- Soluzioneselezionata da SamuelD
Ciao Daniele,
Qui ci sono varie soluzioni suggerite:
[https://community.swisscom.ch/t5/iPhone-iPad/iOS-12-und-Swisscom-Probleme/m-p/549872#M10120] (https://community.swisscom.ch/t5/iPhone-iPad/iOS-12-und-Swisscom-Probleme/m-p/549872#M10120)
(Messaggio 188)
Saluto
Sfortunatamente non è più possibile ripristinare iOS11. iOS11 non è più firmato Apple.
Ho letto solo che l’iPhone X ha problemi di rete. Il mio iPhone 8 non ha assolutamente alcun problema.
Quanti anni ha la tua SIM? Hai provato a ripristinare le impostazioni di rete?
Ripristina le impostazioni di rete:
Impostazioni -> Generali -> Ripristina -> Impostazioni di rete
Dovrai quindi inserire nuovamente le password WiFi. Ma questo è un piccolo sforzo se funziona di nuovo.
@Sc00by Ci proverei comunque. I principali problemi con iOS12 e Swisscom riguardano l’iPhone X. La cosa strana è che anche l’iPhone 8 ha il modem Intel XMM7480. Tuttavia nel nostro negozio abbiamo circa 100 iPhone 8 con iOS12 in uso e nessuno si è ancora lamentato con me per interruzioni di ricezione o di rete.
Dei circa 10 iPhone X, la metà probabilmente ha già detto qualcosa.
Perciò. Provalo.