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Wuheye42

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  • @Reni ha scritto:

    I clienti esistenti vengono nuovamente ingannati con un prezzo ridotto. Swisscom potrebbe ad esempio verificare quanto dura il rapporto con il cliente e in quanti anni quali canoni di abbonamento sono stati pagati e poi concedere più o meno sconti sui nuovi prodotti a seconda della fedeltà, misurata in anni, e dei servizi di abbonamento acquistati. Mi dà sempre fastidio leggere gratuitamente solo per i nuovi clienti. Devi anche fidelizzare i clienti esistenti e premiarli di tanto in tanto con offerte speciali e molto economiche.


    Non sempre tutto è gratis. Quando eri nuovo, di certo non dovevi pagare la tua prima scatola.

    Penso che sia giusto regalare nuovi dispositivi NON gratuitamente, ma a prezzo ridotto per i clienti affezionati.

    Ma 129.- è anche, direi, un prezzo decente rispetto ai 200.- o più di un box Apple TV, ad esempio.

    Ovviamente riceverai tutto gratuitamente come nuovo cliente. Passeresti a un fornitore se dovessi comunque pagare per i dispositivi?

    esempio:

    Router 299.- + 2 x SC Box 129.- = 557.- e poi lo scatto alla risposta di 59.- è 616.-. solo per poter utilizzare il servizio.

    nessuno lo paga quindi è gratis. ovunque. 🤷‍♂️

    I clienti esistenti hanno già una scatola e possono utilizzare il servizio, quindi costa qualcosa se vuoi nuovi prodotti con funzionalità aggiuntive (stavo quasi per scrivere “acquista”, ma dovrebbe essere gratis 😂)

    Inoltre: l’unico valore aggiunto della nuova scatola è l’assistente vocale (apparentemente) non ancora completamente sviluppato e la disponibilità anticipata della EOS4 (e del pulsante sorgente sul telecomando 🙌)

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  • I clienti esistenti vengono ancora una volta ingannati con un prezzo ridotto. Swisscom potrebbe ad esempio verificare quanto dura il rapporto con il cliente e in quanti anni quali canoni di abbonamento sono stati pagati e poi concedere più o meno sconti sui nuovi prodotti a seconda della fedeltà, misurata in anni, e dei servizi di abbonamento acquistati. Mi dà sempre fastidio leggere gratuitamente solo per i nuovi clienti. Devi anche fidelizzare i tuoi clienti esistenti e premiarli di tanto in tanto con offerte speciali e molto economiche.

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