Buon pomeriggio, il vostro signor. Kieser mi ha aiutato in modo molto rapido e competente con il problema telefonico. È un esperto nel suo campo. Sono felice che Swisscom abbia brave persone. Grazie mille. Erhard Meyer

Mostra lingua originale (Tedesco)

Buonasera, vostro signor. Kieser mi ha aiutato a risolvere il mio problema in modo rapido e competente. Sono grato che Swisscom abbia persone così brave. Grazie mille.

7 giorni successivamente

In caso di disservizi - e ne abbiamo avuti spesso ultimamente - il numero di riferimento è 0800800800

molto disponibile, amichevole e paziente. Ma quello che ci è stato inviato ieri era assolutamente di prima classe

Il tecnico Petra Roth. Ha affrontato il nostro problema in modo molto amichevole e competente e non si è fermata fino a quando la nostra connessione internet e quindi anche la connessione telefonica fissa e la TV non hanno funzionato di nuovo correttamente.

8 giorni successivamente

L’iPhone acquistato a gennaio 2017 è completamente inutilizzabile, come è stato scoperto nel vostro centro assistenza clienti. Il servizio era cordiale e competente. Mi è stato dato un iPhone sostitutivo finché il nuovo dispositivo non fosse stato pronto. Mi aspetto di essere aiutato con l’installazione del nuovo dispositivo o che alcune app vengano caricate nuovamente.

Non è necessario installare nulla, né sono necessarie istruzioni o aiuto.

Se esegui regolarmente il backup del tuo iPhone tramite iTunes, in caso di difetto o cambio dispositivo, ti basterà caricarlo sul nuovo dispositivo e in pochi minuti avrai un “clone” del vecchio dispositivo.

Il tuo tecnico è stato qui ieri e ha controllato i collegamenti e sostituito i materiali. È arrivato velocemente, è stato molto gentile e ha portato a termine il lavoro velocemente. Cordiali saluti F. Casmiro

un mese successivamente

Buona giornata

Grazie mille per la tua pronta risposta inviando il

Tecnico dell’assistenza Sig. Hermann Bolliger!

È estremamente competente ed è riuscito a darmi l’accesso a Swisscom,

produrre a breve.

Grazie a UPC Cablecom per me è stato molto semplice passare a Swisscom

bloccato per 6 settimane.

Mi hanno fatto credere che avrei avuto le bollette per due mesi

non pagate, ma ho potuto dimostrare con le ricevute che queste fatture erano state pagate!

Non sono riusciti nemmeno a trovare la ricevuta del mio pagamento…

Un nuovo cliente molto soddisfatto ti saluta calorosamente

Dott. Walter Honegger

un mese successivamente

Swisscom

Il consiglio della signora Spiess è stato molto buono. Abbiamo un tempo di reso più lungo, da 3 a sette giorni, ed è ancora più economico (da 109,00 a 100,00 franchi al mese).

Il fattore scatenante è stata una lettera pubblicitaria in cui si diceva che ora avevamo maggiori capacità, il che non è il nostro caso.

Grazie ancora e cordiali saluti

Pfiffner Arnold

Sono di nuovo cliente Swisscom e sono molto soddisfatto dell’offerta.

In precedenza ho lavorato con Cablecom per 4 anni e da marzo 2017 ho avuto solo brutte esperienze con questa azienda.

Avevo pagato tutte le fatture, ma la BUHA di questa azienda voleva farmi credere che non avevano ricevuto denaro da me. Con le ricevute Bamk ho potuto dimostrare che tutto era stato pagato.

Poco dopo mi hanno bloccato tutto, non potevamo nemmeno fare una telefonata, ma dopo che mi sono registrato presso di loro, la loro azienda mi ha assegnato un nuovo numero di telefono, la ricezione TV e Internet hanno funzionato di nuovo perfettamente. Un grande risultato da parte di Swisscom.

Hermann Bolliger era una persona molto competente che mi ha aiutato molto, molto bene

Molte grazie alla vostra azienda!

Dott. Walter Honegger

un mese successivamente
21 giorni successivamente
14 giorni successivamente
un mese successivamente

Nonostante la fibra ottica, ho sempre più guasti quando guardo la TV… nessuna connessione… ci vuole un quarto d’ora perché tutto si riaccenda. Non so dove posso depositare questo difetto.

Erhard Meyer 044 361 9139