Ciao mannimacker,
Questa funzione funziona senza problemi nei nostri test. Per consentirci di esaminarlo, descrivi il problema nel modo più preciso possibile utilizzando il seguente link:

Segnala un bug!

Grazie mille e cordiali saluti,
Michel B

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Guido

Sembra che qualcosa si sia rotto nella nostra scatola durante l’aggiornamento… 😞

Comunque ho aperto un ticket con gli errori.

VPN, DECT e Internet non funzionavano più…

Per prima cosa ho riavviato l’IB2 e ho ricollegato/registrato tutto sul DECT Davos, poi la situazione si è corretta.

Sfortunatamente la VPN continua a non funzionare.

In ogni caso, mi sembra che si siano insinuati nuovi errori o che siano state rimosse vecchie correzioni

😞

LG

urmel_winti

@urmel_winti Sì, potrebbe succedere con de 34. Viene corretto in 36. Mi dispiace, ma colpisce uno dei 34 (non lo so, 1000 o qualcosa del genere) e ti ha colpito.

Per favore mandami un PM con il tuo numero di telefono o il numero della connessione DSL. Poi ti lascerò esaminare il problema della VPN. Finora non abbiamo avuto ulteriori segnalazioni in merito. Quindi se c’è qualcosa sulla tua scatola.

Allora probabilmente il profilo 100 era comunque sull’orlo del baratro. Lasciare acceso l’IB2 senza interruzione per 2 settimane, se la linea è stabile il problema si ripresenterà.

La velocità per Anschluss non è una cosa fissa. Questo “vive” o “respira” per così dire.

Guido

• stwin ha risposto a questo post.

Ciao zame

Anche per me il .36 si è attivato automaticamente. Ma la VPN continua a non funzionare. Sul router la GUI mostra brevemente connesso e sul mio telefono Android mostra interrotto.

Saluto

speedox

Ciao a tutti

La beta 08.05.36 è ora disponibile anche per il download.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/internet/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box/beta-version.html#](https://www.swisscom.ch/de /clienti privati/help/internet/firmware-updates-for-your-internet-box/beta-version.html)

LG Uwe

WOMOBLOG.CH - consigli sui camper

Anonymous1

@Anonimo ha scritto:

Allora probabilmente il profilo 100 era comunque sull’orlo del baratro. Lasciare acceso l’IB2 senza interruzione per 2 settimane, se la linea è stabile il problema si ripresenterà.

La velocità per Anschluss non è una cosa fissa. Questo “vive” o “respira” per così dire.

Guido

Beh, non so se si può dire nella vita… i valori prima erano così:

be4change.jpg

Ora sembra tutto così…:

nachChange.jpg

Ammetto che ho avuto una “interruzione di linea non piacevole”, ma dopo la velocità era ancora ok…

Ciao a tutti

L’ho appena provato, la cosa con i caratteri speciali nella password VPN sembra ancora non funzionare, per il resto tutto perfetto

greco

L’ho appena provato, la cosa con i caratteri speciali nella password VPN sembra ancora non funzionare, per il resto tutto perfetto

Ho un carattere speciale " (virgolette) nella mia password VPN e funziona bene.

twin ha scritto:

Beh, non so se si può dire nella vita… i valori prima erano così:

……

Ora sembra tutto così…:

……

I valori di attenuazione sono rimasti gli stessi, il rapporto segnale/rumore è addirittura migliorato…

Aspetta qualche giorno, la vecchia velocità tornerà…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Abbiamo riscontrato che con il Internet-Box plus con l’ultimo firmware AP i nomi utente VPN con spazi non sono più accettati.

@speedox Questo spiega il tuo problema? Altrimenti, descrivi il problema nel modo più preciso possibile tramite Link errore.

Cordiali saluti, MichelB

Ciao a tutti

Strano, ho appena testato la mia VPN. Senza cambiare nulla, ora funziona sul mio telefono Android…
    Non ci sono caratteri speciali nelle password né spazi nel nome utente VPN.

Saluti

Speedox