reuven sai chi ti dice quello del sale? niente perché sono gentile con te.
quindi mettiamo a posto le cose, 1 ho un abbonamento internet e TV con swisscom 2 ho intenzione di disdire il mio abbonamento telefonico con salt per restare completamente con swisscom e 3 siamo in un paese libero
quindi se voglio venire sul forum swisscom ho tutti i miei diritti se dopo non sei contento come hai detto sopra nessuno ti obbliga a leggere quello che si dice sul forum
lol… Adoro i troll troll e gli altri si radunano intorno come carogne… il problema è che hai ripetuto 3-4 volte che non potevi cancellare il tuo ordine al sale senza che nessuno ti rispondesse.. sono interessato principalmente ai preordini di iPhone su swisscom.. come ti ho detto se vuoi lamentarti del fatto che non puoi annullare molto bene con salt ma lamentarti in modalità ripetizione di salt su un forum di swisscom ne dubito interesse molte persone… porremo la domanda in modo chiaro
Qualcuno ha qualcosa a che fare con l’ordine di Pascale de Leo presso Salt che purtroppo non può essere annullato e di cui dobbiamo essere contenti perché almeno in Swisscom possiamo annullare? lo ha ripetuto 15 volte… se questo interesse molte persone sono pronto ad aprire un altro argomento per scusarmi con Pascale de Leo e altre persone che hanno effettuato il preordine su swisscom ma sono interessate ai preordini da salt che gli utenti salt non possono annullare…
Più si va avanti, più mi chiedo se questi troll non siano dipendenti di Swisscom sotto pseudonimo che sono lì per… moderare le cose e denigrare Apple o la concorrenza o il fatto che noi come clienti ci consideriamo autorizzati ad avere una chiara visione , scadenza precisa…. siamo in Svizzera, la precisione è importante… altrimenti sottoscriviamo abbonamenti con Salt (Francia arancione)…
Sì, alcuni sono lì solo per scontrarsi… parlando di concorrenza (sale) o difendendo Swisscom in relazione alla loro mancata comunicazione per chiedersi… perché lo fanno? In quale intérêt? Ci sono persone contente di aver preordinato e di non avere nessuna informazione?…: quando andiamo sul loro profilo e vediamo il loro post capiamo un po’ meglio… il conflitto di interessi… lo lascio fare ti preoccupi di andare a vedere i loro post precedenti su altri argomenti… questo jojo che dà consigli con l’amico Doremi molto tecnici degni dell’assistenza di Swisscom… e poi che posta più di 600 -900 messaggi oltre ad essere pagato per farlo o hanno una passione nascosta per il forum Swisscom
Tra gli ultimi oratori ci sono alcuni che invece di litigare dovrebbero formare un GIE.
Il gruppo consentirebbe loro di avere un prezzo interessante per lezioni di ortografia/grammatica/espressione francese.:smileyvery-happy:
Ogni anno ci sono clienti che effettuano un preordine presso SC e si rendono conto che verranno serviti meno rapidamente rispetto all’AppleStore. Mi chiedo se qualcuno lo fa due volte?:smileysurprised:
Ho ordinato un iPhone 7 nero da 128 GB sabato 17 settembre.
Ho appena ricevuto un’e-mail da Swisscom che mi informa che:
— | Il tuo iPhone arriverà presto! Stai aspettando il tuo nuovo iPhone Siamo lieti di poterti informare sulla data di consegna prevista. Probabilmente riceverai il tuo nuovo iPhone 7 128 GB nero il 14.10.2016. Ti informeremo tramite e. -mail e SMS non appena il tuo dispositivo ti sarà stato inviato. | ||||||
Il tuo iPhone arriverà presto! Stai aspettando il tuo nuovo iPhone Siamo lieti di poterti informare sulla data di consegna prevista. Probabilmente riceverai il tuo nuovo iPhone 7 128 GB nero il 14.10.2016. Ti informeremo tramite e. -mail e SMS non appena il tuo dispositivo ti sarà stato inviato. |
Mi piace molto “probabilmente”… lol
Bene, non ci resta che incrociare le dita affinché tutto vada come previsto! Detto questo, è bello avere qualche novità… 🙂
Ma dove ricevi un messaggio che dice che lo riceverai anche se hai ordinato il 17 settembre Tom74
Ordinate il 9 settembre presso lo Swisscom Shop….
Nessuna gestione del cosiddetto primo arrivato, primo servito, li chiamo e comincio ad alzare la voce, forse sarà inutile ma almeno sarò libero.
È patetico questo comportamento debole, nessuna priorità, nessuna comunicazione, moderatori che apparentemente non servono solo a dire, anzi abbiamo notato il problema sul nostro sito web, purché incida sugli ordini futuri o potrebbero avere di più Money risponde in pochi minuti .
Ma questo riguarda i fedeli che sono a casa da molto tempo, dicono, non preoccupatevi….
Che atteggiamento di merda.
Comunque, ecco il mio piccolo sfogo
Cordialement Vejzovic Adnan