@Dejan08 È successo anche a me alcune volte la settimana scorsa. La prima volta pensavo che la conferma sarebbe arrivata subito ma a volte in realtà ci vuole un po’ più di tempo. Probabilmente uno di loro non ha ricevuto l’sms fino al giorno successivo con il solito messaggio. A quanto pare non puoi assolutamente fare affidamento su quello.
Subito dopo aver effettuato la prenotazione ti arriva un’e-mail che devi mostrare nell’Apple Store. C’è un codice QR su questa email. Tuttavia, nessuno dei 3 dipendenti con cui ho interagito mi ha chiesto informazioni in merito. Tutto quello che dovevo fare era dare il mio nome e avevano già tutte le informazioni.
Ho il mio nuovo giocattolo solo da sabato e non l’ho ancora sperimentato molto.
Spero che la macchina fotografica venga inaugurata correttamente questa settimana poiché ho intenzione di andare a Schildhorn. 🙂 Se funziona e il tempo collabora, caricherò alcune foto qui.
All’inizio ci vuole un po’ per abituarsi al pulsante Home, ma dopo poco tempo ci si abitua e lo si trova “normale”. Anche i due altoparlanti sono fantastici, il suono è semplicemente fantastico.
Dato che provengo dalla normale Serie 6, anche le foto live e il display force touch sono una novità per me. Le foto dal vivo, beh, sono una trovata che probabilmente non viene utilizzata così spesso, ma il display Force Touch è una cosa interessante. Penso che molte cose saranno possibili nel prossimo futuro…
Finora non sono riuscito a trovare nulla su questo inquietante Hissgate, che dovrebbe emettere un rumore proveniente dall’iPhone.
@jaeni7687 è un vero peccato quando non ci sono negozi nelle vicinanze. Non resta che aspettare Swisscom. Avrei voluto prenderlo anche a Basilea, ma a parte Ginevra ci vuole poco più di un’ora di macchina per raggiungere Zurigo o Wallisellen. Venerdì a mezzogiorno l’autostrada era libera, anche se nella stessa Zurigo c’era il caos, ma se avete prenotato, è riservata per l’intera giornata.
@mrcel Sarebbe cattivo. A quel punto probabilmente ce ne sarebbero stati alcuni ovunque.
@micfil Sembra variare da negozio a negozio. Appena sono riuscito a procurarmi l’iPhone tramite il sito di prenotazione, ho chiamato il negozio e mi è stato detto che avrei dovuto stampare questa pagina con il codice QR e portarla con me. Se puoi farne a meno, ancora meglio.
Ho potuto testare la mia anche nel fine settimana e per me il salto dalla serie 6 alla 7 plus è stato grande. La fotocamera è fantastica, niente di cui lamentarsi. Certo, molti sono giocattoli, ma le immagini o i video sono davvero TOP. La batteria dura bene, l’ho caricata venerdì sera ed è durata fino a mezzogiorno di domenica. Ti abitui molto rapidamente al nuovo pulsante Home. Sono ancora in fase di test delle 3 scelte. Ho preso parte al programma di test di iOS 10, quindi ho avuto il piacere di testare alcune novità in anticipo e penso che sia stato positivo. Anche la grafica è fantastica. Chi conosce l’app Giardino Zen? L’avevo già sul mio 6 ed esplorare il giardino è ancora più divertente sul Plus.
Ieri ho letto per la prima volta qualcosa sull’Hissgate, ma non posso dire nulla perché finora sta andando tutto bene. Solo ieri l’oggetto era sulla scrivania e all’improvviso Siri si è accesa da sola. Per ora non sono riuscito a trovare altri errori. Ho usato poco o niente Siri sulla Serie 6. Ora c’è una voce maschile e mio figlio ora riceve i messaggi WhatsApp solo tramite Siri: smileyvery-happy:
Ho dovuto riassociare il mio orologio. Ci è voluto un po’ di tempo, ma ora funziona di nuovo perfettamente.
@Wallfab Speriamo che SC faccia qualcosa a riguardo questa settimana. Alcuni ora hanno annullato i loro ordini.
@The DarkAngel ehi DarkAngel, domanda veloce, sai perché Siri si accende all’improvviso senza una parola chiave, cioè senza “ehi Siri”? Questo è successo spesso con i miei 6 anni e più ultimamente… pensavo di essere l’unico ad avere questo fenomeno.
Wallfab
Sì, probabilmente è un enorme salto rispetto ai 4 o 5. Passare dal 6 al 7 è fantastico. Molto più veloce e migliore.
Ho già avuto la mia prima mancata accensione. Non funzionava più nulla, non potevo più usare il touchscreen e quindi nemmeno il tasto home. Anche la schermata di blocco non funzionava. Premendo solo il pulsante di accensione per un tempo più lungo è stata visualizzata l’opzione di scorrimento per spegnere l’iPhone. Tuttavia, non sono riuscito a cancellarlo perché il touchscreen non funzionava. Quindi un consiglio per tutti: la nuova funzione di riavvio su iPhone 7 non funziona più con i pulsanti di spegnimento e home, ma con una pressione prolungata sul pulsante di spegnimento e sul pulsante inferiore del volume (l’ho scoperto grazie a Google) 😉 Dopo il riavvio tutto ha funzionato di nuovo perfettamente. Spero che questo non si ripeta troppo spesso.
Per il resto sono super soddisfatto! Tante novità entusiasmanti e molto più veloce! Anche la batteria è straordinaria rispetto alla Serie 6 (ovviamente prima non avevo un modello Plus). Sono piuttosto impressionato anche dalla fotocamera. Ecco una foto nella penombra del circo.
Circo Ohlala
@Wallfab Il salto dal 5 al 7 Plus sarà enorme. Mio figlio ha preso il mio 6 sabato, aveva il 5 e anche il 6 è un grande salto. Questo sarà davvero un grande salto. Ma ti divertirai. Anche per me è stato un grande salto.
@jasinalexy No, non lo so neanche io. È successo solo una volta. Ma non penso che sia così tragico. Ma è interessante che non sia successo solo a me.
@The DarkAngel no, non è davvero tragico, solo un po’ imbarazzante a volte quando il mio iPhone dice improvvisamente “Non ho capito”:smileyvery-happy: Sono davvero spaventato per questo:smileywink:
@jasinalexy Continua a prestare attenzione. Generalmente ho il mio iPhone in modalità silenziosa perché tutto viene comunque inviato all’orologio.
@jasinalexy
L’avevamo già avuto nelle nostre lezioni all’istituto tecnico. Poi l’insegnante ha fatto una domanda e Siri è uscita dalla tasca di uno studente dicendo “Non ho capito, per favore ripeti” 😄
Beh, ha alleggerito un po’ le ore 😄