@SamuelD

Come già accennato in precedenza, dall’ultimo aggiornamento si presenta nuovamente il problema che tutto “si blocca” quando si salta più volte. Ripartire essenziale!

Fastidioso perché questo problema si era già verificato con l’aggiornamento di luglio (?). Posso contare su Swisscom per risolvere questo problema?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@snowmanch
C’è da sperarlo, ma sei molto dubbioso sul motivo per cui i vecchi errori vengono nuovamente “installati”.

Ho dovuto riavviare il box quattro volte oggi e comincio a sentirmi un po’ derubato da questa prestazione.

@5Star ha scritto:
C’è da sperarlo, ma sei molto dubbioso sul motivo per cui i vecchi errori vengono nuovamente “installati”.
Ho dovuto riavviare il box quattro volte oggi, comincio a sentirmi un po’ derubato da questa prestazione.

Questo errore non è normale, quindi le seguenti domande:

1. Come si collega il TV-Box all’Internet Box, direttamente tramite LAN (cavo Ethernet)?

2. Che tipo di servizio sarebbe disponibile con il tuo Anschluss?

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/checker.html

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB

Certo, è sorprendente che il problema non sembri esistere altrove qui nel forum.

La prestazione della connessione non può essere, è 100.

In teoria è possibile che il problema sia il kit di connessione, ma ormai va così bene da quasi due anni.

E il fatto che questo errore si ripresenti dopo lo sfortunato aggiornamento di giugno o luglio - dopo che era stato risolto dopo l’aggiornamento successivo - ora che è stato effettuato un altro aggiornamento, purtroppo indica qualche, seppur limitato, errore in questo aggiornamento .

@5Star@ ha scritto:
La prestazione della connessione non può essere, è 100.
In teoria è possibile che il problema sia il kit di connessione, ma ormai va così bene da quasi 2 anni.

Sì, l’abbonamento ha 100 Mbit/s e il Anschluss ** fornisce effettivamente 100 Mbit/s**?

Un kit di connessione può funzionare per anni e causare problemi tutti in una volta.

Per isolare l’errore, dovresti provare a connettere TV-Box con il cavo LAN incluso!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ma l’errore è già noto, ma non in questa forma estrema come la tua.

Hai impostato l’audio su Surround o Stereo? Se è in surround, passa a stereo.

@WalterB

È certamente vero, ma sfortunatamente non è proprio fattibile. Poiché l’errore non può essere riprodotto in modo univoco, questo cavo (esteso) dovrebbe essere posato per un periodo di tempo più lungo al centro della casa. Ma il cavo non sopravvivrebbe a lungo a causa dei denti del cane e anche del deambulatore😏

Al momento sono solo curioso di vedere se ci saranno altre persone qui che avranno lo stesso problema. Poiché sono molto consapevole del problema, non ho ancora contattato il servizio clienti e sto cercando innanzitutto di determinare esattamente in quali circostanze si verifica il problema. Soprattutto perché qui non è stato ancora segnalato nulla

@snowmanch

Grazie per l’informazione che è nota. È vero che il suono è (purtroppo) impostato su surround. Purtroppo lo stereo funziona in modo molto limitato ed è stato così fin dall’inizio, ma ovviamente è causato dal televisore Philips… purtroppo distorsioni spiacevoli in stereo con impostazioni più basse o più alte. La cosa è già stata analizzata dettagliatamente da Swisscom, ma non è colpa loro: mi piacerebbe davvero avere solo il telecomando SC, ma comprare un nuovo televisore per questo sarebbe un po’ eccessivo. In ogni caso in futuro mi terrò alla larga da qualsiasi TV Philips 😧 - ma anche questo è un capitolo completamente diverso 😭

@snowmanch

Sì, buona idea. Lo proverò sicuramente mentre continuo a monitorare questo problema. Non appena l’errore è chiaramente riproducibile (non è il caso al momento) vale sicuramente la pena testarlo

4 giorni successivamente

Se non l’hai ancora notato, con il box UHD ora puoi riavvolgere i programmi attuali da tutti i canali non-replay (eccetto UHD) fino all’inizio. Puoi anche premere Registra nel mezzo del programma e l’intero programma verrà registrato
Questo vale anche per tutti i canali di abbonamento Teleclub.

Speriamo che non sia un errore del firmware, perché sarebbe un bel progresso e una sorta di piccola riproduzione su queste stazioni.

@5Star

È successo anche a me oggi, all’improvviso la scatola ha detto addio e si poteva riportare in vita solo riavviandola.

Pochi secondi prima che l’immagine si fermasse, ho potuto osservare che la luce saggia cambiava in rossa e tornava al bianco.

Successivamente l’immagine si è bloccata e la pressione del telecomando non ha più causato alcuna risposta.

Il TV-Box UHD è collegato via cavo al nuovo router Internetbox2.

Il TV-Box UHD e il nuovo router Internetbox2 sono stati installati solo il 24 dicembre.

@Luckypuck

Nel mio caso lo schermo si blocca oppure diventa bianco o nero ed è necessario riavviarlo.

Un’altra particolarità: se tramite la guida dei programmi si seleziona un altro programma e poi si richiedono le informazioni su questo programma, appariranno prima le informazioni del programma precedente!! Funziona solo tornando indietro e interrogando di nuovo.

Davvero schifoso……

@5Star ha scritto:

Davvero schifoso……..

Ovviamente è fastidioso quando la scatola dice addio, per la prima volta in 9 giorni.

Quanto spesso provi congelamento?

Altrimenti probabilmente c’è solo una cosa che puoi fare…aspettare il nuovo firmware.

@Luckypuck

Sfortunatamente, si presenta in modo molto irregolare e non può essere riprodotto, si nota solo durante i salti o lo spooling. Ora durante le vacanze è stato circa ogni 2 giorni con un uso frequente.

Giusto, non c’è molto altro da fare se non aspettare, solo che l’ultima volta ci sono voluti circa 2-3 mesi perché succedesse qualcosa…