Si, cosa dice il controllo disponibilità al link sottostante?
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/checker.html#T=9e2acb83-d237-41a8-8e65-c1b5f18c1fb5&TS=qyXBQOB6T8qK36mjgRMUWYnXdCXy4TyTpBJqADXray0] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/checker.html#T=9e2acb83-d237-41a8-8e65-c1b5f18c1fb5&TS=qyXBQOB6T8qK36mjgRMUWYnXdCXy4TyTpBJqADXray0)
Se non ottieni una prestazione superiore a 50 Mbit/s, puoi ridurre l’abbonamento a “S”.
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/internet- Fernsehen-festnetz/inone-home.html#lpIds=internet-Internet%20Flavour%20LEGO%20Home%20S%20v2\ __tv-TV%20Flavour%20LEGO%20Home%20M__voip-VoIP%20Flavour%20Lego%20Home%20M__mobile-N_LEGO%20No%20Mobile–mobileSubscriptionWithDevice-fa lse](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/internet- Fernsehen-festnetz/inone-home.html#lpIds=internet-Internet%20Flavour%20LEGO%20Home%20S%2 0v2tv-TV%20Flavour%20LEGO%20Home%20Mvoip-VoIP%20Flavour%20Lego%20Home%20M__mobile-N_LEGO%20No%20Mobile–mobileSubscriptionWithDevice-false)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Come fai a sapere di avere una linea 200? Se hai l’abbonamento 200 (Internet M), ciò non significa che riceverai 200.
Puoi vedere quanto è effettivamente connesso a te nel menu del router. vai su http://192.168.1.1 e clicca sul segno di spunta verde accanto a “Connessione Internet”
Potete vedere quanto è possibile sulla vostra linea su [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/popup/inone-glasfarben-checker.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden /popup/inone-glass-fiber-checker.html)
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Il controllo della disponibilità non contiene assolutamente nessuna informazione.
Per me valori diversi con il numero test che con l’indirizzo.
La situazione reale misura 200 MB completi. Il controllo disponibilità mi mostra 140mb (numero di telefono) e 160mb (indirizzo).
La hotline dice solo cosa significa il controllore.
Buona giornata a tutti.
…allora puoi considerarti fortunato
La tua affermazione è che i “dati di pianificazione” (controllo tramite indirizzo) e i valori di misura effettivi (controllo tramite numero di telefono) sono ancora specificati nel checker in modo un po’ troppo conservativo, oppure il database non ha ancora lo stato più recente riflette.
Chi ti dice che hai una linea a 200Mbit/s?
Come ho detto, se hai l’abbonamento a 200Mbit/s, non significa che la tua linea fornirà così tanto.
Nel tuo caso la linea sembra fornire solo 92 Mbit/s. Non per niente sull’abbonamento è scritto “fino a... xxx Mbit/s”
Dipende dalla distanza dalla sede al tuo appartamento.
Il controllore dice quanto è teoricamente possibile dove vivi:
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/popup/inone-glasfarben-checker.html#T=90f3a05a-6d8e-4815-b7fc-c0f11e5233ab&TS=66kbfV2uCRP6HKQbR3TOb71ccRnlqmXG3JHSfnJcIe0] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/popup/inone-glasfarben-checker.html#T=90f3a05a-6d8e-4815-b7fc-c0f11e5233ab&TS=66kbfV2uCRP6HKQbR3TOb71ccRnlqmXG3JHSfnJcIe0)
Il collega Thomas ha già detto il resto.
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