@leopard78, ho appena potuto testarlo. Sembra funzionare bene anche tramite il browser Firefox. Hai provato a cancellare la cronologia di navigazione e i cookie? Cordiali saluti, EneaN
@thoems, potete trovare tutte le informazioni a riguardo al seguente link: [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/angebote.html#tab=blueplus](https://www.swisscom.ch/de/ clienti privati/tariffe-abos/inone-home/swisscom-blue-tv/angebote.html#tab=blueplus). Cordiali saluti, EneaN
@EneaN ha scritto:
@thoems, potete trovare tutte le informazioni a riguardo al seguente link: [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/angebote.html#tab=blueplus](https://www.swisscom.ch/de/ clienti privati/tariffe-abos/inone-home/swisscom-blue-tv/angebote.html#tab=blueplus). Cordiali saluti, EneaN
Sfortunatamente, non riesco a trovare un confronto da nessuna parte ‘Teleclub vecchio’ –> ‘Teleclub nuovo’, prima c’era un altro pacchetto.
Ad esempio, non riesco a trovare le pellicole TNT tra quelle nuove, quindi sarebbe interessante vedere cos’altro cambia.
I “vecchi” pacchetti Teleclub rimarranno in vigore o dovrai passare a quelli nuovi?
Si prega di chiarire cosa significa che è ancora possibile guardare canali molto popolari nei vecchi abbonamenti e che questi canali non sono più disponibili per i nuovi clienti o quando si cambiano gli abbonamenti.
Nello specifico, alcuni esempi:
2 canali blu in meno, ad es. Ad esempio, blu retrò
Film TNT
TV romantica
Canale domestico
Boomerang D
Cartoon Network D
Junior
E cos’è Blue Stars, non riesco proprio a trovare la stazione nell’elenco delle stazioni!?!
Ciao a tutti,
Esattamente le domande poste da @roku73 riguardano anche me.
Perché non vedi più le opzioni “originali” Teleclub (Film, Famiglia, ecc.) nell’elenco dei canali? Perché non puoi più modificare queste opzioni in Kundencenter? Puoi passare alle nuove opzioni immediatamente e senza problemi? Per quanto tempo saranno ancora disponibili le vecchie opzioni? I canali menzionati @roku73 verranno eliminati a lungo termine? Come puoi annullare le opzioni esistenti se non sono più visibili in Kundencenter? Come dovresti confrontare i servizi se non vedi più le vecchie opzioni? Ci sarà ancora “Now” nelle nuove opzioni?
Saluto
Stefano
@Rasmussen2002 Hai già provato questo collegamento? [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/blue-tv-app.html](https://www.swisscom.ch/de/ clienti privati/tariffe-abos/inone-home/swisscom-blue-tv/blue-tv-app.html)
@roku73, @Stefan3, @Doc, @thoems sii paziente. Chiariremo le tue domande e ti risponderemo con risposte su canali, confronti di pacchetti e opzioni di cancellazione.
Teleclub è stato convertito in Swisscom blue. Teleclub non esiste più come nome. Tuttavia, gli abbonati Teleclub esistenti possono continuare l’abbonamento Teleclub esistente. Ma potete anche passare in qualsiasi momento ai nuovi prodotti blue+.
Poiché i nomi dei prodotti sono cambiati, ora puoi trovarli su:
film blu (precedentemente Teleclub film).
serie blu (precedentemente serie Teleclub)
blue Sport (precedentemente Teleclub Sport)
È possibile una combinazione dei prodotti “vecchi Teleclub” con i prodotti “nuovo blu”. Tuttavia, non puoi abbonarti a Teleclub Sport e blue Sport contemporaneamente. Tuttavia, è possibile una combinazione di Teleclub Film e blue Sport.
Non vi è alcuna modifica ai termini di preavviso. Questi rimarranno come prima. Gli abbonamenti blue TV hanno una durata contrattuale minima di sei mesi, anche se qualcuno passa da Teleclub a blue+.
Il piano è quello di mantenere la vecchia struttura di prodotto fino alla fine del 2022.
Il fatto che attualmente non tutte le opzioni siano disponibili in My Swisscom Kundencenter potrebbe essere dovuto a questo cambiamento. Vediamo se funziona tra qualche giorno, altrimenti sarò felice di procedere.
Sto ancora cercando di elaborare un “elenco dei contenuti prima e dopo”. Allo stesso modo, cosa succede a canali come TNT Film, Romance TV, Heimatkanal, Boomerang D, Cartoon Network D, Junior.
@MiriamF ha scritto:
Teleclub è stato convertito in Swisscom blue. Teleclub non esiste più come nome. Tuttavia, gli abbonati Teleclub esistenti possono continuare l’abbonamento Teleclub esistente. Ma potete anche passare in qualsiasi momento ai nuovi prodotti blue+.
Poiché i nomi dei prodotti sono cambiati, ora puoi trovarli su:
Film blu (precedentemente Teleclub Film).
serie blu (precedentemente serie Teleclub)
Famiglia blu (ex Famiglia Teleclub)
blue Sport (precedentemente Teleclub Sport)È possibile una combinazione dei “vecchi prodotti Teleclub” con i prodotti “nuovi blu”. Tuttavia, non puoi abbonarti a Teleclub Sport e blue Sport contemporaneamente. Tuttavia, è possibile una combinazione di Teleclub Film e blue Sport.
anche il blu NOW continuerà ad esistere.
Non cambia nulla per quanto riguarda i termini di preavviso. Questi rimarranno come prima. Gli abbonamenti blue TV hanno una durata contrattuale minima di sei mesi; il periodo di preavviso è solitamente di tre mesi.
Il piano è di mantenere la vecchia struttura di prodotto fino alla fine del 2022.
Il fatto che attualmente non tutte le opzioni siano disponibili in My Swisscom Kundencenter potrebbe essere dovuto a questo cambiamento. Vediamo se funziona tra qualche giorno, altrimenti sarò felice di procedere.
Sono ancora un chiarimento riguardo a un “elenco dei contenuti prima e dopo”. Allo stesso modo, cosa succede a canali come TNT Film, Romance TV, Heimatkanal, Boomerang D, Cartoon Network D, Junior.
Va tutto bene, ma non funziona. Blu (Teleclub) Ora non può essere utilizzato con Blue Max
@MiriamF, solo una domanda tra l’altro: se sono soddisfatto del mio attuale inOne TV L, non devo fare nulla, giusto? Posso continuare a godermi i canali. Solo da ottobre potrei restituire il mio secondo TV-Box (e senza dover più pagare un canone mensile aggiuntivo) e posso guardare la TV sul mio Samsung TV tramite l’app, giusto?
Saluti e grazie
Martino
Ciao Miriam,
“Gli abbonati esistenti a Teleclub possono, tuttavia, continuare l’abbonamento esistente a Teleclub. Puoi anche passare ai nuovi prodotti blue+ in qualsiasi momento.”
In caso di passaggio ai nuovi prodotti blue+ valgono le durate contrattuali minime originarie?
Grazie mille per le tue risposte
Saluto
Stefano