@oldiesbutgoldies ha scritto:

…E ora passiamo al lato tecnico: cosa ti fa il lettore VLC con SC-TV, lo so solo dal lato PC? Ed entrambi i box non accedono alle stesse app?

Con il lettore VLC è possibile eseguire lo streaming direttamente da un NAS alla TV tramite questa app. In precedenza avevo il box HD e questa app non era presente!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, è così. Ho entrambi i box, l’UHD e l’HD. Sfortunatamente, VLC è disponibile solo su UHD. Tuttavia è geniale perché significa che praticamente tutti i formati video possono essere letti dal mio NAS. È un peccato che le foto che ho sul NAS non possano essere visualizzate. Al momento devo visualizzare le foto utilizzando il servizio DLNA sulla TV Samsung, che funziona benissimo con la risoluzione 4K ma è un po’ complicato.

Trovo che tutta la discussione sul prezzo del nuovo TV-Box sia superflua, per non dire o scrivere: piagnucoloso (Duden: [lamentarsi, opporsi a qualcosa in modo scontroso e meschino](http://www. duden. de/ortografia/lamento#Significato2) ).

Conclusione: nessuno ha bisogno di acquistare la scatola. Chi li vuole o li vuole: è autorizzato ad acquistarli. Se non sono d’accordo con l’approccio di un’azienda, evito il prodotto. Oppure cambia fornitore. Ma piagnucolare per il gusto di piagnucolare? Non vi è alcun obbligo di acquistare questa scatola.

In linea di principio hai ragione @tolyviva

Purtroppo chi vuole noleggiare un TV-Box aggiuntivo oggi deve sborsare anche 119.- per un box UHD perché questa è l’unica opzione disponibile come TV-Box aggiuntivo.

Anche questo non è corretto, secondo l’IMO.

#user63

@Herby
Penso di aver visto che puoi ancora ordinare i box TV 2.0 tramite KuCe…
Ma adesso non posso controllare perché la mia dolce metà ha preso il controllo del mio PC 😉

@FlySmurf Ordine. Sì, certo, ma… 119.-

ZusTVB.PNG

Afaik è già stato discusso e la risposta di “SC” secondo la formulazione:

Chi ordina SCTV ordina fin dall’inizio un TV-Box aggiuntivo. Allora è gratis.

Il numero di clienti che successivamente ordinano una scatola aggiuntiva è piccolo…

La mia risposta riguardava principalmente il fatto che in qualche modo sei costretto ad acquistare una scatola se in seguito ne avrai bisogno di un’altra.

#user63

Siamo spiacenti, ma afaik questo è nel menu sbagliato.

Ti trovi in ​​“Swisscom TV” > I miei dispositivi > “TV-Box sostituisci”

e non “a” un ordine aggiuntivo.

Vai su “Offerte combinate” > Gestisci opzioni TV…

Forse semplicemente non hai abbastanza larghezza di banda sul tuo Anschluss.

E ora aspetto con ansia la risposta: smileywink:

#user63

Grande. Ho un televisore Full HD e uno UHD, ciascuno con uno swisscom Box 2.0.

Le mie domande:

1. Il nuovo box ha senso anche per il FullHD, ovvero c’è un miglioramento visibile anche lì?

2. Scrivono che puoi comprare la scatola per 119.–. L’affitto verrà quindi annullato?

Grazie per l’informazione

Poi ho un’altra domanda tecnica:

Durante i playoff di hockey su ghiaccio, ho notato sul TV Samsung UHD che il disco era visibile tre volte nelle scene veloci. Ciò è dovuto a un’impostazione, alla larghezza di banda, allo swisscom box o addirittura al televisore?

1. Non vedo alcun miglioramento con la mia TV, ma non vedo nemmeno alcun peggioramento

2. I 5 franchi per la seconda casella non vengono eliminati

Deve essere la tua TV, ho sempre avuto un’immagine chiara dell’hockey su ghiaccio.