In caso di disservizi - e ne abbiamo avuti spesso ultimamente - il numero di riferimento è 0800800800
molto disponibile, amichevole e paziente. Ma quello che ci è stato inviato ieri era assolutamente di prima classe
Il tecnico Petra Roth. Ha affrontato il nostro problema in modo molto amichevole e competente e non si è fermata fino a quando la nostra connessione internet e quindi anche la connessione telefonica fissa e la TV non hanno funzionato di nuovo correttamente.
L’iPhone acquistato a gennaio 2017 è completamente inutilizzabile, come è stato scoperto nel vostro centro assistenza clienti. Il servizio era cordiale e competente. Mi è stato dato un iPhone sostitutivo finché il nuovo dispositivo non fosse stato pronto. Mi aspetto di essere aiutato con l’installazione del nuovo dispositivo o che alcune app vengano caricate nuovamente.
Buona giornata
Grazie mille per la tua pronta risposta inviando il
Tecnico dell’assistenza Sig. Hermann Bolliger!
È estremamente competente ed è riuscito a darmi l’accesso a Swisscom,
produrre a breve.
Grazie a UPC Cablecom per me è stato molto semplice passare a Swisscom
bloccato per 6 settimane.
Mi hanno fatto credere che avrei avuto le bollette per due mesi
non pagate, ma ho potuto dimostrare con le ricevute che queste fatture erano state pagate!
Non sono riusciti nemmeno a trovare la ricevuta del mio pagamento…
Un nuovo cliente molto soddisfatto ti saluta calorosamente
Dott. Walter Honegger
Swisscom
Il consiglio della signora Spiess è stato molto buono. Abbiamo un tempo di reso più lungo, da 3 a sette giorni, ed è ancora più economico (da 109,00 a 100,00 franchi al mese).
Il fattore scatenante è stata una lettera pubblicitaria in cui si diceva che ora avevamo maggiori capacità, il che non è il nostro caso.
Grazie ancora e cordiali saluti
Pfiffner Arnold
Sono di nuovo cliente Swisscom e sono molto soddisfatto dell’offerta.
In precedenza ho lavorato con Cablecom per 4 anni e da marzo 2017 ho avuto solo brutte esperienze con questa azienda.
Avevo pagato tutte le fatture, ma la BUHA di questa azienda voleva farmi credere che non avevano ricevuto denaro da me. Con le ricevute Bamk ho potuto dimostrare che tutto era stato pagato.
Poco dopo mi hanno bloccato tutto, non potevamo nemmeno fare una telefonata, ma dopo che mi sono registrato presso di loro, la loro azienda mi ha assegnato un nuovo numero di telefono, la ricezione TV e Internet hanno funzionato di nuovo perfettamente. Un grande risultato da parte di Swisscom.
Hermann Bolliger era una persona molto competente che mi ha aiutato molto, molto bene
Molte grazie alla vostra azienda!
Dott. Walter Honegger