Ciao a tutti
Anche per prepagato?
- È prevista l’espansione al prepagato, senza poter al momento specificare una data.
Perché le chiamate WiFi non sono possibili all’estero?
- Con l’introduzione delle chiamate WiFi puntiamo a una migliore qualità di ricezione negli edifici. In una fase successiva vorremmo offrire questa espansione anche all’estero. I requisiti tecnici per questo sono in fase di elaborazione. Con la nostra app di comunicazione iO i nostri clienti possono già oggi usufruire gratuitamente della telefonia e della messaggistica all’estero.
Distinti saluti
Mattia M
Swisscom
Grazie per le risposte Swisscom. Un’altra questione tecnica che mi sorprende.
Se ho capito bene, la rete migliore dovrebbe essere selezionata automaticamente, anche durante una chiamata (senza interruzioni). Dove abito in casa ho praticamente solo la ricezione 2G. Cosa succede quando esco di casa La connessione continua con la rete 2G senza interruzioni oppure c’è un’interruzione perché non c’è il 4G?
Ciao Mitsui
Grazie per il tuo interesse. Per quanto riguarda la domanda “la conversazione verrà interrotta se ad esempio lascio la rete WLAN?” possiamo dire: dipende dal dispositivo. I produttori dei dispositivi possono fornire questa funzione solo successivamente in un ulteriore aggiornamento del software.
Swisscom ha predisposto la rete in modo che il passaggio tra chiamate VoLTE e WiFi avvenga senza interruzioni. Il passaggio dalle chiamate WiFi alla rete 3G/2G comporterà un arresto temporaneo. Pertanto, il cliente dovrà attivare autonomamente le chiamate WiFi sul proprio dispositivo.
Ci auguriamo che questo risponda alle tue domande aperte e ti auguriamo un buon inizio per il prossimo fine settimana.
Immagino che noi clienti Migros ONE dovremo essere nuovamente lasciati indietro?
Solo i costosi abbonamenti SC supportano le nuove tecnologie!
Citazione:
- uno dei seguenti abbonamenti: NATEL® (xtra) Infinity, NATEL® (xtra) Infinity Plus o ingresso NATEL®
Non abbiamo ancora nemmeno LTE!! È un peccato che la concorrenza abbia reti così povere! Piena velocità 4G in tutti gli abbonamenti e anche prepagati!!
Sì, il nome è Migros ma il conto e tutto è SC! Apparentemente 2 classi di clienti! Ok, almeno viaggiamo meno!
Oh sì, la segreteria visiva non è disponibile neanche con M!
Saluti
Ecoup
CIAO
Quindi non vedo comunque il vantaggio delle chiamate WiFi. L’unica novità è che la connessione viene interrotta quando si lascia la WLAN e l’LTE non è presente.
Le chiamate Wi-Fi sono interessanti soprattutto per gli operatori perché possono utilizzare le loro reti mobili.
Ecco perché probabilmente è confuso con l’altro argomento di VoLTE in modo che non risalti così tanto.
Ciao
Non normale
Apparentemente il firmware 8.4 di Apple (ancora BETA) viene fornito con le chiamate Wi-Fi! Ho ancora una prepagata della concorrenza sale (sì solo in caso di emergenza) ho inserito la SIM in un iPhone 6 con il SW Beta e ho l’opzione chiamate Wifi in Kundencenter! Purtroppo non posso testarlo, ho solo la ricezione 3G ovunque nell’appartamento, quindi ovviamente ho il WIFI ovunque!
Quindi è possibile che questo stia arrivando! Alla Apple!
Saluti
ecoup
Ciao
Il servizio sarebbe stato attivato gradualmente. Non voglio stressarvi, ma domani sarà una settimana da quando è stato comunicato questo messaggio. Per quanto ne so, non è stato ancora rilasciato nulla. Oppure ci sono utenti che hanno già ricevuto un SMS e possono utilizzare la nuova funzionalità?
Ci sono date concrete in cui ciò accadrà?
7 giorni successivamente
Probabilmente perché queste funzioni sono nascoste e devono essere attivate individualmente per ciascun operatore. Il problema è che Swisscom probabilmente non esercita alcuna pressione su di essa. Sarebbe sicuramente una cosa veloce chiedere ad Apple, HTC e Samsung un aggiornamento dell’operatore. Altri fornitori all’estero fanno così. Ma Swisscom ancora una volta ha tutto il tempo del mondo e non ha alcun piano su cosa accadrà e quando. Tipico.