Ciao

Funzionerà anche con un’azienda NATEL più abbonamento?

I requisiti sono: uno dei seguenti abbonamenti: NATEL® (xtra) infinito, NATEL® (xtra) infinito plus o NATEL® ingresso

Saluti Andy

Mostra lingua originale (Tedesco)

Immagino che noi clienti Migros ONE dovremo essere nuovamente lasciati indietro?

Solo i costosi abbonamenti SC supportano le nuove tecnologie!

Citazione:

• uno dei seguenti abbonamenti: NATEL® (xtra) Infinity, NATEL® (xtra) Infinity Plus o ingresso NATEL®

Non abbiamo ancora nemmeno LTE!! È un peccato che la concorrenza abbia reti così povere! Piena velocità 4G in tutti gli abbonamenti e anche prepagati!!

Sì, il nome è Migros ma il conto e tutto è SC! Apparentemente 2 classi di clienti! Ok, almeno viaggiamo meno!

Oh sì, la segreteria visiva non è disponibile neanche con M!

Saluti

Ecoup

Ciao AndyRo

Gli abbonamenti aziendali NATEL® corrispondono agli abbonamenti d’ingresso NATEL® per i clienti privati. Ciò significa che sarà possibile utilizzare VoLTE e chiamate WiFi anche con gli abbonamenti aziendali NATEL®.

Saluto

LuanaC

CIAO

Quindi non vedo comunque il vantaggio delle chiamate WiFi. L’unica novità è che la connessione viene interrotta quando si lascia la WLAN e l’LTE non è presente.

Le chiamate Wi-Fi sono interessanti soprattutto per gli operatori perché possono utilizzare le loro reti mobili.

Ecco perché probabilmente è confuso con l’altro argomento di VoLTE in modo che non risalti così tanto.

Ciao

Non normale

Apparentemente il firmware 8.4 di Apple (ancora BETA) viene fornito con le chiamate Wi-Fi! Ho ancora una prepagata della concorrenza sale (sì solo in caso di emergenza) ho inserito la SIM in un iPhone 6 con il SW Beta e ho l’opzione chiamate Wifi in Kundencenter! Purtroppo non posso testarlo, ho solo la ricezione 3G ovunque nell’appartamento, quindi ovviamente ho il WIFI ovunque!

Quindi è possibile che questo stia arrivando! Alla Apple!

Saluti

ecoup

KatrinM ha scritto:

Swisscom ha predisposto la rete in modo che il passaggio tra chiamate VoLTE e WiFi avvenga senza interruzioni. Il passaggio dalle chiamate WiFi alla rete 3G/2G comporterà un arresto temporaneo.

Domanda: Anche il passaggio da VoLTE(4G) a 3G/2G causerà un arresto anomalo?

Ciao

Il servizio sarebbe stato attivato gradualmente. Non voglio stressarvi, ma domani sarà una settimana da quando è stato comunicato questo messaggio. Per quanto ne so, non è stato ancora rilasciato nulla. Oppure ci sono utenti che hanno già ricevuto un SMS e possono utilizzare la nuova funzionalità?
Ci sono date concrete in cui ciò accadrà?

7 giorni successivamente

Ciao Gipri

Esatto, stiamo gradualmente attivando la telefonia 4G per i nostri clienti. Se possiedi un dispositivo Samsung Galaxy S5 e l’apposito abbonamento, riceverai un nostro SMS non appena il servizio sarà disponibile. Grazie per la pazienza.

Distinti saluti

SamuelD

Swisscom

Ciao Gipri

L’iPhone 6 supporterà VoLTE entro la fine dell’anno. Ciò richiede un software appropriato del produttore del dispositivo. Non possiamo darvi una data precisa al momento. Non appena potrai usufruire di VoLTE, riceverai un SMS da Swisscom.

Non voglio fare il furbo, ma in Germania Telekom esegue solo un aggiornamento dell’operatore per supportare VoLTE. Anche questi vengono rilasciati insieme al ciclo di aggiornamento. Ma questo deve provenire dal corriere.

Lo stesso vale per WiFi e VoLTE e ci sono provider che lo offrono già. Se ho capito bene, ogni provider necessita di un aggiornamento software? Perché ogni operatore di telefonia mobile utilizza un software diverso?

Probabilmente perché queste funzioni sono nascoste e devono essere attivate individualmente per ciascun operatore. Il problema è che Swisscom probabilmente non esercita alcuna pressione su di essa. Sarebbe sicuramente una cosa veloce chiedere ad Apple, HTC e Samsung un aggiornamento dell’operatore. Altri fornitori all’estero fanno così. Ma Swisscom ancora una volta ha tutto il tempo del mondo e non ha alcun piano su cosa accadrà e quando. Tipico.

@jschuetz ha scritto:
Probabilmente perché queste funzioni sono nascoste e devono essere attivate individualmente per ciascun operatore. Il problema è che Swisscom probabilmente non esercita alcuna pressione su di essa. Sarebbe sicuramente una cosa veloce chiedere ad Apple, HTC e Samsung un aggiornamento dell’operatore. Altri fornitori all’estero fanno così. Ma Swisscom ancora una volta ha tutto il tempo del mondo e non ha alcun piano su cosa accadrà e quando. Tipico.

L’importante è blaterare qualcosa…

Sto solo dicendo che Telekom in Germania e altri fornitori, ad es. B. aver aggiornato l’iPhone PRIMA dell’avvio della tua rete VoLTE. Quindi non può essere così difficile aggiornare i dispositivi prima di lanciare un nuovo servizio. Ma cosa ne so! 😉

Forse verrà sbloccato con l’aggiornamento a iOS 8.4?
Comunque non capisco perché Swisscom ci informi su possibili presentazioni, ma non può darci una data…!
Perché non riesci a comunicare con i fatti?! Cosa c’è di così difficile?
VoLTE sarà introdotto a partire dalla data “x”. WiFiCalling è attivato su “x”. Questo è tutto!
In questo modo Swisscom non deve rispondere ad alcune domande e noi utenti possiamo attendere con ansia la data indicata 🙂

Grazie Gipri! È proprio questo che mi preoccupa della politica di comunicazione di Swisscom. Tutto è stato un po’ annunciato, ma ancora non del tutto e sicuramente non verrà comunicata una data. Se vuoi lanciare un servizio devi aver effettuato i preparativi e comunicato i dati. Tutto il resto è fatto semplicemente in modo “haubbazig”.

E comunque: è stato detto che il Samsung S5 sarà supportato fin dal primo utilizzo. Conosco alcune persone con un S5 e nessuno ha ancora ricevuto un SMS. 14 giorni dopo l’inizio immediato.