Palinsesto

Buongiorno, domanda:

1. nella serie di criminal minds come mai sotto “dettagli della trasmissione” appare solo il titolo dell’episodio, non è possibile visualizzare il n°puntata e n°stagione?

2. perché quando guardò una vecchia puntata di criminal minds ( ma non solo, succede anche con moltissime altre trasmissioni) inizia sempre con circa 10/20 minuti d’anticipo (quindi vedo la trasmissione andata in onda prima e bisogna “portarsi in avanti” di molto?

@fabio29 ha scritto:

Buongiorno, domanda:

1. nella serie di criminal minds come mai sotto “dettagli della trasmissione” appare solo il titolo dell’episodio, non è possibile visualizzare il n°puntata e n°stagione?

2. perché quando guardò una vecchia puntata di criminal minds ( ma non solo, succede anche con moltissime altre trasmissioni) inizia sempre con circa 10/20 minuti d’anticipo (quindi vedo la trasmissione andata in onda prima e bisogna “portarsi in avanti” di molto?

Ciao Fabio,

quando si cerca manualmente qualcosa con Criminal Minds o nella TVGuida ci dovrebbe sempre essere il numero della stagione e l’episodio.IMG_20200409_143831.jpg

Per quanto riguarda il secondo punto, dipende tutto sempre dalla GuidaTV che viene fornita.

L’unica trasmissione che rispetta sempre la guidatv è il Quotidiano o il telegiornale, tutto il resto non è mai corretto, questo purtroppo non dipende da Swisscom ma bensì degli emittenti stessi.

Però con la nuova tecnologia SharpStart (registrazioni) che è disponibile nel EOS4.0, il sistema riconosce quando parte il telefilm facendolo partire nel momento esatto.

È ancora in fase di sviluppo e funziona sui canali italofoni solo su RSI La1 e La2.

Grazie. Forse esce sbagliato da me perché ho la versione 3.2?

la nuova sarà disponibile?

Ciao fabio29,

Grazie per la tua risposta. La nuova versione è disponibile con la nuova Swisscom Box e la TV-Box UHD. Possiedi sicuramente ancora le versione HD e se lo desideri, le puoi cambiare per usufruire di OS4.

Cari saluti

2 anni successivamente

Buongiorno, segnalo che da settimane il palinsesto di canale 5, durante la trasmissione di “avanti un altro” e “tg5 anticipazioni” hanno delle incongruenze.

avanti un altro non termina alle 19.35 ma bensì attorno alle 19.57 e la trasmissione “tg5 anticipazioni” risulta dentro la fascia di "avanti un altro.

@Teiyioyio16

grazie per aver segnalato questi errori di TV-Guide 😀

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Caro Teiyioyio16,

Grazie per la tua contribuzione.

Ho verificato il palinsesto di Canale 5 sulla nostra guida TV e quella di Mediaset, noto che ci sono differenze, ma da quello che mi dici, pare che siamo giusti noi e non il sito di Mediaset.

Potresti confermarmi la situazione per favore?

TV Guida Swisscom

TV Guida Mediaset

Nell’attesa di auguro un buon appetito.

Cari saluti

7 giorni successivamente

segnalo che ieri e anche per il futuro questo palinsesto di “canale 5” risulta sbagliato (soprattutto per la programmazione di “Avanti un altro”.

Caro Teiyioyio16,

Siccome non avevi risposto al mio precedente messaggio, non ho più portato avanti il caso. Per farlo ho bisogno di maggiori dettagli con esempi per capire dove si trova il problema.

Cari saluti

“maggiori dettagli con esempi per capire dove si trova il problema.”??

Canale: canale5

Trasmissione: Avanti un altro

Ora: dalle 18:43 alle 19.59 circa

Trasmissione: TG 5 anticipazioni

Ora: dalle 19.37 alle 19.45 circa

COMUNQUE IL PALINSESTO DI CANALE 5 DI SWISSCOM (QUELLO MANDATOMI IN PRINT-SCREEN è CORRETTO, PECCATO PERÒ CHE NON MANTENGA CIÒ PER SEMPRE

Ma al posto di essere noi utenti, non sarebbe compito di verificare il corretto palinsesto magari chi si occupa del…. palinsesto??

Caro Teiyioyio16,

Noi indichiamo le informazioni che ci vengono inoltrate dai diversi canali e come puoi vedere, inoltriamo le stesse informazione del canale in questione:

Guida TV Mediaset

Guida TV Blue

Cari saluti

Esatto….ma come mai nel post “Risposta al post 5, del ‎01.06.2022” il vostro palinsesto era corretto rispetto al loro?

Infatti, un malinteso nello scambio di informazioni dovrebbe spiegare questa differenza. Comunque continuiamo a monitorare la situazione e non esitare a scriverci la prossima volta che vedi differenze.

Cari saluti

ok grazie, dunque da stasera oppure da domani tornerà il palinsesto corretto, come quello che aveva swisscom (post del Risposta al post 5, ‎01.06.2022??

Grazie a te.

Appena ci saranno novità dalla parte del fornitore eseguiremo le modifiche.

Cari saluti

Ti segnalo che il palinsesto per questo lunedì è corretto (13.6.22). Ti faccio già sapere che molto probabilmente (99%) esso cambierà nel dare l’informazione sbagliata come successo per questi giorni.

5 giorni successivamente

….tra poco finisco in spam….

Segnalo nuovamente che come da ultimo mio post di giovedì…..il “molto probabilmente” si è avverato….il palinsesto per “Avanti un altro” è nuovamente sballato…

20 giorni successivamente

Anche per questa settimana è sbagliato il palinsesto per canale 5, info??

Buongiorno Teiyioyio16,

Si tratta sempre dello stesso problema con “Avanti un altro”?

Mi potresti indicare tra il nostro e quello di Mediaset, quale è quello corretto per favore?

Mediaset guida TV:

Swisscom guida TV:

Cari saluti

Mediaset