Ciao a tutti
Capisco il tuo disappunto per la mancanza di informazioni sulla stagione, nonché per la mancanza di comunicazione con i clienti.
Come già menzionato da pa.reini e @Chris_99, siamo a conoscenza dell’errore e lavoreremo per trovare una soluzione.
Devo quindi continuare a chiedervi pazienza.
Distinti saluti
Ivan H
Sono felice di non averlo notato solo io. Poiché l’offerta di streaming non viene fornita da Swisscom stessa, ma da un terzo, posso immaginare che questo terzo abbia apportato una modifica qui senza informare.
In generale, mi sembra che la qualità stia generalmente diminuendo.
Ad esempio, sempre più canali mostrano informazioni sulle serie anziché informazioni sugli episodi. Quindi, invece di mostrare di cosa tratta l’episodio, mostra di cosa tratta l’intera serie.
Succede anche che le descrizioni - che si tratti di una serie o di un film - siano visualizzate in una lingua straniera, o anche in una completamente diversa, su un film diverso.
Questo era già il caso di Sunrise. Questo è uno dei motivi per cui sono a Swisscom TV. Se la qualità di Swisscom TV corrisponde a quella di Sunrise TV, non ci sarà più motivo di utilizzare il servizio a prezzo eccessivo di Swisscom.
Recentemente, la stagione e l’episodio non vengono più visualizzati nella guida delle serie. Al momento la stagione è improvvisamente scomparsa dalle registrazioni ed è visibile solo l’episodio. Sarebbe bello se questo errore potesse essere invertito. Sarebbe anche bello se le miniserie potessero essere registrate automaticamente.
Ciao
Non capisco perché questa discussione sia contrassegnata come risolta. In ogni caso mi mancano ancora le informazioni sulla stagione.
Inoltre, non spero che il nuovo TV-Box e OS4 trascurino l’attuale OS3.2. In ogni caso non potrò passare al nuovo box perché la mia TV non supporta l’UHD.
Quindi Swisscom, per favore, non prendete in giro un cliente fedele e di vecchia data (sono cliente Swisscom da quando ho cominciato a pagarmi le fatture, allora si chiamava diversamente, era molto tempo fa).
Grazie
Non c’è dipendenza tra box e TV.
Ogni TV-Box può azionare ogni TV e ogni TV può essere azionata da ogni box.
Indipendentemente dal televisore, con l’UHD Box saresti ben servito adesso e per i prossimi 2-3 anni: può già fare tutto ciò di cui hai bisogno per l’uso della TV ed è semplicemente molto più veloce in tutte le azioni rispetto all’HD -Box, che nel frattempo è già effettivamente “fine vita” in termini di hardware e sistema operativo e vive solo una miseria.
Il fatto che aspettare e sperare sia già stato segnalato come soluzione in questo thread è ovviamente un po’ un peccato, ma in questo caso non significa certo che l’errore non venga più cercato.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Secondo me il problema non è ancora risolto. Certamente non ha nulla a che fare con la vecchia scatola. Il fornitore di dati che fornisce il contenuto ha semplicemente rimosso le informazioni dalla descrizione. Proprio come ci sono serie in cui il contenuto dell’episodio non è più disponibile. Avevo fatto un biglietto e presumibilmente mi avevano chiamato chiedendomi di essere richiamato. L’ho fatto e il 12 novembre 2019 mi hanno promesso che mi avrebbero chiamato lo stesso giorno. Oggi sto ancora aspettando una richiamata e quando chiamo nessuno conosce l’ID dell’errore nel ticket. Un buon servizio clienti funziona chiaramente in modo diverso. E allora aspetto (anche la richiamata per un biglietto dal 30 settembre 2019)………
Ho anche notato che per diverse serie e canali mancano le informazioni sulla stagione/episodio. Questo è essenziale per i drogati delle serie. In quale altro modo è possibile controllare con il TV Box quale stagione deve essere registrata e quale non deve essere registrata e quale può essere cancellata o non può più essere registrata? In questo caso Swisscom deve fornire immediatamente nuovamente queste informazioni e, se necessario, intervenire presso le singole emittenti se non riceve più le informazioni. Oppure i servizi di streaming dovrebbero essere sponsorizzati qui in modo nascosto in modo da poter sottoscrivere un abbonamento degradando il servizio?
Questo è davvero interessante. Forse è proprio vero che l’ultimo software per TV-Box non legge più correttamente i dati da un flusso.
Ogni file contiene informazioni, i cosiddetti meta tag, in cui vengono specificati il tipo di file, la dimensione, l’inizio del file, la fine del file, ecc. Per gli episodi della serie c’è anche una stagione e un numero di episodio, che il software non legge più.