Ciao, miei cari
Da Mobilzone puoi anche prolungare il contratto. Ci ho provato anche con loro una volta, secondo il motto: chiedere non costa nulla. Chiunque abbia effettuato il preordine riceverà presto il proprio iPhone se non lo ha già. Tutti i nuovi ordini devono prevedere tempi di consegna lunghi. Quindi o rimani con Swisscom, che probabilmente ti farà salire qualche posto, oppure sarai fortunato con Apple.
Ho appena guardato Digitec. Non hanno nemmeno più alcun dispositivo. Il periodo di attesa per i modelli neri è di 2 o 3 settimane. Altrimenti sarebbe una buona alternativa, perché la settimana scorsa ci sono voluti solo dai 5 ai 9 giorni, a seconda della versione. Questi non erano dispositivi importati, quindi il prezzo era ok e almeno sapresti che sarebbe arrivato entro una settimana. Sembra che Apple non riesca a tenere il passo con la produzione.
@Quitschentli come funziona con il conto postale? Ne ho impostato uno, ho inserito il codice e so che oggi arriverà un pacco. Dove posso vederlo o ricevo le informazioni via e-mail?
@mimueller Congratulazioni. Sei soddisfatto?
[https://apfeleimer.de/2016/09/iphone-7-ab-8-oktober-sollen-alle-modelle-im-store-verfuegbar-sein](https://apfeleimer.de/2016/09/ iphone-7-dall’8-ottobre-tutti-i-modelli-dovrebbero-essere-disponibili-nel-negozio)
Può darsi che il ritardo nella consegna abbia qualcosa a che fare con l’insolvenza della compagnia di spedizioni.:S
@The DarkAngel
Per me è stato simile. Mi aspettavo un pacchetto la stessa settimana in cui l’ho attivato. Sfortunatamente non mi ha informato… Potrebbe non essere possibile con un preavviso così breve. Ma tutti i pacchi successivi mi sono stati segnalati (finora) 🙂 Naturalmente potrebbe anche darsi che il mittente abbia sbagliato qualcosa con l’indirizzo o qualcosa del genere. Non ho idea di come funzioni 😄
Devi andare su Kundencenter, effettuare il login e poi potrai visualizzare le tue spedizioni nella sezione “Le mie spedizioni”.
Puoi impostare la ricezione di un’e-mail o di un SMS in Impostazioni (in alto a destra se clicchi sul tuo nome, apparirà la selezione) e poi in “Iscriviti alle notifiche” 🙂
Spero che funzioni 🙂
@Quitschentli Ho creato l’account all’inizio della scorsa settimana e il codice è arrivato per posta il giorno dopo. Presto darò un’altra occhiata. Bene, il mittente ha inviato via email il tracking della spedizione. Ecco come so che succederà qualcosa oggi. Grazie per il suggerimento :smileyhappy:
@GroundSMG Questo potrebbe effettivamente avere qualcosa a che fare con questo. Puoi comunque farlo tramite il sito
http://www.istocknow.com/live/ notate che ci sono colli di bottiglia nella consegna dei modelli Plus anche negli Stati Uniti.
@kb_ros Sì, esatto. Hanno grossi problemi con il loro fantastico telefono…:smileyvery-happy:
@Hungi Swisscom ha scritto la scorsa settimana che le consegne inizieranno questa settimana. Sarebbe bello se finalmente succedesse qualcosa. Incrocio le dita per tutti quelli che aspettano in Swisscom.
Uuuuuh consiglio a tutti
[https://reserve.cdn-apple.com/CH/de\_CH/reserve/iPhone/availability?channel=1](https://reserve.cdn-apple.com/CH/de_CH/reserve/iPhone/ disponibilità?canale=1)
Attualmente la Bahnhofstrasse di Zurigo dispone di modelli Plus in nero e jetblack 😛 E anche Basilea, anche in 128GB ^^