Ciao, miei cari

Da Mobilzone puoi anche prolungare il contratto. Ci ho provato anche con loro una volta, secondo il motto: chiedere non costa nulla. Chiunque abbia effettuato il preordine riceverà presto il proprio iPhone se non lo ha già. Tutti i nuovi ordini devono prevedere tempi di consegna lunghi. Quindi o rimani con Swisscom, che probabilmente ti farà salire qualche posto, oppure sarai fortunato con Apple.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho appena guardato Digitec. Non hanno nemmeno più alcun dispositivo. Il periodo di attesa per i modelli neri è di 2 o 3 settimane. Altrimenti sarebbe una buona alternativa, perché la settimana scorsa ci sono voluti solo dai 5 ai 9 giorni, a seconda della versione. Questi non erano dispositivi importati, quindi il prezzo era ok e almeno sapresti che sarebbe arrivato entro una settimana. Sembra che Apple non riesca a tenere il passo con la produzione.

@The DarkAngel
Per me è stato simile. Mi aspettavo un pacchetto la stessa settimana in cui l’ho attivato. Sfortunatamente non mi ha informato… Potrebbe non essere possibile con un preavviso così breve. Ma tutti i pacchi successivi mi sono stati segnalati (finora) 🙂 Naturalmente potrebbe anche darsi che il mittente abbia sbagliato qualcosa con l’indirizzo o qualcosa del genere. Non ho idea di come funzioni 😄

Devi andare su Kundencenter, effettuare il login e poi potrai visualizzare le tue spedizioni nella sezione “Le mie spedizioni”.
Puoi impostare la ricezione di un’e-mail o di un SMS in Impostazioni (in alto a destra se clicchi sul tuo nome, apparirà la selezione) e poi in “Iscriviti alle notifiche” 🙂
Spero che funzioni 🙂

@Quitschentli Ho creato l’account all’inizio della scorsa settimana e il codice è arrivato per posta il giorno dopo. Presto darò un’altra occhiata. Bene, il mittente ha inviato via email il tracking della spedizione. Ecco come so che succederà qualcosa oggi. Grazie per il suggerimento :smileyhappy:

Da questa mattina nell’app MySwisscom ho indicato la data di consegna stimata per il mio iPhone 7 Plus 128 GB nero (opaco), ordinato il 9 settembre 2016 alle ore 9:20 nello Swisscom Shop. A quanto pare sta succedendo qualcosa alla SC

@Hungi Swisscom ha scritto la scorsa settimana che le consegne inizieranno questa settimana. Sarebbe bello se finalmente succedesse qualcosa. Incrocio le dita per tutti quelli che aspettano in Swisscom.

Sodele - l’eterna attesa è finita!

Oggi alle 11:45 posso ritirare il mio nuovo iPhone 7 Plus all’Apple Store di Zurigo…

ancora e ancora