blue TV Funktionen für das perfekte Fernsehvergnügen

Ok, lo pensavo

In realtà sono più o meno soddisfatto di Swisscom, ma con Teleclub il rapporto prezzo/prestazioni non è più corretto

OS4 probabilmente non aiuterà ad un certo punto, se non del tutto.

Saluti Haesy007

Mostra lingua originale (Tedesco)
Illustrazione di un uomo con un computer portatile

Saltare la pubblicità o passare all’episodio successivo funziona solo in misura limitata. Sembra funzionare solo per i canali senza finestre pubblicitarie. Con 3+ non funziona correttamente con la serie. L’inizio e la fine dell’episodio non vengono riconosciuti correttamente e se non stai attento perderai l’inizio e la fine dell’episodio. Anche saltare la pubblicità non funziona correttamente su questo canale. Il tutto sarebbe un’ottima funzione ma al momento devi usarla con molta attenzione.

22 giorni successivamente

Come posso reimpostare la guida TV in modo da poter vedere un singolo canale nella panoramica e scorrere avanti e indietro nel tempo?
ad esempio Discovery Chanel?
Questo era molto più conveniente per programmare le registrazioni. Cambiare per genere non è un’opzione.

Se ho capito bene il messaggio di MiriamF del 27 febbraio 2020, ci sarebbe dovuta essere comunicata la data di lancio di questa nuova versione… Invece non ho ricevuto nulla… Come era previsto che fosse fatto? Ieri sera avevo ancora la vecchia presentazione e stamattina, senza preavviso, siamo passati a questa orribile nuova versione.

Mostra lingua originale (Francese)

Perché devo pagare 129 franchi per un TV-Box? Caro Swisscom, pago già abbastanza, quindi non riceverai NESSUN centesimo da me per nessuna scatola, la scatola fa parte del servizio e ti appartiene, ecco perché la paghi.

Non voglio comprare un box che posso utilizzare solo con Swisscom, una totale sciocchezza.

Tale box deve essere messo a disposizione da Swisscom perché fa parte del servizio Swisscom.

@user109

Sono arrivato al punto in cui ho problemi con cose come la terminazione, la riconnessione, ecc.

Per fortuna comunque non ho bisogno di funzioni come Smart Home, assistente vocale, streaming, foto delle vacanze.

Se Swisscom vuole che cambi il box lo regalano gratis, altrimenti rimango con quello vecchio.

@Chrisiboy con un cellulare hai lo stesso problema, devi comprarne uno altrimenti non potrai usare la rete mobile. Se ad esempio il Natel funziona solo con la rete G3 e Swisscom lo spegnerà presto, non riceverete più un nuovo Natel da Swisscom, quei giorni sono finiti. Dovrete poi acquistare anche un nuovo telefono, magari con uno sconto. Lo stesso vale con TV-Box. Se cambi fornitore puoi vendere i TV-Box a Ricardo o Tutti. Quindi dal tuo punto di vista non hai sprecato tutti i 119 CHF (non 129 come dici).

@user109

Hai quasi centrato il punto. Da Natel compro l’apparecchio della marca con le funzioni e nella fascia di prezzo che desidero e posso utilizzarlo con qualsiasi operatore. Posso progettare l’aspetto liberamente e usarlo come voglio.

Non è possibile a Swisscom Box, quindi non ti darò soldi per questo. Con l’ultimo TV-Box il simpatico ragazzo del negozio SC ha voluto dirmi anche che dovevo pagare il box, poi gli ho spiegato che non era nella borsa e l’acquisto era fuori discussione.

Reagite alle persone, non ingoiatelo, ci sono così tanti fornitori di TV/Internet e tutti hanno bisogno di clienti.

Dall’ammodernamento del sistema swisscom TV i film non vengono più registrati fino alla fine e ogni volta manca una parte del film. Sei mai stato informato di questo problema?

Buonasera @Prawaufro27

Forse le impostazioni di registrazione sono andate perse. Impostazione traccia (rotella), TV e radio, Impostazioni di registrazione.

I programmi sono spesso in ritardo, quindi l’ho impostato su “30 minuti dopo”. Da allora non mi sono più persa la fine di un film.

Daniele D

È ancora possibile scegliere quali stagioni di una serie registrare? Su OS3 era possibile, per evitare di registrare le vecchie stagioni già viste, ma su OS4 non trovo più l’opzione e vengono registrate anche le ritrasmissioni delle vecchie stagioni…

Buongiorno,

E’ possibile scegliere/eliminare una stagione.

In Records scegli Gestisci record > Records serie attive.

In linea Tutte le registrazioni - Prossimamente - Stagione xx - Stagione yy

Seleziona Stagione xx. C’è quindi l’opzione Salva stagione xx o Elimina stagione xx

La prima opzione ti consente anche di scegliere quale canale registrare.

Daniele D

5 giorni successivamente

Molto bello. Penso che ora la scatola sia un po’ più veloce da usare. Mi piace la GUI. Tuttavia, il sistema operativo si riavvia improvvisamente mentre si guarda la TV, anche mentre si guarda Netflix…

Ora utilizzate Plex direttamente nelle app e non più dall’app Samsung, l’app Swisscom reagisce più velocemente.

2 mesi successivamente

Ciao a tutti

La registrazione funziona molto bene per me. Ho ancora solo una domanda. Non importa quale canale, le mie registrazioni non iniziano in modo preciso e nemmeno gli annunci pubblicitari vengono saltati. Cosa sto facendo di sbagliato?

ciao @Imhasch

Puoi regolare la precisione di mira😉: Home, Sistema (attrezzatura), Registrazioni, Impostazioni di registrazione. Ma ricorda, se, ad esempio, la partita di calcio dura più a lungo, non vedrai la fine del film. Saltare la pubblicità non funziona per tutti i canali e per quelli in cui dovrebbe funzionare, non sempre funziona😉

Ciamico