WLAN & Router: Name/Passwort anzeigen und ändern

È tutto sempre molto complicato

Illustrazione di una donna con un computer portatile
14 giorni successivamente
un mese successivamente

@Neifligau45 Abbiamo controllato il collegamento ma non abbiamo riscontrato alcun errore. Puoi essere più specifico sul motivo per cui ritieni che il collegamento sia sbagliato?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

un mese successivamente
9 giorni successivamente

Dopo l’aggiornamento alla versione 1909 l’Internetbox non è più accessibile con MS Edge. Come posso ora accedere all’Internetbox se voglio effettuare delle impostazioni?

13 giorni successivamente
13 giorni successivamente

Per il prezzo dell’abbonamento, ci si aspetterebbe un supporto tecnico di qualità. Devo però notare che il sito dedicato ai clienti privati ​​è complicato e non riesco a trovare quello che cerco.

Per quanto riguarda il login, chi prende in giro Swisscom per aver imposto tutte queste password? Pensavo ingenuamente che Swisscom Login avrebbe risolto questo problema ed ecco… no, continuiamo come se nel mondo andasse tutto bene.

Grande delusione da parte di Swisscom e grande delusione da parte della concorrenza

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao comunque@“x”#988019 e ciao agli altri^^

saprai che questo sito NON è per il supporto tecnico, è un sito di assistenza clienti, sapresti che se leggi le cose sul sito web…

Sono professionalmente un partner di swisscom e sfortunatamente swisscom offre il servizio “meno peggiore”, come mi piace dire.

Se desideri supporto web, è tramite il tuo login swisscom in help, o telefonicamente fino a mezzanotte per tua informazione…

“Hai pensato ingenuamente”, ma forse semplicemente non conosci le soluzioni e il modo di lavorare di swisscom… Poi, quando non lo sai, chiedi a chi lo sa chiamando l’assistenza, o un professionista del settore.

Basta andare alla concorrenza, vedrai che il loro supporto non è migliore e anche i servizi offerti sono… Poi, se pensi che creare un login swisscom possa aiutarti in qualcosa, è perché non ne sai nulla it , lo swisscom login vi permette di accedere al sito web di swisscom e di avere accesso ai vostri dati personali nonché alla configurazione dei vostri servizi (rete WLAN, inoltro di chiamata, ordinazione prodotto,…)

A questo proposito, buona fortuna se passi ad un altro operatore… Ho provato salt (per fibra ottica simmetrica da 10 Gbit), vai da loro e dammi notizie del loro supporto, sono così bravi, che ho cancellato il mio abbonamento dopo 2 settimane… sarcasmo^^

ABE

9 giorni successivamente

Buongiorno,

Cerco nell’area clienti la sezione “Dati di accesso a Internet”. Non riesco a trovarlo. Puoi aiutarmi, per favore? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Cordialement,

P. Dunant (079 xxx xx xx; *Segnaposto e-mail* )

Messaggio modificato dai moderatori

@Sisuckeisch56 Ciao

È un po’ un peccato registrarsi su questo forum senza aver letto le condizioni generali.

Con i tuoi dati personali visti da tutte le persone non Swisscom perché qui siamo clienti come te e questo forum è pubblico.

Personalmente non so cosa cerchi in queste informazioni, è meglio chiamare Swisscom hotline al numero 0800 800 800

Cordialement Doremi

24 giorni successivamente

@Hekiegrist80 Grazie per il tuo commento. Abbiamo controllato il collegamento e non abbiamo trovato alcun errore. Qual era esattamente il messaggio di errore che hai ricevuto?

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

12 giorni successivamente
10 giorni successivamente

Ciao @Chieleigreuck97,

Il tuo problema potrebbe derivare dal browser che stai utilizzando. Ho iniziato con Firefox, ma la pagina di ripristino non è stata visualizzata. Sono passato a Microsoft Edge ed è apparsa la pagina di ripristino.

Distinti saluti