Account di posta in Mac Mail errato

• Ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Né la hotline né Swisscom my Service possono aiutarmi… è solo fastidioso quando questa richiesta continua ad arrivare e devo inserire la password x volte e non succede nulla…😞

Ho già eliminato l’account e reinstallato, ma non è stato d’aiuto. Potrebbe essere perché ho un account Pop3 invece di IMAP? o è il nuovo mac OS Catalina?

Quando avvio Mac Mail, appare immediatamente l’icona della posta in arrivo. Quando ci clicco sopra, almeno le email vengono scaricate. Ma dopo un certo tempo appare di nuovo questo messaggio di errore…

Grazie in anticipo per l’aiuto! 😀

Saluto

Keeana

Screenshot 2020-03-28 alle 16.56.11.png

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da AlessioC

Ciao @keeana

Hai provato https://www.swisscom.ch/email-update?

Altrimenti è possibile impostarlo anche utilizzando le istruzioni manuali (“Alle istruzioni”)

Se questo non ti aiuta, puoi eliminare l’account (rimuovere l’account dal programma di posta) e quindi accedere nuovamente all’account.

> Fai clic su Posta > Impostazioni > Account > Seleziona Account e quindi Rimuovi.

🙂

…scusate, frainteso…🙈 la PW per la webmail è diversa da quella per Mac Mail. L’ho cambiato esattamente come la risposta di POGO 1104, ancora non funziona …

Ciao @keeana

Hai provato https://www.swisscom.ch/email-update?

Altrimenti è possibile impostarlo anche utilizzando le istruzioni manuali (“Alle istruzioni”)

Se questo non ti aiuta, puoi eliminare l’account (rimuovere l’account dal programma di posta) e quindi accedere nuovamente all’account.

> Fai clic su Posta > Impostazioni > Account > Seleziona Account e quindi Rimuovi.

🙂

@keeana ha scritto:

…scusate, frainteso…🙈 la PW per la webmail è diversa da quella per Mac Mail. L’ho cambiato esattamente come la risposta di POGO 1104, ancora non funziona …

Mi dispiace, non conosco Macmail, ma le impostazioni del server nello screenshot qui sopra dovrebbero funzionare.

Hai provato a selezionare “Gestisci automaticamente le impostazioni del server”?

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