Caro Swisscom!! Per favore, presentami il router Fritz.

Voglio dire, Swisscom può anche offrire i router Fritz e offrirli già configurati. Cambierei subito. Hai molte più opzioni che al Centro Grande! Ciò che mi interesserebbe di più è la lista nera integrata nel Fritz. Finalmente la tranquillità dalle chiamate pubblicitarie indesiderate. Solo questo ne varrebbe la pena. Sono sicuro che sarà sicuramente ben accolto. Sicuramente non sono l’unico ad essere infastidito.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Firmerei anche quello.

Ma probabilmente l’FB non soddisfa gli standard di qualità dell’SC.

Siete però liberi di gestire il vostro FB su un SC Anschluss. Fermati senza supporto.

Saluti Herby

#user63

La tua parola all’orecchio di Dio:smileyhappy:

ma credo che il treno sia già partito.

Swisscom punta sicuramente ad avere meno router possibili nel pool.

Quindi sarebbe o o per la discussione.

Perché la Svizzera ha un “treno in più” e in questo caso non ha aderito al “grande” cantone rimane un segreto dei product manager:smileymad:.

@Master ha scritto:

Perché la Svizzera ha un “treno in più” e in questo caso non ha aderito al “grande” cantone rimane un segreto dei product manager:smileymad:.

beh, come spesso accade, sarà stato a causa del prezzo - oppure - ci sono alcuni collegamenti tra Fastweb (=Swisscom) e Pirelli Broadband….

saluti, o.s.t.

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@o.s.t. ha scritto:

beh, come spesso accade, sarà stato a causa del prezzo - oppure - ci sono alcuni collegamenti tra Fastweb (=Swisscom) e Pirelli Broadband….

saluti, o.s.t.

Forse potresti convertire il Fritzbox dai pneumatici Continental tedeschi ai Pirelli italiani… ^^

Scherzi a parte, ho la tua stessa opinione!

Vorrei anche un hardware più potente. Non deve essere un Fritzbox.

Presente anche su dispositivi come Vigor7250N o il non disponibile [VEVG3700](http://www.netgear.com/service -provider/products/routers-and-gateways/dsl-gateways/vevg3700.aspx) gioia.

Ora Swisscom è il punto di contatto numero 1 per 0 pedine.

C’è un software per tutto. Mail, WLAN, ecc., tutte le impostazioni possono essere automatizzate.

I router sono plug n’ play.

L’obiettivo dichiarato di Swisscom è ridurre il più possibile i tempi di supporto (ad es. con questo supertool)

Quindi ho meno speranza che qualcosa possa cambiare.

Ma è bello che ci siano sempre stati modi per soddisfare tutti in una certa misura.

Fortunatamente per i più avanzati c’è il semplice 7390 che può essere ritirato in blocco al Mediamarkt 😉

La sfida sarà (e lo sarà ancora di più in futuro) trasferire tutti i servizi bundle di Swisscom sui vostri apparecchi o liberare almeno un po’ i router dal loro costume.

Accettiamoli.