BBC Two, BBC Three, BBC Four e Channel 4 mancano di TV Air

Cosa è successo ai canali inglesi (BBC Two, BBC Three, BBC Four e Channel 4) con TV Air? Funzionavano senza problemi fino al 20 maggio.

Fanno parte da sempre della TV Air (canali web). Sono ancora elencati come parte dei canali web. Ma adesso se ne sono andati. Non riesco a trovarli online con la trasmissione TV da ieri.

BBC One c’è ancora ma mancano BBC Two, BBC Three, BBC Four e Channel 4.

Quello che è successo?????

Per favore aggiustalo. Ho acquistato il pacchetto Swisscom per quei canali.

Grazie

Mostra lingua originale (Inglese)

Gentile Cliente123,

Grazie per il tuo messaggio

Diversi canali non sono attualmente disponibili su Swisscom TV online a causa di problemi tecnici.

Il disservizio dovrebbe risolversi nella serata di mercoledì 27 maggio. Puoi rimanere informato al seguente link http://bit.ly/1K9oPPa.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Cordiali saluti,

3 mesi successivamente

Gentile Cliente123,

Sono disponibili i canali BBC Two, BBC Three, BBC Four e Channel 4, vedere la schermata di stampa di seguito. Per poterli vedere dovete essere registrati con il vostro login Swisscom.

Restiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti,

Cara Leila,

Ho chiesto di TV AIR. Utilizzo di Swisscom TV su Internet. È necessario mostrare l’elenco dei canali disponibili SOLO sul WEB. Stai mostrando l’elenco di tutti i canali.

Quando selezioni “canali Web TV” BBC2, BBC 3, BBC 4 e CANALE 4 non vengono elencati, indipendentemente dal fatto che io abbia effettuato l’accesso o meno.

Canali Swisscom Web TV.GIF

Per favore correggi. Grazie.

ecco come appare con TUTTI i canali elencati per la TV, non solo i canali web…

Elenco canali Swisscom.GIF

Per esempio…

vedere il messaggio per BBC Three che dice chiaramente che non è disponibile su Web TV. Datato oggi 8 settembre. Lo stesso per BBC 2, BBC 4 E CANALE 4.

per favore aggiusta

BBC 3 Non sul Web.GIF

Gentile Cliente123,

Dopo il lancio del NATEL® Infinity plus sono state apportate modifiche alla disponibilità dei canali.

Hai bisogno di un Vivo package o di un NATEL® infinito per avere accesso all’intero elenco di 190 canali. Senza uno di questi abbonamenti sono disponibili solo 74 canali

http://bit.ly/1EU6pV3.

Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti,

un mese successivamente

Ho un abbonamento Vivo package ma da quando mi sono trasferito a Swisscom TV 2.0 non posso più guardare BBC Two, BBC Three e BBC Four dal mio iPad

Ciao,

non importa quale abbonamento hai. i canali inglesi….

BBC due, BBC tre, BBC quattro E Canale 4 vengono trasmessi su TV Air.

quando fai clic su un programma, per uno qualsiasi di questi canali, ricevi il messaggio…

“Non su WebTV”

Non aggiornerò il mio abbonamento finché questi canali non saranno disponibili su Internet.

Qual è il problema? prima erano disponibili su Internet.

Per favore correggi. È stato un problema per SETTIMANE!

Grazie