- Soluzioneselezionata da blockbuster98
Scrivi @Pedrino un messaggio privato qui. Forse ne ha ancora qualcuno.
[https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/USB-Infrarot-Adapter-f%C3%BCr-Logitech-Harmony-Fernbedienungen/m-p/541505#M37352] (https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/USB-Infrarot-Adapter-f%C3%BCr-Logitech-Harmony-Fernbedienungen/m-p/541505#M37352)
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Ciao @blockbuster98
Se hai già un nuovo RC così fantastico, comprerei semplicemente l’UHD TV-Box von Swisscom.
Perché questo porta con sé alcuni vantaggi che non otterrete mai più con l’HD (IP1200) TV-Box.
E l’UHD STB è molto più veloce da usare rispetto al “vecchio” TV-Box.
Saluti
Ciao @Gioni
È chiaro che non tutti i clienti desiderano acquistare un nuovo TV-Box.
Il cliente può e può decidere da solo.
Ma se il cliente investe molto denaro in un Logitech RC One così buono, allora la nota sul nuovo UHD STB è sicuramente utile, perché secondo me presenta chiaramente alcuni vantaggi rispetto alla versione HD.
Saluti
Buona giornata
Sì, ho contattato @Pedrino 😉
Inoltre ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto 🙂
Ciao, cosa succede se compro un box UHD da Ricardo e lo collego a me stesso?
Funziona correttamente dopo un reset oppure Swisscom deve “sbloccarlo”?
Ps.: La scatola costa ancora 120CHF, che trovo assolutamente troppo cara per un cliente di lunga data!
Fino ad allora, grazie 🙂
@blockbuster98 ha scritto:
Ciao, cosa succede se compro un box UHD da Ricardo e lo collego a me stesso?
Funziona correttamente dopo un reset oppure Swisscom deve “sbloccarlo”?
Ps.: La scatola costa ancora 120CHF, che trovo assolutamente troppo cara per un cliente di lunga data!
Grazie fino ad allora 🙂
puoi installarlo senza nulla.
dovrebbe funzionare anche senza reset
Ciao @blockbuster98
Puoi utilizzare a casa senza problemi uno Swisscom UHD STB acquistato da Ricardo se TV-Box non presenta difetti 😉 e potrebbe essere così.
L’unica cosa che non funziona è che puoi far funzionare entrambi i tuoi box SCTV contemporaneamente.
Ognuno viene eseguito individualmente sul tuo Anschluss. Ma non entrambi allo stesso tempo.
Se vuoi che entrambi i TV-Box funzionino contemporaneamente su Anschluss, devi contattare la hotline di Swisscom in modo che possano aumentare il tuo Anschluss (contatore TV-Box). Tuttavia, ciò ha comunque un impatto sui costi se desideri utilizzare box TV aggiuntivi sul tuo Anschluss.
Ma è possibile sostituire il tuo HD TV-Box con un UHD TV-Box.
Saluti
Ciao @blockbuster98 @kaetho
Non sono uno specialista quando si tratta di dettagli legali.
Ma per quanto ne so, secondo il contratto l’HD-TV-Box è chiaramente di proprietà di Swisscom (credito commerciale).
L’UHD TV-Box è quindi nuovamente di proprietà di ciascun cliente, poiché è stato anche pagato dal cliente.
Non posso dirti perché questi TV-Box HD compaiono su Ricardo, ad esempio, e questo non ha conseguenze per gli effettivi clienti SCTV che aveva originariamente l’STB.
Immagino che lo sforzo e il rendimento non siano corretti o che queste scatole non siano tracciate al 100%.
Io stesso non conosco questi dettagli.
Ma se tu @blockbuster98 vuoi andare sul sicuro, non puoi vendere il box HD, ma puoi tenerlo con te o restituirlo a Swisscom.
Saluti
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@UrsSch @kaetho
Grazie per le informazioni 🙂
Ho questo collegamento trovato…[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/swisscom-tv/swisscom-tv-uhd-20.html#tab=0](https://www.swisscom. ch/de/clienti privati/help/device/swisscom-tv/swisscom-tv-uhd-20.html#tab=0)
Dice: “Come installare Swisscom TV-Box (UHD) e, se lo si desidera, restituire il vecchio TV-Box”.
Cosa significa “se lo si desidera”?
Questo non significa per me che posso fare quello che voglio con la scatola??
Mmm, è strano…
Cosa ne pensi?
Grazie fino ad allora 😉
No, non strano, ma logico L’intero testo che hai linkato, si riferisce alla scatola UHD.
“Se hai acquistato un Swisscom TV-Box (UHD) dell’ultima generazione, è di tua proprietà. Se non ti serve più, puoi restituirlo. Swisscom può aggiornare il TV-Box e metterlo a disposizione di un altro cliente come apparecchio sostitutivo.”
Tommaso
Ehm… le condizioni TV al punto 4.2 sono molto chiare e inequivocabili… l’HD-Box è di proprietà di Swisscom e ciò potrebbe portare ad un reclamo.
Se ricevete quindi da Swisscom un apparecchio sostitutivo (sostituzione in caso di difetto) o se dismettete il televisore, l’HD-Box dovrà essere restituito a Swisscom.
Chiunque li venda tramite Ricardo lo fa a proprio rischio di ricevere un rimborso o una richiesta di sostituzione. Ciò equivale a rubare merce rubata.
Si trova qui: [https://www.swisscom.ch/content/dam/swisscom/de/res/public/rechts/bb-Fernsehen-en.pdf](https://www.swisscom.ch/content/dam /swisscom/de/res/public/Rechts/bb- Fernsehen-en.pdf “Descrizione del servizio TV / Condizioni generali”)
È anche risaputo che a Ricardo se ne frega del favoreggiamento della rubata. La piattaforma potrebbe semplicemente bloccare la vendita in base al nome. Ma è meglio eseguire un complesso processo di abuso per ogni offerta pubblicata. È chiaro quali interessi finanziari Ricardo preferisce perseguire. Molto discutibile… quali pratiche commerciali.
@POGO 1104 ha scritto:
Un altro commento su “Acquista dongle IR per box HD”:
È come investire in un cavallo morto…
Almeno non vengono creati ulteriori rifiuti elettronici, il dongle HD Box continuerà a funzionare con l’UHD Box.
A proposito, qui potete leggere come Swisscom di tanto in tanto si assicura che anche i cavalli più giovani diventino zoppi. Nel caso descritto la soluzione era: collegare il dongle USB dal box HD al box UHD!
Walter