TV Aria 3.0

  • Ciao

    Posso avere di nuovo la vecchia versione? Dalla versione 3.0 molte cose non funzionano più e c’è anche confusione.

    È un disastro anche solo che tu abbia fatto questo aggiornamento!!!!! 😡😡😡

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • MikeCH piace.
    • No, non è possibile effettuare un downgrade.

    6 giorni successivamente
    3 mesi successivamente

    Pago molto al mese per non poter più guardare tutti i canali E le registrazioni sul mio cellulare? Il giocatore esce sempre. Cosa dovrebbe significare? PS: con la vecchia versione funzionava senza problemi!!!!!!

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Mostra sempre quanto segue:

    Al momento non è possibile riprodurre il programma selezionato.

    Questo vale per tutti i canali a pagamento, registrati o live.

    Tuttavia ho registrato solo 3 apparecchi per TV-Air nel centro clienti.

    Sony Xperia XZ2 Premium con Android 9

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    un mese successivamente

    Anche io ho esattamente questo problema la settimana scorsa con il vecchio cellulare funzionava senza problemi… ora esce sempre questo messaggio… ho disinstallato l’app, riavviato il telefono e installato l’app… purtroppo nessun cambiamento. ..e adesso, qual è il problema??????

    Mostra lingua originale (Tedesco)