Ciao
Nonostante un passaggio Plex e una versione del server Plex 0.9.11, accesso remoto attivato, è impossibile eseguire Plex sul mio box Swisscom TV 2.0.
Viene visualizzato il messaggio “Assicurarsi che il server sia online e che il supporto richiesto sia supportato”.
Qualcuno è già riuscito a farlo funzionare?
A+
Ciao
Ho esattamente il tuo stesso problema sul server, ho la versione 2.4.3 e Swisscom Plex è nella 2.4.1, penso che il problema sia lì. Swisscom dovrebbe attivarsi e aggiornare la versione di Plex il più rapidamente possibile. Non trovo normale che Plex richieda un Plexpass (non gratuito) e che alla fine non riusciamo comunque a connetterci, quindi grazie in anticipo a Swisscom per l’aggiornamento. prodotto e fare pressione su Plex affinché gli aggiornamenti seguano.
Buongiorno
Plex non funziona su Swisscom TV e non riesce a trovare alcun server (si è verificato un errore. Assicurati che il server sia online e che il supporto richiesto sia supportato.) Eppure su tutti gli altri miei dispositivi nessun problema. Quindi ora puoi informare i tuoi sviluppatori che possono cercare il problema.:smileyhappy:
distinti saluti
Buongiorno,
Ho l’ultima versione del server Plex (0.9.12.1) con Plex Pass. Come gli altri, ho ricevuto un messaggio di errore dopo aver attivato il PIN sull’app Plex il TV-Box. Il server è visibile su tutti gli altri miei dispositivi.
Non so se l’applicazione nella versione 2.4.1 sia l’ultima per Opera TV, ma la versione web è già nella 2.4.4, anche se l’ultima versione non necessariamente correggerà questo bug.
In ogni caso, grazie per aver aggiunto Plex per la TV, è davvero bello, soprattutto perché Plex, anche se è popolare da molto tempo tra le persone con una grande libreria multimediale, diventerà presto popolare anche tra il grande pubblico (. se non è già così).
Quindi sarebbe fantastico far funzionare di nuovo questa app. Se hai bisogno di log o tester sono felice di essere a tua disposizione, a patto che anche tu faccia la tua parte per aiutare la community Plex con questa app.
Ciao a tutti,
Attualmente stiamo effettuando dei test con i nostri clienti per individuare la base del problema con l’applicazione Plex, attiva su determinati TV-Box. Vi informeremo sui risultati della nostra ricerca non appena possibile. Vi ringraziamo sentitamente per la pazienza e vi auguriamo una piacevole giornata.
Cordialement,
Buongiorno, vedo che da maggio non è cambiato nulla da parte di Swisscom, cosa sta succedendo?
Per me ha funzionato per circa 2-3 mesi. e per la notte niente più?:smileymad:
Vedo che Swisscom si è impegnata a mettere la DLNA e apparentemente funziona bene
(prova una volta questa sera), ma ho preso appositamente un abbonamento per la diretta da trasmettere via plex perché lo trovo davvero piacevole e non riesco ad usarlo da un po’, farebbe davvero bene a Swisscom a prendersi il toro le corna per risolvere questo problema (tra tanti altri)!!!
Buongiorno,
Ieri è stato effettuato l’aggiornamento al TV Box 2.0 ma non ho avuto il tempo di testare nuovamente Plex su questo nuovo firmware.
Qualcuno ha qualcosa di nuovo?
GRAZIE
--
Suggerimento per gli sviluppatori di box:
Cosa diresti se Airbus facesse volare i suoi aerei mentre tutte le funzionalità non sono state ancora testate (frenata inversa, apertura dei flap, apertura di emergenza, ecc.)
Penso che potrebbe essere interessante…
Buonasera,
Posso confermare che con l’aggiornamento del 16 luglio funziona di nuovo per me. È un po’ lento (i menu), non posso fare paragoni con altri dispositivi tipo Chromecast, ma è già molto bello che funzioni di nuovo. Di tanto in tanto proverò con un video piuttosto pesante ad alto bitrate per vedere se regge.