@Domi76 Grazie per il feedback

Allora non ho buone notizie da dirti, i test su un iPhone SE con il vecchio sistema operativo 13.3.1 sono andati tutti bene.

Come ho visto dalla tua descrizione del tuo sistema operativo, l’ho aggiornato alla 13.4 e lo stesso sul mio iPhone XS, anch’esso non aggiornato, indovina?….* *Il tuo stesso testo. **

Ciò che mi sorprende è che i canali base funzionano e tutti i canali con contenuti a pagamento come il pacchetto “Telelclub”, “Plus” e infine tutti i pacchetti aggiunti gratuitamente da Swisscom non sono più leggibili.

@YariB Ecco la conclusione, questo bug potrebbe essere un problema con l’ultimo aggiornamento di Apple.

Cordialement Doremi

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Ciao Domi76 e Doremi! Grazie per i tuoi contributi

Inoltre, non ho buone notizie da comunicarti riguardo all’interruzione che stai attualmente riscontrando.

È aperto un problema a questo proposito, tutti i clienti che utilizzano l’app TV Air per iOS non possono più visualizzare i contenuti dei canali Premium dopo l’aggiornamento a iOS 13.4.
Stiamo facendo ciò che è necessario per risolvere questa situazione il più rapidamente possibile, tuttavia non è ancora nota la data di riparazione.

Grazie per la comprensione e buon fine settimana, Stéphanie

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YariB ha scritto:

Grazie per il tuo feedback.

Ho appena eliminato tutti i dispositivi dal tuo account. Puoi riprovare, per favore?


Perché allora, appena un giorno dopo l’operazione YariB, non riesco più ad autorizzare il mio dispositivo per i contenuti a pagamento? Mi sono disconnesso e registrato solo una volta da ieri… cosa succede con questi dispositivi autorizzati?

Grazie per aver reso il necessario.

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@Domi76 Ciao

Normale che non funzioni @StéphanieC ci ha risposto più in alto sul forum segnalando un disturbo sui contenuti premium dove ha scritto: Stiamo facendo il necessario per risolvere questa situazione il più rapidamente possibile, tuttavia, a la data di risoluzione dei problemi non è ancora nota.
Questa situazione deriva dall’aggiornamento iOS 13.4. Mi sono lasciato ingannare da questo aggiornamento come ho scritto sopra nella mia risposta precedente, non è più possibile guardare determinati contenuti!

Cordialement Doremi

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Capisco che c’è un problema con i canali Premium ma ho un ulteriore problema con i dispositivi autorizzati a riprodurre contenuti a pagamento. Non riesco più ad attivare nulla dall’area clienti anche se YariB ieri ha effettuato un reset

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Ciao Domi76, grazie per il tuo feedback.

Ora dovresti essere in grado di visualizzare nuovamente i contenuti a pagamento sui tuoi dispositivi.
Per favore fatemi sapere se ancora non è così. Buon pomeriggio,

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2 mesi successivamente

Schermo nero su tutti i canali. Funziona solo il suono.

iOS 13.5

Versione dell’applicazione 4.0.4

Mi sono disconnesso e registrato nuovamente, il problema persiste.

C’è un guasto noto?

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sì, sembra che ci sia un disturbo in corso

accesso possibile, ma lo schermo si ricarica continuamente…

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“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

@YariB

sì, problema identico su Firefox e cioè ricaricamento continuo della pagina

con il browser Edge va bene

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“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

10 giorni successivamente

@YariB

Un chiarimento relativo al problema TV Air su Firefox/Internet Explorer

Il ricaricamento continuo avviene se la scheda +++ Swisscom è aperta

Disturbi, Area Clienti, Cockpit, Webmail, TV Air, Community, ecc.

Se 1 scheda con TV Air non avviene il ricaricamento continuo della pagina

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“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

16 giorni successivamente

Buongiorno,

A seguito dell’ultimo aggiornamento dell’applicazione, versione 4.0.5, devo provarla più volte prima di poterla aprire con successo.

È un problema generale o individuale?

Il mio iPad è aggiornato.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

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4 giorni successivamente