Buongiorno,

Non penso che vogliamo costringerti a passare da HD a UHD di cui non hai bisogno.

Ci sono due box, uno vecchio che è diventato obsoleto e uno nuovo. Probabilmente Swisscom non vuole più investire nello sviluppo di un box vecchio e si concentra su quello nuovo.

È un po’ la stessa cosa per i nuovi cellulari che escono ogni anno. Hanno nuovi sistemi operativi che non sono più disponibili per i modelli precedenti. Il cliente deve acquistare un nuovo cellulare se vuole beneficiare delle ultime tecnologie. Questo è il caso in tutti i settori dell’elettronica.

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude

Soprattutto perché questa scatola non cambia nulla, nessun canale UHD per il momento,
è solo più veloce quindi francamente non consiglio di acquistarlo
ORA

Capisco bene, ma non avendo ancora una TV UHD….quello che è incomprensibile è che Swisscom offra nuovi canali OCS con un’applicazione disponibile solo sul box UHD. Quindi, se sottoscrivi il pacchetto hai solo la metà del prodotto, è da morire!

chri77 ha scritto:

…Swisscom offre nuovi canali OCS con un’applicazione disponibile solo sul box uhd. Quindi, se sottoscrivi il pacchetto hai solo la metà del prodotto, è da morire!

Questo è un modo di vedere le cose, che non dovrebbe però riguardare i nuovi abbonati (tutti con box UHD), e quelli vecchi (come me) che hanno già sottoscritto questo abbonamento, e a cui vengono offerti nuovi servizi allo stesso prezzo (che è sempre Carino). Anche se l’aggiornamento non è stato ancora fatto (è tanto tempo…)

Questo è il problema con tutti i prodotti Internet (computer, telefoni, console, ecc.): chiediamo dispositivi sempre più potenti e vorremmo che tutto continuasse a funzionare con i vecchi modelli. Sfortunatamente, questo non è sempre possibile o gratuito. È lo stesso problema con Netflix (a pagamento) offerto solo a determinati clienti (ad esempio UHD). Non ho il minimo dubbio che se fosse stato così facile proporlo su vecchie scatole, lo si sarebbe fatto molto tempo fa.

7 giorni successivamente

Si parlava di due settimane a partire dal 24 agosto, quindi giovedì 7 avrebbero dovuto riceverlo tutti… Ma ehi, siamo davvero alla fine della coda, a priori…
Nemmeno io, ancora niente 😞
E nessuna risposta sulla possibilità di forzare questo aggiornamento 😕
Breve…

Ciao a tutti
Solo per informarti che chi ha il box tv2 può scambiare un box tv2 con un box uhd gratuitamente ma devi farlo tu stesso tramite l’area clienti o direttamente dal tuo box tv2.

Quindi personalmente l’ho fatto questo fine settimana, attraverso l’area clienti
e passa da 1 scatola gratuita a 2 paganti, ma se chiami al numero verde non te la offrono,
Altrimenti sul tuo TV-Box vai su Impostazioni, poi Impostazioni TV, poi TV-Box e lì dovresti avere un’icona per sostituire il tuo TV-Box e un’icona per un box aggiuntivo, fai clic su Sostituisci.

sì, ho avuto la stessa cosa, e ho fatto la domanda alla hotline e mi hanno detto che il cambio così, sarebbe gratuito, prima di ordinarlo ti consiglio di aspettare e che ricevo il mio o ricevo conferma di comunico l’ordine per sapere se devo pagarlo oppure no.

Buongiorno
    Allora mi scuso con chi si è arrabbiato ieri, per quanto riguarda l’hud box gratuito, non importa davvero dove sia l’ordine, devi pagarlo ieri sera, era un errore sulla hotline, grazie.

Buongiorno,

Nessuno che ci dica se è previsto l’utilizzo di OCS GO anche da tablet e/o computer? E quando?

Per il momento non funziona online senza indicare un ID utente, e le applicazioni (iOS) non sono disponibili per la Svizzera…

Ciao @HenriIV
    Attualmente l’applicazione OCS GO (IOS e Android) non è disponibile al di fuori della Francia. Anche l’abbonamento online è limitato alla Francia metropolitana.
    Non credo che questi saranno resi disponibili a breve. Del resto Swisscom non ha mai comunicato in questo senso, mi sembra.

La soluzione migliore è comunque contattare direttamente OCS (dal form presente sul sito) per ottenere le informazioni necessarie in merito. Swisscom non entra in merito, si posiziona come semplice emittente di programmi OCS.

@“x”#8239Grazie, l’ho fatto e basta.

@“x”#227561E quindi non ha assolutamente nulla a che fare con MTV France o Téva. Dovresti anche guardare il titolo dell’argomento.