W
Wuheye42

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti2
  • Post0
  • Soluzioni0

• @Reni ha scritto:

I clienti esistenti vengono nuovamente ingannati con un prezzo ridotto. Swisscom potrebbe ad esempio verificare quanto dura il rapporto con il cliente e in quanti anni quali canoni di abbonamento sono stati pagati e poi concedere più o meno sconti sui nuovi prodotti a seconda della fedeltà, misurata in anni, e dei servizi di abbonamento acquistati. Mi dà sempre fastidio leggere gratuitamente solo per i nuovi clienti. Devi anche fidelizzare i clienti esistenti e premiarli di tanto in tanto con offerte speciali e molto economiche.

Non sempre tutto è gratis. Quando eri nuovo, di certo non dovevi pagare la tua prima scatola.

Penso che sia giusto regalare nuovi dispositivi NON gratuitamente, ma a prezzo ridotto per i clienti affezionati.

Ma 129.- è anche, direi, un prezzo decente rispetto ai 200.- o più di un box Apple TV, ad esempio.

Ovviamente riceverai tutto gratuitamente come nuovo cliente. Passeresti a un fornitore se dovessi comunque pagare per i dispositivi?

esempio:

Router 299.- + 2 x SC Box 129.- = 557.- e poi lo scatto alla risposta di 59.- è 616.-. solo per poter utilizzare il servizio.

nessuno lo paga quindi è gratis. ovunque. 🤷‍♂️

I clienti esistenti hanno già una scatola e possono utilizzare il servizio, quindi costa qualcosa se vuoi nuovi prodotti con funzionalità aggiuntive (stavo quasi per scrivere “acquista”, ma dovrebbe essere gratis 😂)

Inoltre: l’unico valore aggiunto della nuova scatola è l’assistente vocale (apparentemente) non ancora completamente sviluppato e la disponibilità anticipata della EOS4 (e del pulsante sorgente sul telecomando 🙌)

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • I clienti esistenti vengono ancora una volta ingannati con un prezzo ridotto. Swisscom potrebbe ad esempio verificare quanto dura il rapporto con il cliente e in quanti anni quali canoni di abbonamento sono stati pagati e poi concedere più o meno sconti sui nuovi prodotti a seconda della fedeltà, misurata in anni, e dei servizi di abbonamento acquistati. Mi dà sempre fastidio leggere gratuitamente solo per i nuovi clienti. Devi anche fidelizzare i tuoi clienti esistenti e premiarli di tanto in tanto con offerte speciali e molto economiche.

Mostra lingua originale (Tedesco)