come posso ordinarlo dall’Apple Store? devo passare di lì? Non è ancora possibile ordinare sulla homepage…

Ho ordinato il mio venerdì scorso (RPSA11083xxx) e finora dice ancora “Tempi di consegna sconosciuti”

Non è possibile che swisscom gestisca gli incassi secondo la scadenza “in first-out” e poi altri abbiano già la data di consegna il 26 settembre. e altri hanno il 3 ottobre.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quando leggo i post mi vengono dei dubbi.

No, non a Swisscom, ma ad alcuni clienti.

Da quello che sembra (in tutto il mondo), alcune centinaia di mostri in Svizzera (me compreso) hanno provato a ordinare un iPhone 6 la mattina del 19 settembre 2014. Alcuni ci sono riusciti (io no, ho rinunciato subito dopo l’una e ho potuto effettuare l’ordine alle 17:30 senza problemi), ma la maggior parte no.

Ora sembra che un gran numero di clienti Swisscom abbiano la sensazione di essere gli unici a voler acquistare subito il nuovo iPhone. Un problema quasi impossibile da risolvere, soprattutto quando la domanda supera l’offerta – e presumo che sia così anche questa volta.

Beh, penso che sia fantastico quando le persone più impazienti cambiano fornitore. Ci sono uno o due fornitori con i quali queste persone cronicamente insoddisfatte starebbero sicuramente meglio e potrebbero poi effettivamente e giustamente arrabbiarsi. Chi annulla l’ordine aumenta anche la possibilità per i fanatici dell’iPhone di Swisscom (veramente) soddisfatti (come me) di mettere le mani più velocemente sull’oggetto del desiderio.

Se la data di consegna prevista per alcuni è il 3 ottobre. si afferma (nota bene 1 settimana dopo il lancio sul mercato in Svizzera!) Presumo che la (presunta) seconda ondata di consegne di iPhone non avrà luogo prima della fine di ottobre. Dovrei farlo il 3 ottobre? Se fossi uno dei fortunati, ovviamente sarei molto felice, ma questa data potrebbe essere nuovamente posticipata (come 2 anni fa) e quindi il nuovo dispositivo arriverà un po’ più tardi.

Quindi se voi insoddisfatti volete farmi un favore, annullate i vostri ordini, cambiate fornitore e noi, che restiamo con Swisscom e aspettiamo con ansia anche il nuovo iPhone, avremo la possibilità di ricevere i nostri apparecchi più velocemente e forse anche loro lo faranno essere 4G -Le reti sono leggermente meno caricate, così possiamo sfruttare appieno gli smartphone veloci…

Ogni anno attendo con ansia la fiera, che offre ore di divertimento letterario qui e altrove. Quando mi annoio, guardo questo forum e posso divertirmi per ore. Qualche commento nelle ultime 18 pagine… e mille grazie a pere2000; Non avrei potuto dirlo meglio:

1. Hai mai sentito parlare di “domanda e offerta”? SC può fornire solo quanto ottiene da Apple. Ho anche ordinato uno Spacegrey da 64 GB e ora vedo il 3 ottobre. come data di consegna approssimativa, quindi per favore: annulla i tuoi ordini, così riceverò il mio più velocemente!
  2. i giochi di calcolo che si svolgono qui con RPSA e informazioni simili possono essere osservati ogni anno e (per quanto ne so) non hanno ancora portato a una formula affidabile… e non lo faranno in futuro: äs chunnt quando cavolo!
  3. Ho ricevuto il mio il 19 settembre. Anch’io ho dormito tutta la notte e sono andato a letto poco dopo l’1:30? Perché? In modo che io sia da qualche parte nel primo lotto di consegne… altrimenti: così sia. Dopotutto, è un mio rischio. Criticare poi Swisscom (nota bene: tutti i siti erano al limite) lo trovo in primo luogo molto infantile e in secondo luogo ingiustificato (no, non sono un dipendente di SC): SC non è un gruppo di beneficenza, ma un’azienda che lavora per i propri clienti e (importante) gli azionisti vogliono ottenere il miglior risultato… lo vogliono anche gli altri. Quindi, se l’orgoglio del cliente di qualcuno viene ferito, dovrebbe davvero cambiare… e dare a me e a pere2000 una data di consegna anticipata.

