Immagino che noi clienti Migros ONE dovremo essere nuovamente lasciati indietro?
Solo i costosi abbonamenti SC supportano le nuove tecnologie!
Citazione:
- uno dei seguenti abbonamenti: NATEL® (xtra) Infinity, NATEL® (xtra) Infinity Plus o ingresso NATEL®
Non abbiamo ancora nemmeno LTE!! È un peccato che la concorrenza abbia reti così povere! Piena velocità 4G in tutti gli abbonamenti e anche prepagati!!
Sì, il nome è Migros ma il conto e tutto è SC! Apparentemente 2 classi di clienti! Ok, almeno viaggiamo meno!
Oh sì, la segreteria visiva non è disponibile neanche con M!
Saluti
Ecoup
CIAO
Quindi non vedo comunque il vantaggio delle chiamate WiFi. L’unica novità è che la connessione viene interrotta quando si lascia la WLAN e l’LTE non è presente.
Le chiamate Wi-Fi sono interessanti soprattutto per gli operatori perché possono utilizzare le loro reti mobili.
Ecco perché probabilmente è confuso con l’altro argomento di VoLTE in modo che non risalti così tanto.
Ciao
Non normale
Apparentemente il firmware 8.4 di Apple (ancora BETA) viene fornito con le chiamate Wi-Fi! Ho ancora una prepagata della concorrenza sale (sì solo in caso di emergenza) ho inserito la SIM in un iPhone 6 con il SW Beta e ho l’opzione chiamate Wifi in Kundencenter! Purtroppo non posso testarlo, ho solo la ricezione 3G ovunque nell’appartamento, quindi ovviamente ho il WIFI ovunque!
Quindi è possibile che questo stia arrivando! Alla Apple!
Saluti
ecoup
Ciao
Il servizio sarebbe stato attivato gradualmente. Non voglio stressarvi, ma domani sarà una settimana da quando è stato comunicato questo messaggio. Per quanto ne so, non è stato ancora rilasciato nulla. Oppure ci sono utenti che hanno già ricevuto un SMS e possono utilizzare la nuova funzionalità?
Ci sono date concrete in cui ciò accadrà?
Probabilmente perché queste funzioni sono nascoste e devono essere attivate individualmente per ciascun operatore. Il problema è che Swisscom probabilmente non esercita alcuna pressione su di essa. Sarebbe sicuramente una cosa veloce chiedere ad Apple, HTC e Samsung un aggiornamento dell’operatore. Altri fornitori all’estero fanno così. Ma Swisscom ancora una volta ha tutto il tempo del mondo e non ha alcun piano su cosa accadrà e quando. Tipico.
@jschuetz ha scritto:
Probabilmente perché queste funzioni sono nascoste e devono essere attivate individualmente per ciascun operatore. Il problema è che Swisscom probabilmente non esercita alcuna pressione su di essa. Sarebbe sicuramente una cosa veloce chiedere ad Apple, HTC e Samsung un aggiornamento dell’operatore. Altri fornitori all’estero fanno così. Ma Swisscom ancora una volta ha tutto il tempo del mondo e non ha alcun piano su cosa accadrà e quando. Tipico.
L’importante è blaterare qualcosa…
Forse verrà sbloccato con l’aggiornamento a iOS 8.4?
Comunque non capisco perché Swisscom ci informi su possibili presentazioni, ma non può darci una data…!
Perché non riesci a comunicare con i fatti?! Cosa c’è di così difficile?
VoLTE sarà introdotto a partire dalla data “x”. WiFiCalling è attivato su “x”. Questo è tutto!
In questo modo Swisscom non deve rispondere ad alcune domande e noi utenti possiamo attendere con ansia la data indicata 🙂
Grazie Gipri! È proprio questo che mi preoccupa della politica di comunicazione di Swisscom. Tutto è stato un po’ annunciato, ma ancora non del tutto e sicuramente non verrà comunicata una data. Se vuoi lanciare un servizio devi aver effettuato i preparativi e comunicato i dati. Tutto il resto è fatto semplicemente in modo “haubbazig”.
E comunque: è stato detto che il Samsung S5 sarà supportato fin dal primo utilizzo. Conosco alcune persone con un S5 e nessuno ha ancora ricevuto un SMS. 14 giorni dopo l’inizio immediato.