Quindi mi metterò in contatto di nuovo.
Non credo all’affermazione secondo cui il poster dovrebbe essere aggiunto se hai bisogno di più velocità.
Attualmente sto scaricando vari programmi e la TV 2 pezzi. anche correre. Il download è estremamente lento e il 5G non è connesso. (non tutto il giorno).
Volevo caricare il nuovo sito web, ma è anche molto lento.
Anche il flusso della webcam è a scatti.
Allora qual è il problema adesso?
Con me o sul manifesto che mi indica con la lampada verde che dovrebbe essere tutto ok.
Saluto
Daniele
Con questi valori di booster 5G riportati di seguito raggiungo comunque il valore target dell’abbonamento “M”, 300/100Mbit/s.
Ma come accennato, il booster è ora collegato direttamente all’IB3 tramite LAN.
Quindi c’è sicuramente qualcosa che non va in te.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Stamattina ho trovato un altro errore.
Il 5G funziona improvvisamente di nuovo anche se sulla mia rete non è in esecuzione nulla.
Con il 5G attivo il mio Swisscom DynDNS non funziona più.
Sono su internet con IP 178, ma nella casella internet mi indica l’IP 85.
Guarda le foto.
[upl-immagine-anteprima liId=44811i3B82918636C09E45 alt=ip-2.jpg uuid=e8f6c9fb-1b31-4150-a89c-fe9678d06743]
[upl-immagine-anteprima liId=44812iFE83A48C3BF2DAE3 alt=ip-1.jpg uuid=5c5ce5da-6a2d-4c06-af26-11923d94b1ce]
Se poi spengo il booster, DynDNS funziona di nuovo e posso accedere alle mie webcam e Nextcloud.
La VPN funziona per me.
Ciò che ho fatto è stato disattivare il supporto del booster 5G sulla stazione base per la fotocamera ARLO.
Ho sempre avuto strane interruzioni quando volevo accedere alla rete mobile dall’esterno.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ho la mia home page privata e del club ospitata da “Hoststar” e utilizzo OneDrive per l’archivio immagini in cui i visitatori della home page possono guardare le foto del club.
Per i dati, utilizzo un QNAP NAS TC-251+ dove gli utenti possono recuperare e archiviare i dati.
Esiste anche un’app per smartphone e ovviamente per computer con registrazione via WEB per accedere ai dati.
[upl-immagine-anteprima liId=45196iF30E1BA52A46610D alt=16C4C383-E9CE-4436-8A70-6DFA6105B3C6.jpeg uuid=c5e0a573-fb8f-4425-a4a2-bc1aab3df0f4]
Ciao a tutti
Ho il booster da alcuni giorni e ho anche trovato un buon posto, ma nonostante la configurazione sia terminata, mi mostra ancora quanto segue: Ricevitore No Internet. Chi deve fare cosa?
Dall’ultima tempesta, la mia ricezione 5G è peggiorata da 95 dBm a 100 dBm e sono rimaste solo due linee di graduazione, mentre prima ce n’erano tre.
Dove puoi segnalarlo per verificare se il temporale ha cambiato qualcosa?
Grazie per la tua domanda sulla ricezione @WalterB.
Ho già scritto al riguardo ai nostri esperti e ho ricevuto feedback secondo cui i dettagli, come singolo difetto, dovrebbero essere analizzati direttamente con il nostro [Supporto](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt. html). L’antenna di un cellulare può sicuramente subire danni a causa di un temporale. Inoltre, ciò potrebbe influire sulle prestazioni di Internet-Booster. Saremo poi lieti di verificare se sono presenti danni noti all’antenna e quale potrebbe essere la possibile causa.
Distinti saluti
Raffaello
Anche per me è un fenomeno strano.
La panoramica IB mi mostra un punto esclamativo. Ma sembra che tutto sia ok nell’IB stesso.
[upl-immagine-anteprima liId=45701i2CF05750B0401DD0 alt=1.png uuid=c39b962d-b8af-499b-a25b-c1bf20b4b066]
[upl-immagine-anteprima liId=45702i193C7D76C0D86A17 alt=2.png uuid=2e621c51-8b41-4585-96f2-112c45c53717]