Conclusione: pensa un po’ oltre il tuo naso. Se trovi un modo migliore per ottenere l’oggetto del tuo desiderio, buon per te. Arrivederci, alla grande, alla grande con iP6 e iOS 8 e ci vediamo nell’autunno 2015.:smileywink:

@pere2000 La maggior parte delle persone riceve il dispositivo il giorno del rilascio…. Ma sembra che Swisscom non sia stata in grado di negoziare con Apple in modo che ne avessero abbastanza (del tutto) IP 6 Ricevuto 64 GB in grigio siderale … Ho ordinato il mio dispositivo alle 00:40 e la data di consegna è il 3 ottobre… La pagina era inattiva fino a quel momento…

@patukka ha scritto:

Ma sembra che Swisscom non sia riuscita a negoziare con Apple affinché possano avere abbastanza (del tutto) IP 6 64GB in SpaceGray…

Hai seguito i media negli ultimi giorni? DIECI MILIONI di queste cose sono state vendute nel primo fine settimana, compresi i preordini! Come può un comitato scientifico che svolge un ruolo molto modesto negli eventi globali “negoziare” con Apple? Apple produce in base alle proprie previsioni e poi distribuisce in base a ulteriori previsioni… e SC (come Organge e Sunrise) non possono fare NIENTE. Inoltre quest’anno UPC Cablecom è salita sul carro dell’iPhone anche in Svizzera, il che mette ulteriormente a dura prova il numero di apparecchi da consegnare in Svizzera o ai singoli fornitori…» Bando alle ciance.

@ScubaGuy ha scritto:

@patukka ha scritto:

Ma sembra che Swisscom non sia riuscita a negoziare con Apple affinché possano avere abbastanza (del tutto) IP 6 64GB in SpaceGray…

Hai seguito i media negli ultimi giorni? DIECI MILIONI di queste cose sono state vendute nel primo fine settimana, compresi i preordini! Come può un comitato scientifico che svolge un ruolo molto modesto negli eventi globali “negoziare” con Apple? Apple produce in base alle proprie previsioni e poi distribuisce in base a ulteriori previsioni… e SC (come Organge e Sunrise) non possono fare NIENTE. Inoltre quest’anno UPC Cablecom è salita sul carro dell’iPhone anche in Svizzera, il che mette ulteriormente a dura prova il numero di apparecchi da consegnare in Svizzera o ai singoli fornitori…» Bando alle ciance.

e da quello che ho sentito una volta da un dipendente di SC, gli acquisti non sono sicuramente il punto di forza dell’azienda.

È quindi molto probabile che anche un player apparentemente più piccolo come digitec riceva più dispositivi.

Ognuno dovrebbe trovare la felicità a modo suo…

A tutti gli esperti qui: l’Apple Store funge da venditore di SC, cioè posso ritirare lì un iPhone scontato venerdì? (estensione dell’abbonamento)

Ebbene… se scegli l’iPhone femminile bianco-argento o bianco-oro, hai un chiaro vantaggio in termini di consegna. Congratulazioni a tutti i fortunati!

Per me: preferirei non averne nessuno se non uno con la parte anteriore bianca. Lo trovo troppo signorile.. 😉 Lo so: i gusti sono diversi!

Tutti quelli che hanno il grigio siderale sono probabilmente i perdenti questa volta…

Per me la consegna è ancora sconosciuta… quindi probabilmente le cose si metteranno piuttosto male per l’inizio di ottobre.

@pkoehler ha scritto:

tutti coloro che hanno il grigio siderale probabilmente saranno i perdenti questa volta…

Per me la consegna è ancora sconosciuta… quindi probabilmente le cose si metteranno piuttosto male per l’inizio di ottobre.

In ogni caso, se la scadenza di inizio ottobre sarà rispettata è ancora nell’aria. Non ci credo più affatto.

Se lo hai urgentemente, acquistalo sull’Apple Store e fallo prenotare lì.

Ieri c’erano dispositivi più che sufficienti 😉

@suisse ha scritto:

se lo hai urgentemente, acquistalo nell’Apple Store e fallo prenotare lì.

Ieri i dispositivi erano più che sufficienti 😉

sì, ma a) non più eb) non tutti vivono vicino a un Apple Store.

Preferisco aspettare ancora qualche giorno. Tuttavia è vergognoso che anche i clienti che hanno ordinato alle 00:40 non abbiano ricevuto l’apparecchio al momento del lancio.

Ho appena controllato su Interdiscount:

Se prenoti lì oggi un iPhone 6 64 GB grigio siderale, la data di consegna sarà ora il 13 ottobre 1014.