@Gaeilgeoir

Anche se non conosco la lingua russa tranne да e нет, sono della stessa opinione, dovrebbe essere cirillico.

Ma forse i canali russi rischiano la stessa sorte di quelli arabi, recentemente sospesi per mancanza di spettatori. Quando mi prendo una breve pausa biologica lontano dalla TV, provo a sintonizzarmi su un canale russo per aiutare lo spettatore a valutare “alle stelle” 😄

Cabonesha

Mostra lingua originale (Tedesco)

Da qualche settimana ho notato sul canale home che spesso gli attori principali non vengono mostrati. Esempi: “Vacanze innamorate in Tirolo” attualmente non viene pubblicato. Successivamente ci sono due film di Immenhof in cui Heidi Brühl non viene mostrata. Solo questo come feedback.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Cabonesha molto divertente. Spero di no. Almeno c’è l’app Vintera sulla confezione con molti canali russi, ma non c’è l’opzione di riproduzione o registrazione. Sono curiosa di vedere cos’altro verrà eliminato 🥴.

@Gaeilgeoir

Oh divertente/grazie per il suggerimento. Sfortunatamente l’app Vintera non funziona sulla mia TV. La clessidra gira e ruota (Carosello 😉) e appare il messaggio “impossibile convertire undefinito o null in oggetto”.

Altre app funzionano.

Peccato.

Cabonesha

@Gaeilgeoir ha scritto:

@Cabonesha Divertente, per me funziona perfettamente.

Addendum: ora ho installato l’app sulla Smart TV (Android), funziona anche.

@Gaeilgeoir

Ora l’ho scaricato su iPad. Funziona qui!

Grazie ancora per il suggerimento.

Per ora sto ancora sfogliando i canali disponibili su Blue TV. Ma non si sa mai per quanto tempo…

Приятного вечера o qualcosa del genere???

cabonesha

Ciao a tutti,

Ho sollevato internamente la questione relativa alle lettere cirilliche.

Sarebbe opportuna una nota su quale stazione, in quale giorno, a che ora e i dati EPG erano errati.

Quindi posso trasmetterlo subito.

Cordiali saluti, RaphaelG

@RaphaelG Grazie, come nota nel caso:

Canali interessati: Channel 1 Russia, RTR Planeta, Karusel Int. (Per quanto posso vedere, i dati EPG sono corretti per tutti e tre i canali, è solo la scrittura ed è stato così in modo permanente per alcune settimane).

Ho guardato anche i canali nel pacchetto russo: Tele Bom - TeleDom, Kinomir, Est/Ovest, non ci sono nemmeno i dati con le lettere cirilliche, non posso dire se sia mai stato così perché non sono abbonato al canali.

@RaphaelG

I dati del programma di RTL Passion sono ancora caotici.

Ho programmato la registrazione delle tre soap opera “Among Us”, “Tutto ciò che conta” e “Bei tempi, brutti tempi”. Viene visualizzato o va storto:

• Gli episodi non sono più identificati dal numero dell’episodio come prima. ma con il titolo seguente, a volte capita che entrambi vengano visualizzati e registrati due volte.
  • Se guardi la sinossi della serie con il titolo dell’episodio, non c’è il numero dell’episodio da nessuna parte. Come si può vedere, l’ordinamento per episodio non è più possibile.
  • Poiché i “classici” della serie sono ancora in onda, ovvero gli episodi ripetuti alcuni anni fa, anche questi verranno registrati in aggiunta. Anche qui bisognerebbe fare una distinzione tra classici e nuovi episodi.

@RaphaelG

Sony AXN, la serie Blacklist

14:35/18:35 S2 F11 corretto S2 F12

15:25/19:25 S2 F11 corretto S2 F13

A quanto pare, i 2 episodi al giorno sono per il resto coerenti.

Posso correggere le registrazioni? Ho le singole registrazioni da riprodurre nella guida, ma come posso riprodurre una registrazione specificatamente dopo 1 settimana senza guida?

