@Domi76 Grazie per il feedback

Allora non ho buone notizie da dirti, i test su un iPhone SE con il vecchio sistema operativo 13.3.1 sono andati tutti bene.

Come ho visto dalla tua descrizione del tuo sistema operativo, l’ho aggiornato alla 13.4 e lo stesso sul mio iPhone XS, anch’esso non aggiornato, indovina?….* *Il tuo stesso testo. **

Ciò che mi sorprende è che i canali base funzionano e tutti i canali con contenuti a pagamento come il pacchetto “Telelclub”, “Plus” e infine tutti i pacchetti aggiunti gratuitamente da Swisscom non sono più leggibili.

@YariB Ecco la conclusione, questo bug potrebbe essere un problema con l’ultimo aggiornamento di Apple.

Cordialement Doremi

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao Domi76 e Doremi! Grazie per i tuoi contributi

Inoltre, non ho buone notizie da comunicarti riguardo all’interruzione che stai attualmente riscontrando.

È aperto un problema a questo proposito, tutti i clienti che utilizzano l’app TV Air per iOS non possono più visualizzare i contenuti dei canali Premium dopo l’aggiornamento a iOS 13.4.
Stiamo facendo ciò che è necessario per risolvere questa situazione il più rapidamente possibile, tuttavia non è ancora nota la data di riparazione.

Grazie per la comprensione e buon fine settimana, Stéphanie

YariB ha scritto:

Grazie per il tuo feedback.

Ho appena eliminato tutti i dispositivi dal tuo account. Puoi riprovare, per favore?

Perché allora, appena un giorno dopo l’operazione YariB, non riesco più ad autorizzare il mio dispositivo per i contenuti a pagamento? Mi sono disconnesso e registrato solo una volta da ieri… cosa succede con questi dispositivi autorizzati?

Grazie per aver reso il necessario.

Capture.jpg

@Domi76 Ciao

Normale che non funzioni @StéphanieC ci ha risposto più in alto sul forum segnalando un disturbo sui contenuti premium dove ha scritto: Stiamo facendo il necessario per risolvere questa situazione il più rapidamente possibile, tuttavia, a la data di risoluzione dei problemi non è ancora nota.
Questa situazione deriva dall’aggiornamento iOS 13.4. Mi sono lasciato ingannare da questo aggiornamento come ho scritto sopra nella mia risposta precedente, non è più possibile guardare determinati contenuti!

Cordialement Doremi

Capisco che c’è un problema con i canali Premium ma ho un ulteriore problema con i dispositivi autorizzati a riprodurre contenuti a pagamento. Non riesco più ad attivare nulla dall’area clienti anche se YariB ieri ha effettuato un reset

Ciao Domi76, grazie per il tuo feedback.

Ora dovresti essere in grado di visualizzare nuovamente i contenuti a pagamento sui tuoi dispositivi.
Per favore fatemi sapere se ancora non è così. Buon pomeriggio,

2 mesi successivamente

Schermo nero su tutti i canali. Funziona solo il suono.

iOS 13.5

Versione dell’applicazione 4.0.4

Mi sono disconnesso e registrato nuovamente, il problema persiste.

C’è un guasto noto?

sì, sembra che ci sia un disturbo in corso

accesso possibile, ma lo schermo si ricarica continuamente…

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

@YariB

sì, problema identico su Firefox e cioè ricaricamento continuo della pagina

con il browser Edge va bene

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

10 giorni successivamente

@YariB

Un chiarimento relativo al problema TV Air su Firefox/Internet Explorer

Il ricaricamento continuo avviene se la scheda +++ Swisscom è aperta

Disturbi, Area Clienti, Cockpit, Webmail, TV Air, Community, ecc.

Se 1 scheda con TV Air non avviene il ricaricamento continuo della pagina

16 giorni successivamente

Buongiorno,

A seguito dell’ultimo aggiornamento dell’applicazione, versione 4.0.5, devo provarla più volte prima di poterla aprire con successo.

È un problema generale o individuale?

Il mio iPad è aggiornato.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

4 giorni successivamente