Con una buona cultura generale e la gioia di aiutare gli altri, nel mio caso soprattutto la generazione più anziana che è sopraffatta dalla tecnologia odierna.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@DomiP ha scritto:

Per voi è una domanda stupida, Sudo, ma come siete riusciti a entrare in questo “club sacro”?

In realtà è abbastanza semplice:

Se rimani in cima alla lista dei migliori autori per molto tempo, prima o poi verrai reclutato con la forza dai responsabili del forum e dai tuoi predecessori già addomesticati per pura autodifesa…

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Hai mai notato la mia firma?

#IDutente63

Ad esempio, @Jean-Pierre_Feron ha l’ID utente 126561

Fai clic sul tuo nome e poi guarda l’URL

Di conseguenza, alcuni sono stati lì fin dall’inizio, o erano già presenti al precedente Swisscom Forum.

Certo, questo non significa niente.

Esserci non è tutto qui. Ma comunque. Niente viene dal niente.

Non posso essere visto nelle foto. Non c’era nemmeno. Magari consapevolmente 😉

SI, viva Swisscom oppure… la vita continua… oppure Swisscom non è tutto?

Sono anche cliente SC, partner ecc. e sto cercando di riavere il “mio” numero di rete fissa… per poter giocare 😉

@Werner: Non rivendicherei l’autodifesa adesso. Più come follower, critici, interrogatori, interessati alla tecnologia, ecc. 😉

#user63

@DomiP ha scritto:

Per voi è una domanda stupida, Sudo, ma come siete riusciti a entrare in questo “club sacro”?

Non è una domanda stupida, non preoccuparti.

Tra qualche settimana avremo qualche informazione in più su come diventare un superutente. Tuttavia, al momento posso anticipare e dire che questo è composto da diversi criteri che vengono valutati a intervalli regolari. In definitiva, il nostro obiettivo è premiare gli utenti per il loro straordinario impegno.

@POGO 1104 ha scritto:

Ad un certo punto delle persone (purtroppo non donne) sono state contattate dalla direzione della comunità…

Vorremmo cambiare l’unilateralità riguardo al genere, ma purtroppo le candidate donne con potenziale scarseggiano.

@Werner ha scritto:

In realtà è abbastanza semplice:

Se rimani in cima alla lista dei migliori autori per molto tempo, prima o poi verrai reclutato con la forza dai gestori del forum e dai tuoi predecessori già addomesticati per pura autodifesa…

I potenziali candidati possono, ma non devono, diventare superutenti, in modo che qui non vengano diffuse informazioni false. Se tu Werner non ti senti a tuo agio, possiamo cambiare la situazione. Basta contattarci tramite PM 😉

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@Jean-Pierre_Feron ha scritto:

@Herby

Perché io 🙂 come esempio? Ci sono sicuramente numeri ID più alti.

Saluti JP

Perché attualmente ti stai esponendo a qualcosa? O eri semplicemente il “trailer” qui? Ma è vero, ci sono ID più alti, ad esempio quello di @DomiP, che è 926068. Ci sono anche ID più bassi, ad esempio il “Lithium Admin” ha 1, io ho 111.

Tommaso