Rete mobile

  • Il mio iPhone 8 con IOS 12.0.1 perde sempre la rete e mostra ricerca o nessuna rete. Swisscom conosce il problema ma non ha una soluzione - oppure La soluzione è ripristinare iOS 11. Non può essere questo. Qualcuno ha una buona soluzione per me? LG. Daniele

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Sfortunatamente non è più possibile ripristinare iOS11. iOS11 non è più firmato Apple.

    Ho letto solo che l’iPhone X ha problemi di rete. Il mio iPhone 8 non ha assolutamente alcun problema.

    Quanti anni ha la tua SIM? Hai provato a ripristinare le impostazioni di rete?

    Ripristina le impostazioni di rete:

    Impostazioni -> Generali -> Ripristina -> Impostazioni di rete

    Dovrai quindi inserire nuovamente le password WiFi. Ma questo è un piccolo sforzo se funziona di nuovo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Sc00by Ci proverei comunque. I principali problemi con iOS12 e Swisscom riguardano l’iPhone X. La cosa strana è che anche l’iPhone 8 ha il modem Intel XMM7480. Tuttavia nel nostro negozio abbiamo circa 100 iPhone 8 con iOS12 in uso e nessuno si è ancora lamentato con me per interruzioni di ricezione o di rete.

    Dei circa 10 iPhone X, la metà probabilmente ha già detto qualcosa.

    Perciò. Provalo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)