@Fodeiziold51 prova a utilizzare un browser diverso

@Pravietaun29 svuota la cache del browser
Per il prezzo dell’abbonamento, ci si aspetterebbe un supporto tecnico di qualità. Devo però notare che il sito dedicato ai clienti privati è complicato e non riesco a trovare quello che cerco.
Per quanto riguarda il login, chi prende in giro Swisscom per aver imposto tutte queste password? Pensavo ingenuamente che Swisscom Login avrebbe risolto questo problema ed ecco… no, continuiamo come se nel mondo andasse tutto bene.
Grande delusione da parte di Swisscom e grande delusione da parte della concorrenza
Ciao comunque@“x”#988019 e ciao agli altri^^
saprai che questo sito NON è per il supporto tecnico, è un sito di assistenza clienti, sapresti che se leggi le cose sul sito web…
Sono professionalmente un partner di swisscom e sfortunatamente swisscom offre il servizio “meno peggiore”, come mi piace dire.
Se desideri supporto web, è tramite il tuo login swisscom in help, o telefonicamente fino a mezzanotte per tua informazione…
“Hai pensato ingenuamente”, ma forse semplicemente non conosci le soluzioni e il modo di lavorare di swisscom… Poi, quando non lo sai, chiedi a chi lo sa chiamando l’assistenza, o un professionista del settore.
Basta andare alla concorrenza, vedrai che il loro supporto non è migliore e anche i servizi offerti sono… Poi, se pensi che creare un login swisscom possa aiutarti in qualcosa, è perché non ne sai nulla it , lo swisscom login vi permette di accedere al sito web di swisscom e di avere accesso ai vostri dati personali nonché alla configurazione dei vostri servizi (rete WLAN, inoltro di chiamata, ordinazione prodotto,…)
A questo proposito, buona fortuna se passi ad un altro operatore… Ho provato salt (per fibra ottica simmetrica da 10 Gbit), vai da loro e dammi notizie del loro supporto, sono così bravi, che ho cancellato il mio abbonamento dopo 2 settimane… sarcasmo^^
ABE
@Sisuckeisch56 Ciao
È un po’ un peccato registrarsi su questo forum senza aver letto le condizioni generali.
Con i tuoi dati personali visti da tutte le persone non Swisscom perché qui siamo clienti come te e questo forum è pubblico.
Personalmente non so cosa cerchi in queste informazioni, è meglio chiamare Swisscom hotline al numero 0800 800 800
Cordialement Doremi
Ciao @Sisuckeisch56
Con questo link dovreste poter accedere direttamente ai vostri dati Internet. Funziona?
Cordiali saluti, Miriam
Il link > Reimposta password router porta alla pagina di errore.
@Hekiegrist80 Grazie per il tuo commento. Abbiamo controllato il collegamento e non abbiamo trovato alcun errore. Qual era esattamente il messaggio di errore che hai ricevuto?
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
@Chieleigreuck97 CIAO
non è semplice rileggere l’inizio di questo post, TUTTO È VERAMENTE BEN SPIEGATO
Ciao @Chieleigreuck97,
Il tuo problema potrebbe derivare dal browser che stai utilizzando. Ho iniziato con Firefox, ma la pagina di ripristino non è stata visualizzata. Sono passato a Microsoft Edge ed è apparsa la pagina di ripristino.
Distinti saluti
Questo articolo potrebbe utilizzare un aggiornamento relativo alla modifica della password del router. In effetti, lo abbiamo
Password del router
Se avete dimenticato la password del router, potete reimpostarla nell’Area clienti Swisscom. Per fare ciò, fai clic sul tuo abbonamento Internet > WLAN e router > scorri fino alla sezione “Router” in basso. Puoi reimpostarlo in “Password del router”. Cambialo adesso.
Portale MySwisscom:
Password del router
È possibile modificare la password del router tramite il portale web dell’Internet-Box.
E infatti la modifica si effettua direttamente nel router senza passare dal portale MySwisscom.
Daniele D
@Gugrausipp51 Ciao
Non è più possibile recuperare la password nell’Area Clienti. Se perdi la password, devi crearne una nuova.
Cordialement Doremi
Ciao @Gugrausipp51 e altri^^
Il modo più semplice per modificare l’MDP del router è accedere alla sua pagina: 192.168.1.1 (se hai mantenuto le impostazioni di base)
In basso è indicato che è possibile resettare l’MDP premendo il tasto “+” che inizierà a lampeggiare…
Se l’opzione non è disponibile, devi andare nella tua area clienti e autorizzare la modifica!
ABE, Romain