per le partite della Premier League da circa metà novembre 2021.

Non ho ancora grandi speranze per questo. Sicuramente non incluso di nuovo nel mio Vivo M. Ho già 8.156.8 sulla casella 21 ma dovrei sottoscrivere un abbonamento.

OT: @JoelV Hai contatti con gli sviluppatori dell’app per dispositivi iOS? Sarebbe fantastico se riuscissero a ottenere la numerazione corretta dei canali. Se hai un elenco di canali personalizzato, tutto viene spostato di 1 perché inizia con 0. L’esempio nell’app dice:

0SRF1

1 SRFdue

2SRFinfo

Sulla scatola, invece:

1SRF1

2 SRFdue

3SRFinfo

@Griongackey92

Dipende da quale app intendi. L’app sui televisori (Samsung / LG) e sugli smartphone Android ora offre questa funzione.

Per motivi tecnici, per il momento non saremo in grado di mostrare la piena funzionalità sull’iOS App e sul Web Client. Le restrizioni specifiche sono le seguenti:

• I Playmark non saranno ancora disponibili su iOS e verranno consegnati all’inizio del 2022.

• I Playmark saranno disponibili nel client web solo per i clienti che hanno Replay (nell’abbonamento base o tramite l’opzione Replay Light). Per i clienti che non dispongono di Replay (ad es. TV Air Free, inOne S*), la funzionalità nel client web verrà fornita più tardi nel maggio 2022.

@Stephan_76 ha scritto:

Non ho ancora grandi speranze. Sicuramente non incluso di nuovo nel mio Vivo M. Ho già 8.156.8 sulla casella 21 ma dovrei sottoscrivere un abbonamento.

OT: @JoelV Hai contatti con gli sviluppatori dell’app per dispositivi iOS? Sarebbe fantastico se riuscissero a ottenere la numerazione corretta dei canali. Se hai un elenco di canali personalizzato, tutto viene spostato di 1 perché inizia con 0. L’esempio nell’app dice:

0 SRF1

1 SRFdue

2 Informazioni SRF

Sulla scatola, invece:

1 SRF1

2 SRFdue

3 Informazioni SRF

Ehi @Stephan_76. Ho inserito le informazioni internamente. Grazie per il tuo contributo 💪🏻

Saluti

Gioele

@Albatros2

I Playmark e il blue Play saranno già disponibili su Apple TV con l’ultima versione. Al momento non ci sono nuove informazioni riguardo 5.1 Sound. Se quest’ultimo cambia, ovviamente ti informeremo anche qui.

Saluto

DeanZ