Per favore, non perdere tempo inviando una e-mail.
Segui questi passaggi
Puoi cambiare il Paese su iOS come segue:
- Apri “Impostazioni”
- Tocca il tuo nome, quindi tocca “Media e acquisti”
- Tocca “Visualizza account”. Potrebbe esserti chiesto di accedere
- Tocca “Paese/Regione”>“Cambia Paese o Regione” e scegli Svizzera
- Tocca “Accetto” nell’angolo in alto a destra, quindi tocca nuovamente “Accetto” per confermare.
- Seleziona un metodo payment e inserisci le nuove informazioni payment e l’indirizzo di fatturazione, quindi tocca “Avanti”
Puoi cambiare il Paese in Android come segue:
- Apri Google Play Store sul tuo dispositivo mobile
- Tocca i tre trattini del menu Paese e profili dell’account
- Tocca il Paese a cui desideri aggiungere un account
- Seleziona un nuovo metodo payment e inserisci i tuoi nuovi dettagli payment e il tuo nuovo indirizzo di fatturazione
Dopo aver installato l’app SwissCom puoi tornare alla regione/paese precedente.