Nuovi abbonamenti di telefonia mobile di Swisscom
Hai sentito? Swisscom lancia dal 25 febbraio un nuovo abbonamento di telefonia mobile: con “inOne mobile go” a partire da CHF 60.– avete tutto con voi: chiamate illimitate, invio di SMS/MMS e trasmissione dati fino a 100 Mbit/s. E questo in Svizzera come in tutta Europa. Ciò significa che per la prima volta verranno completamente abolite le tanto criticate tariffe per l’uso del cellulare nell’UE.
Swisscom separa ora l’acquisto del cellulare dagli abbonamenti. Ciò significa che acquisti uno smartphone indipendentemente dal prolungamento del contratto. Le offerte speciali vi permettono di beneficiare sempre di sconti sui cellulari. Ciò significa che pagherai anche meno canoni di base per il tuo abbonamento. E la cosa migliore da fare in futuro è pagare il tuo apparecchio a rate utilizzando la bolletta del cellulare.
Puoi integrare il tuo inOne mobile go con varie opzioni. Perché l’abbonamento può essere facilmente adattato alle tue situazioni di vita. Basta prenotare e cancellare facilmente se necessario.
Il nuovo inOne mobile go non ti si addice davvero? Allora date un’occhiata ai nostri altri nuovi abbonamenti: con gli [abbonamenti inOne mobile basic, go e premium e l’abbonamento Swiss mobile flat](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mobile/abos-tarife/inone- mobile.html ) ottieni fantastiche offerte con molta libertà.
Hai domande sui nuovi prodotti inOne mobile? Potete trovare alcune risposte nella pagina di aiuto. Se hai ulteriori domande, scrivici qui nella community. Naturalmente ci interessa anche la tua opinione!