Ciao,
Stessa cosa qui, su una nuova installazione.
La versione del server Plex è 0.9.11.7 (su Synology). Quando avvii l’applicazione Plex, viene visualizzato il logo Plex e non succede nient’altro. Quindi devo anche riavviare Swisscom TV 2.0 per poter avviare altre applicazioni
Swisscom, una risposta per favore?
Distinti saluti,
tavril.
Ho trovato una soluzione, devi lanciare l’app dallo store, inserire il codice di 4 cifre sul link indicato, attendere qualche minuto (mentre il codice si sincronizza con il TV Box). Allora hai bisogno di un plex pass (a pagamento). Da parte mia non l’ho attivato quindi non sono riuscito a completare l’installazione, tuttavia i segnali sono incoraggianti.
Ciao,
Ho acquistato un abbonamento plex per 1 mese per poter scaricare l’ultima versione di Plex Media Server, essenziale per il suo funzionamento. Poi arrivo al punto in cui devi inserire il codice (plex.tv/pin), ma poi Plex (su swisscom tv 2.0) mi dice che non riesce a trovare il server… comunque se accedo a plex .tv Riesco a vedere chiaramente il mio server plex…
Ho diversi altri client Plex (un rasplex su un raspberry pi, l’app Plex su una TV Samsung) e funzionano correttamente, ecco perché sospetto + un problema sul lato Swisscom TV che sul mio server plex.
Sono un abbonato Plex e mi godo meravigliosamente questa applicazione su diversi media in patria o all’estero e gli amici sono iscritti al mio account (condivisione) e tutto questo senza problemi, ma non su Swisscom TV. Il Swisscom TV l’applicazione cerca il server e si blocca….che merda di swisscom!
Cari utenti,
Grazie per i tuoi contributi
Plex sta lavorando per migliorare la sua app per Swisscom TV Box. Se dovesse essere identificato un problema di accesso al server, i nostri sviluppatori verranno informati. Attualmente è possibile solo guardare video. Al momento non possiamo fornirti una data in cui verrà rilasciato un aggiornamento.
Cordialement,
Assolutamente falso…guardare video è semplicemente impossibile sul tuo sistema. D’altra parte, posso farlo facilmente a casa o altrove su iPad, iPhone, TV Samsung, PS3, PS4 o su Android! Dammi una risposta cortese, ma senza intérêt nella risoluzione per risolvere questo problema. Grazie per il intérêt che porti. Filmerò l’accesso all’applicazione Plex su Swisscom Tv e lo stesso sugli altri media! Non appena avrò pubblicato questo confronto su Twitter e YouTube, potrai dirmi se i tuoi tecnici non hanno problemi evidenti con questa applicazione Plex.
Ciao a tutti,
L’applicazione Plex funziona correttamente ma non per tutti.
Ho effettuato diversi test con diversi televisori 2.0 e in effetti ci sono problemi con alcuni box.
Il problema riscontrato per il momento è che possiamo vedere dei media non supportati da Opera Plex
Messaggio di errore: assicurati che sia online e che il supporto richiesto sia supportato.
*** Per utilizzare l’app è necessario Plex Pass, questo è un requisito di Opera/Plex e non di Swisscom. ***
In linea di principio affinché tutto funzioni correttamente il vostro router deve avere la funzione UPnP attivata perché non sarà solo la porta 32400 ad essere utilizzata da plex. Se non hai l’UPnP attivato (opzione disponibile sull’Internet-Box e attivato di serie sul Centro Grande ma non eccezionale, hai ancora problemi di port forwarding.)
Consiglio vivamente di accedere alle impostazioni plex, impostazioni, server e modificare la porta da 32400 a 32401 (perché 32400 è già utilizzata dal protocollo HTTP e il server plex sull’app 2.0 non utilizza lo stesso protocollo.)
Quindi vai al router e apri una porta nell’intervallo: 32400-32400 destinata a una singola porta 32400. (TCP/UDP).
Una volta terminato, vai su Impostazioni plex, Impostazioni, Server, Connessione e fai clic su Connetti.
E ora il problema è risolto.
Per Synology devi avere la versione 9.9.10 o successiva affinché funzioni.
Nel parametro Synology, Easter Center, è necessario modificare il “Livello di attendibilità” e selezionare “Qualsiasi editore”, altrimenti non è possibile installare una versione plex da un file scaricato sul PC.
Buongiorno,
Naturalmente ho testato la tua configurazione e anche altre sia sull’Internet Box che sul server Plex, ma ancora niente, nonostante un aggiornamento dell’app Plex apparentemente da parte tua sullo Swisscom Tv Box. Si specifica l’intervallo di porte 32400 - 32400, ma questa configurazione non è accettata perché sono valori identici. Presumo che intendessi 32400 - 32401? E anche se questa configurazione funzionasse, sarebbe solo locale, ma non da una connessione esterna alla rete domestica. Cosa che non voglio, perché condivido i miei film con la famiglia
Ammetto che utilizzando l’indirizzo di porta originale 19557 di Plex il mio accesso ai 4 TV Box ieri è stato possibile solo per pochi minuti e ora sono tornato al punto di partenza.
A proposito, sono sempre stato abbonato a Plex Pass.
Ancora una volta lo stesso promemoria Plex funziona altrettanto bene su Sony, Android, OSX, Samsung….!
Ciao
Nonostante un passaggio Plex e una versione del server Plex 0.9.11, accesso remoto attivato, è impossibile eseguire Plex sul mio box Swisscom TV 2.0.
Viene visualizzato il messaggio “Assicurarsi che il server sia online e che il supporto richiesto sia supportato”.
Qualcuno è già riuscito a farlo funzionare?
A+
Ciao
Ho esattamente il tuo stesso problema sul server, ho la versione 2.4.3 e Swisscom Plex è nella 2.4.1, penso che il problema sia lì. Swisscom dovrebbe attivarsi e aggiornare la versione di Plex il più rapidamente possibile. Non trovo normale che Plex richieda un Plexpass (non gratuito) e che alla fine non riusciamo comunque a connetterci, quindi grazie in anticipo a Swisscom per l’aggiornamento. prodotto e fare pressione su Plex affinché gli aggiornamenti seguano.