Informazioni per i clienti Swisscom

Buongiorno

Sono sorpreso e deluso dal comportamento di Swisscom in determinate situazioni.

Sono rimasto senza connessione per una settimana (niente TV, internet o telefono) e dopo la riparazione, dopo una settimana, non ho avuto altra spiegazione che “ora funziona”.

Lo trovo un po’ un peccato, soprattutto perché oggi ho avuto nuovamente un problema e dopo 2 ore ho ricevuto un SMS che mi diceva che “funziona di nuovo” senza che io sapessi né il motivo né il motivo.

Dopo 20 anni di servizio presso Swisscom, credo che il cliente abbia diritto a qualche informazione in più (se lo desidera). Soprattutto perché cerco sempre di vendere la qualità del servizio del mio ex-employeur a chi mi circonda.

Penso che Swisscom dovrebbe sforzarsi di informare i propri clienti in caso di guasto.

Cordialement.

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao Mohamed52,

Grazie per il tuo messaggio

Per favore comunicaci il tuo numero di connessione tramite messaggio privato in modo che possiamo effettuare ricerche e fornirti maggiori dettagli.

Cordialement,

Ciao LeylaG

Grazie per la tua reazione

Ti direi volentieri il mio numero di connessione se sapessi come inviare un “messaggio privato” da questa piattaforma.

Cordialement

Ciao Mohamed52,

Quando sarai connesso alla Community di Aiuto, seleziona il nome dell’utente a cui vuoi scrivere, troverai sulla tua destra l’opzione “Invia un messaggio privato”.

Cordialement