Nuovo firmware

Ciao

Abbiamo reso disponibile il firmware per il download manuale. Questo ha, tra le altre cose, alcune nuove proprietà.

Vedi di più qui:

[http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box.html](http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/ soluzione/aggiornamenti-firmware-per-la-tua-Internet-box.html)

Dopo la Coppa del Mondo tutti riceveranno automaticamente questo firmware.

Saluti

Guido

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi per me il test di velocità non funziona secondo [Nuova funzionalità] Test di velocità innovativo per misurare la velocità di Internet e della rete domestica.

Ho la FTTH (fibra ottica)

Mostra lingua originale (Tedesco)

È necessario attivare la funzione di archiviazione della scatola in modo da poter A: eseguire l’aggiornamento dell’applicazione.
B: L’innovativo test di velocità funziona.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho eseguito l’aggiornamento dell’applicazione, ma non riesco ancora a eseguire uno speed test!

Ho riavviato l’IB due volte senza successo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi funziona benissimo qui…

Primo firmware e poi applicazione aggiornata…

Manca ancora che tu possa aggiornare Rousseau, ma per il resto penso che sia fantastico…

Speedtest InternetBox.JPG

Mostra lingua originale (Tedesco)

Abbiamo fornito il firmware per il download manuale. Questo ha, tra le altre cose, alcune nuove proprietà.

Scopri di più qui:

[http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box.html](http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe /solution/firmware-updates-for-your-internet-box.html)

Grazie Swisscom, per le informazioni e soprattutto la descrizione di cosa è stato cambiato, corretto e nuovo!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@suisse ha scritto:
Hai flash installato? Il plugin è consentito?

Messaggio di errore?


speedtest.PNG

Dovrebbe essere installato Flash o dove posso controllare? Fire Fox 28.0 (non voglio quello nuovo)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho lo stesso problema di Reezer. Connessione in fibra. Il NAS funziona; Acceso, Flash ist. OK.

Ancora messaggio di errore.:smileymad:

A volte anche l’IB impazzisce quando si cambia l’IB PW. PW non valida anche se tutto è corretto.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao

Per quanto riguarda il test di velocità:

- Puoi avviare il test di velocità dal display del riquadro. Se ciò è possibile, allora devi prima sapere se è generalmente possibile o meno.

- Hai forse effettuato le tue impostazioni DNS sul PC? Allora non funziona.

Guido

Mostra lingua originale (Tedesco)

@user109

Lo avevo anch’io all’inizio, ma poi è andato via (all’improvviso)

Hai controllato il tuo browser? Firefox, Safari, IE?

Hai questo quando il dispositivo è connesso tramite WiFi o Ethernet?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Adesso funziona dopo aver inserito l’Internet Box come server DNS. È assolutamente necessario o è solo un piccolo bug?:smileysurprised:

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti,

Ho anche installato il firmware più recente (incluso il software dell’app). E all’inizio anche il test della velocità non ha funzionato.

Ho notato quanto segue: Apparentemente lo speed test non funziona nei seguenti casi…

1) Può darsi che utilizzando un firewall per il browser utilizzato (nel mio caso Firefox) siano consentite solo le porte 80 (http) e 443 (https) per il traffico in uscita. Altre porte richieste potrebbero essere bloccate.

2) Simile al punto 1) vale anche per un plugin Flash utilizzato; qui possono essere necessarie porte aggiuntive che eventualmente non sono ancora consentite.

3) Poiché preferisco il più spesso possibile il protocollo https a http (perché è crittografato), ho voluto eseguire prima il test di velocità in questo modo, senza successo.

Le soluzioni…

1) Abilitare le porte TCP nel browser corrispondente per il traffico in uscita - come indirizzo remoto deve essere utilizzato l’IP per la memorizzazione centrale del box Internet (nel mio caso 192.168.1.2) (rilasciare tutte le porte TCP) E il gateway del router IP (nel mio caso 192.168.1.1) (la porta TCP 5916 potrebbe essere sufficiente).

2) Per me erano già consentite alcune porte in uscita per il plug-in Flash Player, vale a dire TCP 80, 443, 843 e 1935. Non era abbastanza. Mancava ancora la porta TCP 7000. Almeno la porta TCP 843 non può essere omessa. Come indirizzo remoto è sufficiente l’IP della memoria centrale dell’IB (nel mio caso 192.168.1.2).

3) Con http come protocollo ha funzionato senza problemi - tenendo conto di 1) e 2).

Saluto
Vecchio alpino

Modifica: varie Correzioni…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Per me non è possibile installare il firmware. Posso selezionare il nuovo firmware e fare clic su Aggiorna firmware. Poi ci vogliono circa 3 minuti e vengo disconnesso. Quando accedo nuovamente al box, il vecchio firmware è ancora installato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@infinity

Quale firmware intendi: c’è il FW del router e il FW dell’applicazione… oppure Se intendi il FW dell’APP, sei riuscito a installare correttamente il FW del router in anticipo?

E: il download dei file.rui e.acs ha funzionato correttamente (eventualmente scaricare nuovamente i file)?

Saluto

Vecchio alpino

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho provato solo il firmware del router. Senza di ciò il firmware dell’applicazione non ha alcun senso. Con Firefox non potevo assolutamente scaricare il firmware, quindi ho dovuto usare IE.

Mostra lingua originale (Tedesco)