Ho appena ricevuto alcuni feedback, che vorrei condividere con voi.

@Gaeilgeoir: I dati EPG dei tre canali Channel 1 Russia, RTR Planeta, Karusel Int. Sono stati inviati in cirillico dal vecchio fornitore EPG. Stiamo discutendo con il nuovo fornitore se può inviarli anche in cirillico.

@roku73: Il canale RTL Passion è già stato trasferito al nuovo fornitore EPG. Ciò fornisce una breve descrizione invece del numero dell’episodio. Stiamo lavorando con il nuovo fornitore EPG per correggere questo problema

Distinti saluti,

Raffaello G

@RaphaelG Grazie per le informazioni.

@RaphaelG ha scritto:

@roku73: Il canale RTL Passion è già stato trasferito al nuovo fornitore EPG. Ciò fornisce una breve descrizione invece del numero dell’episodio. Stiamo lavorando con il nuovo fornitore EPG per correggere questo problema

È così, ma a volte ci sono anche episodi che vengono visualizzati solo nell’ordine degli episodi.

Poi aspetteremo e vedremo cosa potrà correggere il fornitore LEPG.

Ieri ho notato qualcosa a riguardo.

Da moltissimo tempo ho registrato su RTL Passion le tre serie “Unter uns”, “Alles was counts” e “Good Times Bad Times”.

Ieri la programmazione “Unter uns” e “Gute Zeiten, bad Zeiten” è improvvisamente scomparsa, e “Tutto ciò che conta” non è stato registrato dall’inizio della settimana, anche se c’erano più puntate in onda.

Ora ho reimpostato le registrazioni della serie e ha funzionato, ma solo sul TV-Box. La programmazione non funzionava nell’app Blue TV Air e nel browser, anche se è arrivato il messaggio che ora dovrebbe essere programmato, poi come detto funzionava ancora sul TV-Box.

Anche lì c’è qualcosa che non va.

@roku73

Oggi mi mancava anche la registrazione di una serie. Sono rimasto sorpreso dal fatto che alla voce “prossimamente” non sia stata mostrata alcuna registrazione una settimana dopo quella attuale. Tuttavia, nell’EPG ho scoperto che la serie è molto presente nel programma.

E stamattina volevo registrare un’altra serie quando ho ricevuto un messaggio di errore che la funzionalità era temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione.

Ma ora funziona di nuovo.

cabonesha

roku73 ha scritto:

@RaphaelG

I dati della programmazione di RTL Passion sono ancora caotici.

Ho programmato la registrazione delle tre soap opera “Among Us”, “Tutto ciò che conta” e “Bei tempi, brutti momenti” Viene visualizzato o va storto:

• Gli episodi non sono più elencati con il numero dell’episodio come prima. ma con il titolo seguente, a volte capita che entrambi vengano visualizzati e registrati due volte.
    • Se guardi la sinossi della serie con il titolo dell’episodio, non c’è il numero dell’episodio da nessuna parte. Come si può vedere, l’ordinamento per episodio non è più possibile.
    • Poiché i “classici” della serie sono ancora in onda, cioè gli episodi ripetuti alcuni anni fa, anche questi verranno registrati in aggiunta. Anche qui bisognerebbe fare una distinzione tra classici e nuovi episodi.

@RaphaelG

Ora la stranezza va ancora oltre con le tre serie.

La descrizione della serie, cioè prima di selezionare l’episodio della serie, ora è in inglese per GZSZ, francese per AWZ e in italiano per UU, … meravigliosamente svizzero 🤣

image.jpg

image.jpg

image.jpg

@roku73 Devo dire onestamente che è davvero fantastico, speriamo che i fornitori riescano presto a tenere sotto controllo la situazione 🤪. Nel forum francofono circolano già voci secondo cui tutto va benissimo con l’EPG in lingua tedesca, ma ci sono delle discrepanze con loro 🤣.