@mrcel Sarebbe cattivo. A quel punto probabilmente ce ne sarebbero stati alcuni ovunque.
@micfil Sembra variare da negozio a negozio. Appena sono riuscito a procurarmi l’iPhone tramite il sito di prenotazione, ho chiamato il negozio e mi è stato detto che avrei dovuto stampare questa pagina con il codice QR e portarla con me. Se puoi farne a meno, ancora meglio.
Ho potuto testare la mia anche nel fine settimana e per me il salto dalla serie 6 alla 7 plus è stato grande. La fotocamera è fantastica, niente di cui lamentarsi. Certo, molti sono giocattoli, ma le immagini o i video sono davvero TOP. La batteria dura bene, l’ho caricata venerdì sera ed è durata fino a mezzogiorno di domenica. Ti abitui molto rapidamente al nuovo pulsante Home. Sono ancora in fase di test delle 3 scelte. Ho preso parte al programma di test di iOS 10, quindi ho avuto il piacere di testare alcune novità in anticipo e penso che sia stato positivo. Anche la grafica è fantastica. Chi conosce l’app Giardino Zen? L’avevo già sul mio 6 ed esplorare il giardino è ancora più divertente sul Plus.
Ieri ho letto per la prima volta qualcosa sull’Hissgate, ma non posso dire nulla perché finora sta andando tutto bene. Solo ieri l’oggetto era sulla scrivania e all’improvviso Siri si è accesa da sola. Per ora non sono riuscito a trovare altri errori. Ho usato poco o niente Siri sulla Serie 6. Ora c’è una voce maschile e mio figlio ora riceve i messaggi WhatsApp solo tramite Siri: smileyvery-happy:
Ho dovuto riassociare il mio orologio. Ci è voluto un po’ di tempo, ma ora funziona di nuovo perfettamente.
@Wallfab Speriamo che SC faccia qualcosa a riguardo questa settimana. Alcuni ora hanno annullato i loro ordini.
@The DarkAngel ehi DarkAngel, domanda veloce, sai perché Siri si accende all’improvviso senza una parola chiave, cioè senza “ehi Siri”? Questo è successo spesso con i miei 6 anni e più ultimamente… pensavo di essere l’unico ad avere questo fenomeno.
Wallfab
Sì, probabilmente è un enorme salto rispetto ai 4 o 5. Passare dal 6 al 7 è fantastico. Molto più veloce e migliore.
Ho già avuto la mia prima mancata accensione. Non funzionava più nulla, non potevo più usare il touchscreen e quindi nemmeno il tasto home. Anche la schermata di blocco non funzionava. Premendo solo il pulsante di accensione per un tempo più lungo è stata visualizzata l’opzione di scorrimento per spegnere l’iPhone. Tuttavia, non sono riuscito a cancellarlo perché il touchscreen non funzionava. Quindi un consiglio per tutti: la nuova funzione di riavvio su iPhone 7 non funziona più con i pulsanti di spegnimento e home, ma con una pressione prolungata sul pulsante di spegnimento e sul pulsante inferiore del volume (l’ho scoperto grazie a Google) 😉 Dopo il riavvio tutto ha funzionato di nuovo perfettamente. Spero che questo non si ripeta troppo spesso.
Per il resto sono super soddisfatto! Tante novità entusiasmanti e molto più veloce! Anche la batteria è straordinaria rispetto alla Serie 6 (ovviamente prima non avevo un modello Plus). Sono piuttosto impressionato anche dalla fotocamera. Ecco una foto nella penombra del circo.
Circo Ohlala
@Wallfab Il salto dal 5 al 7 Plus sarà enorme. Mio figlio ha preso il mio 6 sabato, aveva il 5 e anche il 6 è un grande salto. Questo sarà davvero un grande salto. Ma ti divertirai. Anche per me è stato un grande salto.
@jasinalexy No, non lo so neanche io. È successo solo una volta. Ma non penso che sia così tragico. Ma è interessante che non sia successo solo a me.
@The DarkAngel no, non è davvero tragico, solo un po’ imbarazzante a volte quando il mio iPhone dice improvvisamente “Non ho capito”:smileyvery-happy: Sono davvero spaventato per questo:smileywink:
@jasinalexy Continua a prestare attenzione. Generalmente ho il mio iPhone in modalità silenziosa perché tutto viene comunque inviato all’orologio.
@jasinalexy
L’avevamo già avuto nelle nostre lezioni all’istituto tecnico. Poi l’insegnante ha fatto una domanda e Siri è uscita dalla tasca di uno studente dicendo “Non ho capito, per favore ripeti” 😄
Beh, ha alleggerito un po’ le ore 😄
@Quitschentli Posso immaginare…:smileyvery-happy:
@Quitschentli che bello… credo che mi avrebbe fatto “stordire” dalle risate… per me è stato in un ristorante di Milano, avevo sempre il cellulare silenzioso, ma eccolo lì volevo (ho Siri maschio) anche dire la mia:smileywink:
@jasinalexy Anche Siri vuole essere occupata. Non ho usato affatto Siri il 6. Ora Siri ha molto più da fare. Ho la sensazione che sia migliorato e anche la voce maschile è carina:smileywink:
@The DarkAngel sì, lo penso anch’io… hai scritto che invii messaggi WhatsApp a tuo figlio tramite Siri. Parli tedesco standard? Non vedo l’ora di avere finalmente tra le mani il mio 7plus… ma probabilmente dovrò pazientare ancora a lungo, proprio come tutti gli altri qui. Aggiorno il collegamento dell’Applestore ogni pochi minuti, purtroppo finora senza successo:smileysad:
@jasinalexy Sì, parlo tedesco standard, funziona davvero bene. Sa che se i messaggi arrivano senza emoji, sono stati inviati tramite Siri.
Per quanto riguarda l’aggiornamento della pagina di prenotazione… restate sintonizzati. Penso che la migliore possibilità sia alle 6 del mattino, anche se un impiegato del negozio mi ha detto che il sito non sarà online fino alle 6:01 o intorno a mezzogiorno. L’una e mezza ha funzionato per me venerdì. Aggiornato ogni 5 minuti. Puoi anche aggiornare dopo 3 minuti. Ma poi devi essere veloce, perché penso che molte persone facciano così adesso e se non colpisci subito, la cosa sparisce di nuovo. A proposito, ho già effettuato l’accesso con l’ID Apple. Basta cliccare sul carrello in alto a destra. Questo lo rende ancora più veloce, perché è davvero questione di secondi.