In realtà non importa. Perché gli altri ISP in Svizzera hanno dato la risposta da soli.
È positivo che l’argomento ora stia davvero emergendo nei media.
Poiché questo mercato non è regolamentato, ognuno può fare quello che vuole. Hetzner parla di costi circa 3 volte più elevati rispetto al trasporto normale: http://wiki.hetzner.de/index.php/Double_Paid_Traffic
Questa discussione ha dimostrato che ora si aggiunge un altro elemento. I clienti paganti!
Ho già ricevuto feedback da altri clienti che stanno cambiando. Buono in questo modo. Mi congratulo con te!
Non si tratta solo di Netflix. Ancora una volta abbiamo raggiunto una decisione fondamentale.
Resta da vedere se prima o poi sarà necessaria una regolamentazione, anche per quanto riguarda la questione della neutralità della rete.
Allo stesso modo, se ci sarà nuovamente una sanzione da parte della Comco. Puoi ruotare l’argomento in modo che si adatti perfettamente.
Ma prima lasciamo che il libero mercato funzioni. Affinché tutto ciò funzioni meglio, tali argomenti devono essere affrontati.
Mi dispiace, ma c’è ancora molto da fare. Noi attivisti di Internet abbiamo fatto buon viso a cattivo gioco per troppo tempo.