Buonasera,
Se parli dell’elenco dei canali nell’area clienti, al momento c’è un problema su questo argomento. I canali non iscritti appaiono come iscritti e viceversa. Inoltre, non apportare modifiche perché perderai la tua lista personalizzata.

Mostra lingua originale (Francese)

Jober ha scritto:
Buonasera,
Se parli dell’elenco dei canali nell’area clienti, al momento c’è un problema su questo argomento. I canali non iscritti appaiono come iscritti e viceversa. Inoltre, non apportare modifiche perché perderai la tua lista personalizzata.

Non è vietato leggere i post prima di rispondere…

Per rispondere agli altri, sono stato ingannato anche io la prima volta. Sono andato a modificare la mia lista canali e quando l’ho salvata ho visto che aveva incasinato tutto. Personalmente, non consulterò l’elenco dei difetti ogni volta che voglio fare qualcosa per paura che una funzionalità sia difettosa. Questo è totalmente assurdo.

Sarebbe intelligente se Swisscom bloccasse questa funzionalità o mettesse un messaggio in rosso sulla pagina di modifica del canale in modo che gli altri non si facciano ingannare. Nel mio caso, se lo avessi saputo, non avrei mai toccato questo elenco e avrei aspettato che venisse risolto.

Ciao a tutti,

Stiamo appena ricevendo nuove informazioni sull’interruzione dell’ordine dei canali nel Centro Clienti. Se tutto va bene, prevediamo di poter ripristinare la funzionalità entro la fine di questa settimana o la prossima settimana. Stiamo lavorando per rendere nuovamente disponibile questa funzionalità il prima possibile e ti ringraziamo sinceramente per la pazienza.

Cordialement

Buongiorno,

Grazie per la notizia anche se è ancora lunga!!!!!!

Speriamo di trovare la nostra lista prima del guasto!!!!! Altrimenti ore sprecate ancora….. E se è così spero che in futuro forniate un backup nel caso si verificasse un nuovo guasto così grave???

Saluti

La Hotline suggerisce per un backup di stampare la lista, senza stamparla ma di fare un backup in modo da avere la lista come la desiderate. Non è una grande soluzione ma per il resto è meglio di niente.

La rubrica telefonica può essere recuperata da un backup (nell’area clienti o sul proprio PC) dell’internet box.

Perché non le liste dei canali?

Quello che mi piacerebbe davvero sarebbe un piccolo programma esterno, basato ad esempio su tabelle EXCEL, su cui poter preparare le proprie liste e poi importarle nel sistema.

Avremmo quindi:

1- un sistema semplice, davvero facile per preparare le tue liste,

2- elenchi dei canali corretti da stampare.

@NathalieSI

Prima di risolvere un guasto (Ultimo aggiornamento 18/01/2017 13:40) È necessario assicurarsi che funzioni. Per me funziona nel vuoto quando non è stata apportata la modifica all’aggiornamento. Come prima. Testato con diversi browser e diversi PC. Chi stiamo prendendo in giro?

Buongiorno,

Descrizione

Il disturbo è revocato. L’Area Clienti è nuovamente disponibile integralmente. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Swisscom

Tempo di risoluzione stimato:

18/01/2017, 13:30

Però è vero che per il momento le cose stanno andando bene!

Miller dormi
Il tuo mulino va troppo veloce
Miller dormi
Il tuo mulino sta andando troppo forte

Distinti saluti

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Ciao,

Per quanto mi riguarda il problema dell’ordine dei canali non è del tutto risolto.

Backup….il cerchio gira ancora (IE11 e Firefox), d’altronde il tasto F5 offre il backup e di fatto lo fa….già un po’++++

Invece quando sposto le catene ad esempio dalla 248 alla posizione 9, la catena va alla posizione 9 ma mantiene la riga 248… il che secondo me è ancora un piccolo problema….

Coraggio… 😉

Ciao,

per quanto mi riguarda dopo aver effettuato varie manipolazioni il verdetto purtroppo è: STATUS QUO

Il backup continua a non sembrare ok. Perdita di canali precedentemente salvati e posizionati (deselezionarli)

Il numero di grado viene visualizzato in modo errato nonostante la sua posizione corretta nell’elenco.

Sono un caso isolato?

Cordiali saluti

Buongiorno

E si continua a non funzionare, ho semplicemente controllato i canali che non c’erano più e ho soppesato le modifiche e la ruota gira, gira, ecc… dopo 10 minuti mi sono fermato

Saluti

Ciao,

per quanto mi riguarda dopo aver effettuato varie manipolazioni il verdetto purtroppo è: STATUS QUO

Il backup continua a non sembrare ok. la ruota gira sempre… (IE11 e Firefox)

F5 a volte offre la finestra “SALVA”, a volte no.

Perdita di canali precedentemente salvati e posizionati (deselezionarli)

Il numero di grado viene visualizzato in modo errato nonostante la sua posizione corretta nell’elenco.

Coraggio… Cordiali saluti