Centro Business 3.0 con LAN da 10 GB

• Sono un cliente PMI con linea di backup e IP fissi.

Presto avrò la mia location dotata di FTTH e ho visto ([https://community.swisscom.ch/t5/Router-Hardware/KMU-10Gbit-IB3-Centro-Business-2/m-p/623622](https://community.swisscom.ch/t5/Router-Hardware /KMU-10Gbit-IB3-Centro-Business-2/m-p/623622)) che sarà presto annunciato un nuovo router Centro Business.

Ci sono novità? Possiamo far parte di un programma di adozione anticipata?

Sono un professionista IT, con una rete significativa da 10 GB.

Grazie

Mostra lingua originale (Inglese)
    • @Marc_Dup

grazie per il feedback

Sono necessari Centro Business 3.0 tester vedi questa discussione sulla Community in tedesco

Neuer Router Centro Business 3.0 - Testkunden gesu… | Swisscom Community

per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore, se il problema è stato risolto

accetta un post come soluzione approvata, per farlo utilizza l’opzione Soluzione?

in basso a sinistra del post, anche un post personale

La risposta è una soluzione al tuo contributo?

Quindi segnatelo come soluzione oppure usate l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del post

Grazie, ho infatti chiamato e ho avuto conferma che un CB 2.x aggiornato è compatibile con 10GB.

Ho anche avuto la conferma che la data prevista per CB 3.0 è ancora prima della fine del 2021.

Come da supporto, in ogni caso, l’opzione IP fisso rimarrà disponibile nel passaggio da G.Fast a FTTH

Buone risposte e buon servizio (da Friburgo).

@Marc_Dup

grazie per il feedback

Sono necessari Centro Business 3.0 tester vedi questa discussione sulla Community in tedesco

Neuer Router Centro Business 3.0 - Testkunden gesu… | Swisscom Community

per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore, se il problema è stato risolto

accetta un post come soluzione approvata, per farlo utilizza l’opzione Soluzione?

in basso a sinistra del post, anche un post personale

La risposta è una soluzione al tuo contributo?

Quindi segnatelo come soluzione oppure usate l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del post

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca