@xtaciuatl ha scritto:
Anch’io avevo problemi costanti e oggi ho scoperto che questi problemi non esistono se la distanza dal dispositivo ricevente è inferiore a 3 m.
Il supporto tecnico mi sta inviando un nuovo telecomando. Vediamo se va meglio allora. Tornerò.
Bene, spostarsi di 3 metri o più vicino al box può essere solo una soluzione a breve termine. Poiché i problemi con l’FB di Swisscom sono noti, sarà solo questione di tempo prima che anche questo problema venga risolto.
Ciao a tutti
Grazie per i vostri contributi riguardo alla TV 2.0.
Abbiamo identificato il problema con la connessione tra il telecomando e la scatola. Finora i test attuali con clienti selezionati hanno avuto successo. Siamo quindi fiduciosi che il problema di connessione venga risolto entro la fine di giugno.
Se riscontri il problema sopra menzionato, contatta il team di supporto. Saremo lieti di fornirti una versione preliminare del software.
Continueremo a tenervi aggiornati in questo thread. Per domande individuali o feedback sulla TV 2.0. Il nostro supporto sarà lieto di aiutarvi: http://www.swisscom.ch/de/res/hilfe/kontakt.html.
@xtaciuatl ha scritto:
Oggi ho ricevuto sia il nuovo telecomando che installato l’aggiornamento softwareSfortunatamente, entrambi non hanno aiutato. Devo ancora trovarmi a circa 2 metri di distanza dal dispositivo ricevente finché il telecomando non funziona.
A proposito, l’iPad funziona senza problemi.
Che versione software hai adesso dopo l’aggiornamento? Se è la 1.5.8, non tutti i problemi di FB sono stati risolti, ma solo con una release successiva che dovrebbe arrivare a fine giugno –> vedi anche l’articolo sopra di PascalW.
A proposito, l’FB con l’iPad non funziona tramite BT sul box ma tramite WLAN.
@xtaciuatl ha scritto:
È ancora 1.5.8 :-( grazie per l’informazione. Dato che l’aggiornamento è arrivato solo ieri, pensavo fosse quello nuovo.
1.5.8 è l’ultima versione. Secondo le informazioni qui nel forum, la distribuzione a tutti gli utenti dovrebbe essere completata alla fine di questa settimana.
Informa Swisscom (0800 800 800) che hai ancora un grosso problema con l’FB con la 1.5.8 e chiedi se puoi ricevere prima la prossima versione da testare.
@Paedemeier ha scritto:
Sabato ho contattato la chat degli esperti riguardo ai miei problemi su FB. Hanno aperto un ticket e stamattina ho ricevuto la versione SW 1.5.9. Finora i problemi sono scomparsi, ma non sono ancora troppo felice…
Basta riferire, è un client di prova che non è stato rilasciato ufficialmente, per quanto ho sentito
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
- Soluzioneselezionata da Warren
Ciao a tutti
Abbiamo buone notizie per te prima dell’apertura dei Mondiali di calcio. Entro domani sera tutti i clienti TV 2.0 riceveranno un aggiornamento software automatico che risolverà i problemi di connessione tra telecomando e box.
Se continui a riscontrare problemi con il telecomando, contatta il team di supporto.
Per domande individuali o feedback sulla TV 2.0. Il nostro supporto sarà lieto di aiutarvi: http://www.swisscom.ch/de/res/hilfe/kontakt.html.
Distinti saluti
SamuelD
Ho già installato l’aggiornamento, ieri tutto ha funzionato meravigliosamente.
Spero che rimanga così.
@SamuelD ha scritto:
Ciao a tutti
Abbiamo buone notizie per te prima dell’apertura dei Mondiali di calcio. Entro domani sera tutti i clienti TV 2.0 riceveranno un aggiornamento software automatico che risolverà i problemi di connessione tra telecomando e box.
Se continui a riscontrare problemi con il telecomando, contatta il team di supporto.
Per domande individuali o feedback sulla TV 2.0. Il nostro supporto sarà lieto di aiutarvi: http://www.swisscom.ch/de/res/hilfe/kontakt.html.
Cordiali saluti
Samuele D
@SamuelD ha scritto:
Ciao a tutti
Cordiali saluti
Samuele D